La verità stà nel mezzo......sempre!.

16 marzo 2016 ore 17:51 segnala
Ripetere a pappagallo (e all'infinito) qualsiasi stupidaggine esca fuori da tg,giornali,web,senza porsi alcuna domanda da chi e come siano state trovate quelle notizie.Distorsione della verità e visione distorta del mondo,a questo portano tali presunte notizie.Il problema fondamentale comunque è che alla base manca la curiosità,curiosità di leggere il contrario dì per esempio,si dà per buono: siccome quella tale notizia è stata pubblicata dall'autorevole testata,deve essere per forza! vera,un pò come le previsioni meteorologiche di alcuni siti durante il periodo estivo,sempre bel tempo il fine settimana mettono!,onde evitare spiacevoli annullamenti di sponsorizzazioni in corso d'opera per mancati introiti dovuti a rinuncie per maltempo ahimè!.Quindi ricapitolando se si vuole sapere come và il mondo (che non significa scoprire la verità assoluta),bisogna applicare il vecchio sano saggio detto latino..IN MEDIO VIRTUS STAT.
3f9e9988-b9f3-4f7f-8d10-0fd85efe504c
Ripetere a pappagallo (e all'infinito) qualsiasi stupidaggine esca fuori da tg,giornali,web,senza porsi alcuna domanda da chi e come siano state trovate quelle notizie.Distorsione della verità e visione distorta del mondo,a questo portano tali presunte notizie.Il problema fondamentale comunque è...
Post
16/03/2016 17:51:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. ubaldo77 02 dicembre 2016 ore 17:46
    Le manipolazioni nel campo dell'informazione sono sempre dietro l'angolo. E' dimostrato quotidianamente dalle previsioni (alimentazione di paure) che puntualmente vengono smentite dai fatti. Sia nel settore finanziario che politico, purtroppo si fa sempre leva sullemotovità delle persone fragili, per questo il potere, fine a se stessso è sempre nemico della democrazia e della sicurezza.
    Essere oggettivi, è l'unico modo utile per una corretta lettura della realtà. :bye
  2. 1975martina 03 dicembre 2016 ore 08:28
    Daccordo con il tuo ragionamento. ;-) Grazie della visita ciao :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.