10 + 2 ottimi motivi per non buttare le bustine del tè.

13 marzo 2017 ore 21:57 segnala

01.

02.

03.

04.

05.

06.

07.

08.

09.

10.

11.

12.



questo è un post di tendenza, il testo usato (a parte la numerazione) è di colore nero quindi non potete vederlo e fa parte di una fase di profonda frustrazione dell’autore (io) che sensibile alle nuove correnti di progettazione si è adeguato per scelta globale. viva la pace nel mondo, viva la nutella!
53d7a7f1-ffdb-42cc-9d8f-edf73e339bd6
« immagine » 01. 02. 03. 04. 05. 06. 07. 08. 09. 10. 11. 12. « immagine » questo è un post di tendenza, il testo usato (a parte la numerazione) è di colore nero quindi non potete vederlo e fa parte di una fase di profonda frustrazione dell’autore (io) che sensibile alle nuove corrent...
Post
13/03/2017 21:57:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    7

NON leggete questo post …

12 marzo 2017 ore 15:35 segnala
. . . se prima non avete letto questo


post – logico glossario:

aereologico:
(diagrammi aerologici) l'aerologia è la scienza che studia l'atmosfera libera, cioè quegli strati dell'atmosfera che non sono in diretto contatto col il suolo.
analogico:
in elettronica, per analogico si intende il modo di rappresentare il segnale elettrico all'interno di una data apparecchiatura (che lavora sotto potenziale elettrico)
antologico:
raccolta, rassegna delle opere più significative di un artista.
archeologico:
da archeologia, la scienza che studia le civiltà e le culture umane del passato.
assiologico:
aggettivo relativo all’assiologia; basato su un criterio o un giudizio di valore.
bacologico:
termine che indica uno studioso dedicato all'allevamento dei bachi da seta.
batteriologico:
aggettivo riferito ad una parte della microbiologia che studia i batteri.
dietrologico:
nel linguaggio politico e giornalistico, attribuzione di motivazioni e cause occulte a determinati fatti e decisioni; usato spesso con valore polemico.
ecologico:
che salvaguarda l'ambiente naturale.
escatologico:
che si riferisce all'escatologia. che è, nelle dottrine filosofiche e religiose, la riflessione che si interroga sul destino ultimo dell'essere umano e dell'universo.
etnologico:
che riguarda la scienza che si occupa dello studio comparativo e sistematico delle etnie umane e dei singoli popoli nella loro distribuzione territoriale, nelle loro vicende storiche, nelle reciproche relazioni, e in ogni manifestazione della loro civiltà.
eziologico:
che concerne l'eziologia, parte di una scienza che studia le cause di un certo tipo di fenomeni; in particolare, in medicina, lo studio delle cause delle malattie.
filologico:
detto della disciplina che si occupa dei documenti linguistico - letterari delle varie epoche, cercando di ricondurli alla loro forma originale.
frenologico:
di dottrina pseudoscientifica dell'ottocento e da tempo abbandonata secondo la quale vi sarebbe una correlazione tra caratteristiche psichiche e la forma del cranio.
paleontologico:
aggettivo per definire qualcosa inerente la disciplina che studia i resti fossili di organismi vegetali e animali, ricostruendone la morfologia, l'origine e l'evoluzione.
radiologico:
della radiologia. lo studio e la tecnica dell'applicazione a fini diagnostici e terapeutici dei raggi X e delle sostanze radioattive.
senologico:
della senologia che è la branca della medicina che studia le malattie della mammella. propriamente in anatomia per seno si intende il solco posto tra le due salienze mammarie ma è invalso l'uso di utilizzare questo termine come sinonimo di mammella.
topologico:
proprio dello studio della conformazione e delle caratteristiche del paesaggio e del suolo.
tossicologico:
in medicina è settore della farmacologia che studia l'azione delle sostanze tossiche e gli eventuali mezzi per annullarne l'effetto nocivo.
4bce3955-9642-4c9c-a6cb-d8f968397cce
. . . se prima non avete letto questo « immagine » « immagine » post – logico glossario: aereologico: (diagrammi aerologici) l'aerologia è la scienza che studia l'atmosfera libera, cioè quegli strati dell'atmosfera che non sono in diretto contatto col il suolo. analogico: in elettronica, per...
Post
12/03/2017 15:35:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

post - logico

11 marzo 2017 ore 11:09 segnala
avete notato quanti sostantivi sono composti con l’aggettivo “logico”? nulla è più illogico, irrazionale, assurdo. tutto diventa razionale, sensato e quindi, per dissacrare un po’ la logica, ho cercato d’illustrare alcuni di quei termini composti da “logico” usando immagini ... non tanto logiche.

aerologico

analogico

antologico

archeologico

assiologico

bacologico

batteriologico

dietrologico

ecologico

escatologico

etnologico

eziologico

filologico

frenologico

paleontologico

radiologico

senologico

topologico

tossicologico

fc110c36-9df2-4fc5-8b79-28e7f07f18d0
avete notato quanti sostantivi sono composti con l’aggettivo “logico”? nulla è più illogico, irrazionale, assurdo. tutto diventa razionale, sensato e quindi, per dissacrare un po’ la logica, ho cercato d’illustrare alcuni di quei termini composti da “logico” usando immagini ... non tanto...
Post
11/03/2017 11:09:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

bridesmaids mooning: il latoB delle amiche della sposa.

09 marzo 2017 ore 10:24 segnala
bridesmaids mooning: il lato B delle amiche della sposa. é il nuovo trend in fatto di abitudini kitsch ai matrimoni che arriva dagli USA.


per far funzionare bene un matrimonio dicono che ci vuole un gran colpo di . . . latoB; e allora cosa c’è di più ben augurante di mostrare un bel fondoschiena il giorno delle nozze della propria migliore amica?


pare essere questa la premessa al nuovo fenomeno che si sta diffondendo durante le cerimonie di nozze a stelle e strisce.


in America il concetto di “damigella” è declinato in tutte le sue sfumature e avere un nutrito stuolo di damigelle è indice di matrimonio ben riuscito.


proprio loro, le amiche della sposa, sono ora protagoniste grazie al “bridesmaids mooning” il nuovo costume di farsi immortalare di spalle col sedere in bella mostra e di postarlo subito sui social network.


il nuovo trend fa già scuola su twitter dove il simpatico gioco di parole sul concetto di “luna” e “amica della sposa” trova infinite sfaccettature: certo che, finché i latoB in questione sono tonici e ben torniti è anche un bel vedere … in altri casi però, meglio attenersi alle foto classiche da matrimonio.

d5e8ef17-9af3-44ef-bf2f-c1abc29f2b96
bridesmaids mooning: il lato B delle amiche della sposa. é il nuovo trend in fatto di abitudini kitsch ai matrimoni che arriva dagli USA. « immagine » per far funzionare bene un matrimonio dicono che ci vuole un gran colpo di . . . latoB; e allora cosa c’è di più ben augurante di mostrare un bel...
Post
09/03/2017 10:24:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    1

con una pera nelle mutande molesta le clienti dell'iper ...

03 gennaio 2017 ore 19:02 segnala

l'uomo, 35 anni, denunciato per atti osceni e per furto. il frutto l'aveva asportato dagli scaffali del centro commerciale e davanti (leggi: "dietro") a un paio di signore intente a fare la spesa aveva mimato un rapporto sessuale con strofinamento accurato e persistente. dopo una mezzoretta, una delle signore, si è seccata e si è rivolta a un addetto alla sorveglianza.
FERRARA, 14.12.2016 se ne andava in giro con una pera infilata nelle mutande illudendosi di poter far colpo sulle acquirenti intente a fare la spesa nel centro commerciale.
davanti ad una cliente, per niente interessata alle "misure" (peraltro "dopate") dell'esibizionista, aveva addirittura mimato un rapporto sessuale, prima che quel comportamento da maniaco fosse segnalato alle forze dell'ordine.
l'uomo, un rodigino di 35 anni, è stato denunciato dalla polizia, intervenuta con una volante, per i reati di furto e atti osceni in luogo pubblico.
il fatto è avvenuto ieri tra le corsie e gli scaffali dell'ipermercato del centro commerciale "il castello".
una delle donne molestate aveva informato il personale di sicurezza dell'iper.
il 35enne era stato fermato nei pressi dell’uscita dall’addetto alla sicurezza e da un agente di polizia fuori servizio che aveva intuito cosa fosse accaduto e tradotto, lui e la pera, direttamente alla centrale.
durante l’interrogatorio in questura aveva dichiarato di aver fatto un innocente gioco senza malizie, nel corso della successiva perquisizione il denunciato era stato trovato in possesso di un paio di mutande rosse (dichiara: per le festività imminenti), una camicia e della famosa pera che si era sistemato nei pantaloni dentro le mutande, nella zona dei genitali.
poi aveva ammesso di avere asportato la merce dagli scaffali e di non aver trovato una banana, secondo lui, più appropriata al suo originale programma natalizio accontentandosi così della pera.
che però, a parer suo, alle madame sarebbe piaciuta lo stesso.
le signore, molestate (tre in tutto), si riservano di costituirsi parte civile nel caso il maniaco natalizio sia rinviato a giudizio.
una, in particolare, denuncia anche l’inconcludente esibizione fatta semplicemente a scopo provocatorio senza intenti finalizzati ad un risultato apprezzabile dal punto di vista sessuale.
morale della favola: chi di pera ferisce, di pera perisce.

af8a4b36-4c1f-4a6e-86a7-a446fe771b20
« immagine » l'uomo, 35 anni, denunciato per atti osceni e per furto. il frutto l'aveva asportato dagli scaffali del centro commerciale e davanti (leggi: "dietro") a un paio di signore intente a fare la spesa aveva mimato un rapporto sessuale con strofinamento accurato e persistente. dopo una mezz...
Post
03/01/2017 19:02:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    4

datemi una leva [leggi: palo] ... e vi solleverò il mondo!

17 novembre 2016 ore 20:31 segnala

quante cose si possono fare con un semplice palo ...
questa è una di quelle da NON fare.



il corretto utilizzo del palo, un applauso alla mamma (e forse al chirurgo)
che l'ha fatta così gnocca.



una nuova promessa della lapdance si esercita al palo aspettando il bus.


Koggala nello SriLanka pescatori appollaiati su altissime pertiche, conficcate sui fondali marini. questo è l'insolito metodo di pesca tipico della cultura cingalese, si tratta dello “stilt fishing” (pesca sul palo).


Kevin Scott, 21 anni laureato alla De Montfort University (UK), ha progettato questa bici davvero cool, dotata di un telaio pieghevole che consente alla bicicletta
di essere avvolta intorno ad un palo della luce
(pare che si sia suicidato subito dopo).



. . . il palo nella banda dell'Ortica.


l'impiccagione un simpatico metodo di esecuzione capitale che consisteva nel sospendere per il collo una persona tramite una corda appesa a dei pali.


fido lo usa come toilette anche perchè con la scarsità di alberi bisogna accontentarsi di un palo qualsiasi.


questo non è esattamente un palo ma è "l'incrocio dei pali" termine usato nel calcio per indicare un tiro sfortunato (o fortunato, dipende dai punti di vista) che non va a rete (no goal!).


un comune palo della luce.


un più raro e sofisticato palo del gas.


ed infine il palo come ferro del mestiere, i vigili del fuoco
si fiondano giù dal palo per le emergenze.


il palo della . . . ehm cuccagna.


la ridente cittadina californiana di Palo Alto, sede della famosa scuola di volo. non c'entrava nulla con i pali, ma è simpatica e ce l'ho messa lo stesso.


c5871a74-b112-43b8-9b88-3d9f02835947
« immagine » quante cose si possono fare con un semplice palo ... questa è una di quelle da NON fare. « immagine » il corretto utilizzo del palo, un applauso alla mamma (e forse al chirurgo) che l'ha fatta così gnocca. « immagine » una nuova promessa della lapdance si esercita al palo aspe...
Post
17/11/2016 20:31:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    2

20buoni motivi per cui la tua ragazza diventa la tua ex ...

10 novembre 2016 ore 18:19 segnala

01. Sono confusa ... ho bisogno di una pausa di riflessione
02. Non ci conosciamo abbastanza, se ci molliamo possiamo conoscerci meglio e poi tornare insieme
03. Sai, mi sento strana oggi, ho un qualcosa che non so bene cosa sia che mi dice che tra noi non puo' più funzionare
04. Ti lascio perché ti amo troppo
05. Ti lascio perché tu mi vuoi più bene di quanto te ne voglia io
06. Sono abituata a ben altri uomini (pronunciata mentre segue con lo sguardo un senegalese)
07. Ho bisogno di un po' di tempo per capire meglio me stessa
08. So che è difficile ma... insomma voglio dire... tra noi... senti non so proprio come dirtelo... Vai a fare in culo!
09. Amo tutti quelli che non sono te
10. Voglio poter rispondere a chi mi chiede che cosa sia un "orgasmo multiplo"
11. Voglio darti tutta me stessa, voglio che la nostra relazione decolli e voglio poter essere libera di soddisfare ogni tua necessità, quindi ti lascio...
12. Ho deciso di intraprendere un cammino spirituale che mi porterà lontano da qui... più precisamente ad Ibiza...
13. Scusami, ma tu sei pronto per il sesso, mentre io no. Ti lascio perché sennò non sei libero di sfogare i tuoi istinti... (La troverai 24 ore dopo a letto col tuo migliore amico)
14. Scusami, ma io cerco un ragazzo che stia zitto e mi ascolti, ma non troppo perché sennò mi sento logorroica, ma neanche uno che parli troppo, insomma... non uno come te...
15. Lo faccio per te
16. Ho bisogno di un uomo
17. Moccia mi ha insegnato che il nostro non è vero amore
18. Ho altri due ragazzi a cui pensare e non ce la faccio a seguirvi tutti
19. Ti ho frequentato abbastanza per capire che il vero interesse non era per te, ma per tua sorella
20. Conoscendo te e quel fulminato di tuo fratello, ho scelto il male minore. Ti lascio e mi metto con tuo fratello
583a2867-b7aa-4bc8-84ab-c3ce54161590
« immagine » 01. Sono confusa ... ho bisogno di una pausa di riflessione 02. Non ci conosciamo abbastanza, se ci molliamo possiamo conoscerci meglio e poi tornare insieme 03. Sai, mi sento strana oggi, ho un qualcosa che non so bene cosa sia che mi dice che tra noi non puo' più funzionare 04. Ti ...
Post
10/11/2016 18:19:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    5

"c'è posta per te" direbbe la maria de filippi ...

03 novembre 2016 ore 18:26 segnala
... ma questa non è una storia da spettacolo televisivo.
se hai più di 40anni aspettati questa lettera dal governo renzi che, dato il momento di crisi, ha deciso di sfoltire la massa degli utenti dei servizi pubblici.


Div. Gab. Nr. 790
Roma, 16.10.2016
Protocollo Nr. 2253/83 DO/rc
Riferimento : Legge 638 del 09/2016
OGGETTO: Controllo demografico della popolazione.

Egregio Signore / Gentile Signora
la presente per comunicarLe che, secondo le nostre liste di controllo, Lei ha raggiunto il limite di età prescritto.
Conseguentemente, secondo le statistiche, la Sua vita non offre più alcun interesse ne vantaggio per la Società, ma al contrario, apporta un carico supplementare per la Cassa d'Assicurazione Sociale della Sua Regione ed un onere aggiuntivo per la spesa pubblica.
Per quanto sopra citato Lei deve, in virtù della legge a riferimento, presentarsi entro tre giorni dal ricevimento della presente al CREMATORIO MUNICIPALE della Sua città entro le h. 09.00 davanti al forno che Le sarà indicato per permetterci di procedere al Suo incenerimento.

Voglia portare con sé:

- La sua carta d'identità (o documento equivalente)e Codice Fiscale;
- Un sacco di tela od urna (per la raccolta delle Sue ceneri);
- Una catasta di legna ben secca o, in alternativa, una tanica di 5lt di benzina.

Ticket di partecipazione alla spesa:

- Soggetti con peso fino a 80KG €. 45.00
- Soggetti con peso superiore €. 55.00

Per evitare rischi di deflagrazione durante il servizio Le consigliamo di astenersi dall'ingurgitare bevande alcoliche o cibi contenenti sostanze infiammabili nelle 24ore precedenti la Sua presentazione.
E infine, per una più snella procedura della prestazione, Le suggeriamo al momento della presentazione di rivolgersi direttamente all'Operatore di Cremazione con la presente lettera per far sì che Le sia assegnato il Suo numero progressivo per la chiamata.
Certi della Sua ardente collaborazione restiamo in attesa del piacere di fare la Sua (breve) conoscenza e Le porgiamo i nostri più calorosi saluti.

IL GABINETTO DEL MINISTRO


AMEN
9af3a402-6738-4473-be67-1559aee8d07b
... ma questa non è una storia da spettacolo televisivo. se hai più di 40anni aspettati questa lettera dal governo renzi che, dato il momento di crisi, ha deciso di sfoltire la massa degli utenti dei servizi pubblici. « immagine » « immagine » Div. Gab. Nr. 790 Roma, 16.10.2016 Protocollo Nr....
Post
03/11/2016 18:26:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment
    9

parliamone ...

20 ottobre 2016 ore 13:09 segnala
... 1post per chi non vuole scrivere e per chi non vuole leggere.

49a39640-977e-4044-a918-9cb7c54614eb
... 1post per chi non vuole scrivere e per chi non vuole leggere. « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine...
Post
20/10/2016 13:09:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    16

come sfoltire un po' d'umanità e vivere felici&contenti …

11 ottobre 2016 ore 19:07 segnala
... acquisendo spazi più ampi da condividere sul nostro piccolo pianeta.


lo so, lo so sembrerebbe crudele, ma uno staff internazionale di architetti, ingegneri, designers e politici (questi ci sono sempre come il prezzemolo) si sono dati da fare per progettare simpatici dispositivi atti a sfoltire in modo sofisticato una buona parte di marmocchi che crescendo sarebbero andati a popolare la già troppo folta popolazione di questa terra costringendoci così ad una vita malsana colma d’ingorghi nelle strade, di code agli sportelli e di carenza di alloggi.
visto che la maggior parte dei piccoli umani sono attirati dai giochi la progettazione si è basata principalmente su questo concetto ed ecco un simpatico scivolo immortalato nell’immagine qui sopra.
e che dire dell’altalena qui sotto, un classico dei giochi per l’infanzia, mai tramontata e quindi riproposta semplicemente cambiando la prospettiva di dondolio.


e lo skateboard non bisognava prenderlo in considerazione?! un gioco che riesce persino a schiodare i marmocchi più accaniti incollati davanti al monitor di una consolle o di un pc non poteva essere sottovalutato ed ecco sistemata una bella pista in una trafficata via cittadina che aspetta solo di essere cavalcata.


non poteva mancare una bella piscina, ai marmocchi piace tanto! solo con una piccola e simpatica modifica al trampolino, ma che servirà egregiamente allo scopo prefisso.


un altro scivolo. questa volta un po’ più estremo e stimolante del precedente, ma ugualmente efficace.


il tappeto elastico, che si sa è sempre una delle maggiori attrazioni dell’adolescenza, non è stato modificato. solo la location di sistemazione è cambiata, ma vi assicuro che l’effetto sarà quello desiderato.


ed infine il gioco per eccellenza! chi dei teneri virgulti non ha mai aspirato a sfidarsi in una bella partita a pallavolo? ed ecco qui un accattivante campetto dove poter disputare interminabili partite. interminabili almeno fino a quando non sopraggiunge un ignaro veicolo in fase di sorpasso.


NdR: tutte le progettazioni sono state collocate, in fase sperimentale, in un’invitante cittadina americana dell’Arkansas che si chiama Beautifullife, senza doppi sensi ed ironia.
59e23a8a-31f2-4be1-9c8a-b74da0bcd9b0
... acquisendo spazi più ampi da condividere sul nostro piccolo pianeta. « immagine » lo so, lo so sembrerebbe crudele, ma uno staff internazionale di architetti, ingegneri, designers e politici (questi ci sono sempre come il prezzemolo) si sono dati da fare per progettare simpatici dispositivi...
Post
11/10/2016 19:07:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1