brivido in-form@(tico): come creare una password.

14 settembre 2016 ore 21:09 segnala

. . . . . . . . . .
Inserisci una password valida.
pasta
La password deve contenere almeno 8 caratteri, inserisci una password valida.
pasta al pesto
La password deve contenere almeno un numero, inserisci una password valida.
2 piatti di pasta al pesto
La password non può contenere spazi, inserisci una password valida.
2cazzodipiattidipastaalpesto
La password deve contenere almeno un carattere maiuscolo, inserisci una password valida.
2CAZZOdipiattidipastaalpesto
La password non può contenere più di due maiuscole consecutive, inserisci una password valida.
TiTirodietroSti2CazzodiPiattidiPastaalPestoseNonaccettianchequesta
Password

La password non può contenere la parola password, inserisci una password valida.
AdessoMihaiVeramenteRottoiCoglioniTiTirodietrosti2piattidiPastaal
PestoateeaTuaSorella

Questa password é già in uso, inserisci una password valida.

3185741d-464d-4619-aba3-f01e07b76910
« immagine » . . . . . . . . . . Inserisci una password valida. pasta La password deve contenere almeno 8 caratteri, inserisci una password valida. pasta al pesto La password deve contenere almeno un numero, inserisci una password valida. 2 piatti di pasta al pesto La password non può contenere sp...
Post
14/09/2016 21:09:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
  • commenti
    comment
    Comment
    5

per quei 4dissociati che seguono il mio blog ... freud.

08 settembre 2016 ore 21:03 segnala
ovvero: "si rilassi e si distenda".

Sigmund Freud nasce il 6 Maggio 1856 a Freiberg, in Moravia, città allora dominata dall'impero asburgico. la sua è una tipica famiglia di commercianti. laureatosi in medicina nel 1881, e dopo un trasferimento di tutta la famiglia a Vienna, lavora per un certo periodo nel laboratorio di neurofisiologia diretto da Brücke.


Nel 1882, per ragioni economiche, abbandona la ricerca scientifica e si dedica alla professione medica, specializzandosi in neurologia. nel 1885 ottiene una borsa di studio che gli permette di accedere alla leggendaria scuola di neuropatologia della Salpetrière, diretta dal celebre Charcot. questa esperienza assai intensa e l'incontro-conoscenza con il grande scienziato, lascia una profonda impressione sul giovane studioso. Ciò però non toglie che Freud in seguito mantenne sempre un atteggiamento assai originale ed autonomo rispetto alle convinzioni dell'illustre studioso. ad esempio, il futuro padre della psicoanalisi mal accettava le conclusioni di Charcot circa l'isteria, da lui considerata come una malattia dovuta a cause organiche, paragonandola poi ad una sorta di stato di ipnosi. nondimeno, per Freud cominciano a prendere corpo alcune osservazioni sul ruolo della sessualità nel comportamento umano, proprio a partire da osservazioni che per Charcot erano marginali, come quella della connessione fra isteria e sessualità.


nel 1886 si sposa con Martha Bernays, che in seguito gli darà ben sei figli (la più famosa tra loro è Anna Freud, continuatrice della ricerca del padre nell'ambito della psicoanalisi infantile). il 1889, invece, è segnato da un aperto contrasto con Charcot. il nodo del contendere è il ruolo dell'ipnosi, disciplina che Freud ha modo di studiare in una scuola specializzata di Nancy e che procura su di lui forte impressione oltre che notevole interesse scientifico.


tornato a Vienna, si dedica completamente alla professione di neurologo. nel frattempo stringe amicizia con Josef Breuer, con il quale pubblica nel 1895 gli "Studi sull'isteria" e con cui inizia quella grande avventura intellettuale e clinica che lo porterà alla fondazione della psicoanalisi. gli inizi, ironia della sorte, sono dovuti proprio al comune interesse per l'ipnosi. Breuer, infatti, utilizzando questo metodo, era riuscito a far ricordare ad una sua paziente (la celebre Anna O. degli scritti freudiani), gli eventi traumatici connessi con l'insorgere dell'isteria. avvertendo però che nella paziente si stava sviluppando una forma di amore e di dipendenza nei suoi confronti (quel fenomeno che poi verrà denominato "transfert"), Breuer aveva interrotto la terapia affidando la paziente a Freud il quale, dal canto suo, riescirà, a guarire la giovane. il risultato è connesso ad un'altra celebre "invenzione" freudiana, quasi un'icona del suo metodo, il famoso "lettino" dello psicoanalista, che permette al paziente, in quel caso appunto Anna O., di esprimere il proprio magma interiore attraverso l'uso terapeutico della parola. è la cosiddetta "talking cure", come la definì la stessa Anna. se dovesse nascere un registro incaricato di certificare la data di nascita della psicoanalisi, quello sarebbe sicuramente il momento prescelto...


nel 1899 (ma con data simbolica del 1900) Freud pubblica un'altra opera dagli esiti rivoluzionari e per certi versi sconvolgenti: "L'interpretazione dei sogni". é una tappa che segna una svolta dell'intero pensiero occidentale, attraverso i parallelismi fra logica razionale e logica del sogno e il disvelamento del linguaggio "geroglifico" attraverso cui i sogni parlano all'essere umano concreto che ne è portatore. a partire da allora, il peso che i sogni avranno nell'opera di Freud di farà sempre più ingente, così come l'attenzione e l'approfondimento che lo psicologo dedicherà loro. questo approccio del tutto singolare non mancherà di suscitare numerose reazioni, perlopiù di venate di scetticismo se non di aperta denigrazione. in particolare, comunque, vengono prese di mira le sue teorie sulla sessualità, per tacere delle reazioni indignate nei confronti delle scoperte "scandalose" circa le dinamiche della sessualità infantile. in una società dalla mentalità gretta, chiusa e conservatrice com'era la Vienna di allora (non certo però dal punto di vista artistico e letterario, che anzi godette di una stagione altamente rivoluzionaria da quel punto di vista), non poteva passare incolume uno studioso che definiva nei suoi libri il bambino come un "perverso polimorfo". Naturalmente, il senso di quelle definizioni era del tutto travisato...
nel 1908 si svolge finalmente il primo Congresso della Società psicoanalitica Internazionale, che vede presenti, tra gli altri, Jung e Adler. entrambi, fra l'altro, prenderanno in seguito direzioni diverse: l'uno dando origine ad una forma diversa di psicologia del profondo, la cosiddetta "psicologia analitica", l'altro chiamando la propria teoria "psicologia individuale".


all'alba dell'avvento dei drammatici fatti che segneranno l'Europa, l'epilogo di questa epopea intellettuale non poteva che esser tragico. nel 1933 a Berlino i nazisti ormai al potere bruciano, in un rogo libresco tristemente famoso, anche le opere dell'ebreo Freud, complice oltretutto di una strenua resistenza all'avanzare della barbarie nazista.
nel 1938 la situazione è talmente insostenibile che è costretto ad andarsene. Si trasferisce a Londra dove, dopo un solo anno, muore per un cancro alla bocca, per il quale gli era stata anche asportata la mascella. é il 23 Settembre 1939, la seconda guerra mondiale è alle porte, epitome di quell'istinto di morte così presente nelle opere del grande rivoluzionario del pensiero.

c36cb913-aaa9-4b43-9f16-2232d4079b05
ovvero: "si rilassi e si distenda". « immagine » Sigmund Freud nasce il 6 Maggio 1856 a Freiberg, in Moravia, città allora dominata dall'impero asburgico. la sua è una tipica famiglia di commercianti. laureatosi in medicina nel 1881, e dopo un trasferimento di tutta la famiglia a Vienna, lavora...
Post
08/09/2016 21:03:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
  • commenti
    comment
    Comment
    5

guida per una vacanza di merda.

03 settembre 2016 ore 17:37 segnala
stanchi del solito mare? il sole e la sabbia vi procurano fastidiose irritazioni sulla pelle? il pesce fresco ormai vi fa solo vomitare? . . . e la sera in disco vi rompete le palle per il casino che c'è e non sopportate più i soliti imbecilli che v'infastidiscono o le solite svampite che se la tirano? nessun problema, ora vi elencherò un paio di posticini dove potrete rilassarvi in santa pace senza interferenze, attorniati solo da un silenzio . . . tombale.

Pripyat, Ucraina.

Pripyat, una vera e propria città fantasma, situata a nord dell’Ucraina, città abbandonata dopo il disastro nulceare avvenuto nel 1986 alla centrale di Cernobyl, 3 km di distanza.


una città moderna, funzionale, la qualità della vita era molto alta rispetto agli standard dell’Unione Sovietica. grandi alberghi, numerosi ristoranti, cinema, centri commerciali. nel 1986, anno della sua evacuazione, contava di 50.000 abitanti mentre oggi sono ridotti a 400, vivono nelle campagne e mangiano cibo contaminato.


Le case di Shanzi, in Taiwan

Sanzhi è un piccolo villaggio sulla costa di Taiwan, costruito tra la fine degli anni '70 e gli inizi degli anni '80. queste misteriose abitazioni hanno dato vita a una serie di leggende riguardanti alieni e fenomeni paranormali, tanto da sostenere che il villaggio sia maledetto. le chiamano "UFO houses", le case degli UFO, e basta guardare le numerose foto che sono state scattate in questo luogo per capirne il motivo . . .


gli edifici incompleti delle UFO houses hanno subito nel corso del tempo un progressivo degrado strutturale e la vegetazione si è impossessata di ogni edificio. all'interno è possibile trovare mobili, letti, divani, suppellettili di ogni tipo, come se il luogo fosse stato abitato. questo dipende dal fatto che a Taiwan quando si propongono delle abitazioni in vendita, una o più case vengono completamente arredate per dare una dimostrazione di come si possa organizzare l'ambiente.


Discovery Island il Parco Disney in Florida.

ecco come si presenta Discovery Island, il primo parco acquatico Disney costruito nel 1976 a Orlando in Florida e abbandonato nel 2001. a 15anni dalla chiusura, la vegetazione ha quasi completamente inghiottito le strutture i cui scheletri emergono dalle paludi tra gli alberi e i rampicanti
.

negli anni ’80 il parco fu reso tristemente famoso da un inquietante episodio di cronaca. un 11enne venne ucciso da un malattia mortale rarissima causata dal contatto con un’ameba che si sviluppa in stagni e fiumi di acqua dolce e che si era insidiata nelle acque non completamente purificate contenute nelle vasche del parco acquatico dove il ragazzino si era tuffato.
.

:koka BUONE VACANZE :koka
0f974d74-cb15-4f7d-b542-5fa0d683b82c
stanchi del solito mare? il sole e la sabbia vi procurano fastidiose irritazioni sulla pelle? il pesce fresco ormai vi fa solo vomitare? . . . e la sera in disco vi rompete le palle per il casino che c'è e non sopportate più i soliti imbecilli che v'infastidiscono o le solite svampite che se la...
Post
03/09/2016 17:37:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

venerdì all'ikea che idea!

25 giugno 2016 ore 19:40 segnala
per la serie: "tira più in pelo di f*** che una coppia di buoi".

dopo averlo scritto non volevo pubblicarlo sto post, poi lei mi ha detto: - guai a te se pubblichi una schifezza simile! – allora mi sono convito e l’ho pubblicato.


peccato però che, ne lei ne il cane, non mi abbiano firmato la liberatoria.
così sono stato costretto, per tutela della privacy, ad oscurare i loro visi.


giornata strana quella di ieri, san giovanni patrono della città quindi festività infrasettimanale ... lei si era prenotata da tre giorni e tre notti prima.


- se mi ami devi portarci all’ikea! -(lei e il suo cane max) che, conoscendo il tipo, suonava più o meno così: - se non mi porti all’ikea, te la faccio sospirare così tanto che quando la rivedrai dovrai usare il navigatore per orientarti.-


accetto di buon grado: - ok domani andremo a patto che mi fai documentare la giornata che poi ci faccio un post. –


- documenta quello che vuoi, ma non permetterti di pubblicare mie foto su quel blog stupido che hai. - sempre dolce la mia bimba.


il ventiquattro mattina, ci alziamo alle sette ... oops! io mi alzo alle sette, lei dorme ancora e max è stravaccato nella sua cuccia.
alle otto cerco di svegliarla con un bacio: - è presto chiamami tra una mezzoretta tanto in un attimo son pronta. -
arriva max, va a bere alla ciotola poi sbadigliando si sdraia sul tappeto dell’entrata, lui è pronto!
ottoetrenta la sveglio, sia alza ed entra in bagno ... alle nove esce dal bagno per prendere le trousse dei trucchi.
rientra in bagno, novequaranta da dietro la porta la chiamo: - tutto okkei? muoviti che stiamo facendo notte! –
- uh abbiamo tutta la giornata davanti ... poi tanto ho finito. -
alle diecietrenta esce dal bagno: - neppure per il restauro della primavera del botticelli hanno impiegato tanto! –
- spiritoso - mi dice ed inizia la scelta del look.
vado al pc: - mentre ti vesti io mi controllo le mail. -
max intanto si spulcia con aria annoiata, lui conosce bene i tempi della padroncina.
dopo aver controllato le mail, fatta una scansione con l’antivirus, installato un paio di programmi, deframmentato il disco rigido e scaricata e installata l’ultima versione di firefox, finalmente, alle undicieunquarto è pronta!
- stavo prendendo un master in informatica.- battuta sarcastica mia.
lei ribatte - non mi fai ridere. - max al guinzaglio, si esce.
saltiamo in macchina, prendiamo la tangenziale e via verso l’ikea!
ed ecco a seguito la documentazione fotografica della mia giornata di ... passione!




bagni, vasi asettici e lampadari pelosi ...



inquietante che tutti lo sappiano ...






potenziale acquirente perplesso, in posa plastica, di fronte a letto ribaltabile.


cameretta con colori tenui per bimbi con sindrome di Stendhal.


un cuscino che sembra più una minaccia che una comodità.




max si cura la cervicale.


carrelli spesa ne abbiamo?



luci ...



l'enigma della borsa colorata, neppure la sfinge poneva dei rebus così complessi.




3640dbe7-b068-4810-9f2a-63e2b1849526
per la serie: "tira più in pelo di f*** che una coppia di buoi". « immagine » dopo averlo scritto non volevo pubblicarlo sto post, poi lei mi ha detto: - guai a te se pubblichi una schifezza simile! – allora mi sono convito e l’ho pubblicato. « immagine » peccato però che, ne lei ne il cane,...
Post
25/06/2016 19:40:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    5

BRIVIDOGIALLO: in difficoltà con le rumene? giallo é meglio!

16 giugno 2016 ore 19:36 segnala
ATTENZIONE:
tradotto fedelmente dal banner originale on-line!

Here Are Twenty Things Every Man Should Know Before Dating or Marrying a Chinese Woman.......
Qui sono venti cose che ogni uomo dovrebbe sapere prima di sposare una donna cinese ......


:cuore con questo "pacchetto" offerto on-line sarai in grado di trovare la tua perfetta sposa cinese (gialla originale!)
:cuore potrai sapere se lei è una vergine autentica in tempo reale! (NO verginità ricostruita, NO accessori in silicone!)
:cuore avrai tu stesso, nuotando in un mare di acqua calda(?), l'attenzione cinese femminile in cui tu sei quello che non deve chiedere mai!(ricordate quello dello spot Denim Afther Shave? uguale!)
:cuore sarai in grado di trovare la sposa cinese su-misura che è perfetta per te!(assortimento taglie dalla S alla XXL)
:cuore verrai istruito su come evitare una ragazza cinese con fratello lottatore di Shuai Jiao (antica lotta cinese) e risparmiare così un sacco di tempo sprecato in ospedale!
:cuore eviterai d’iscriverti a discutibili siti per single che in rete promettono ma NON mantengono e di fatto risparmierai centinaia di euro!
:cuore potrai immediatamente capire se lei (la donna cinese) sta cercando di manipolarti (prendertixilculo) per trarne vantaggio (esempio: per ottenere la cittadinanza, l’iscrizione all’ ACI o la tessera punti della Esso Extras ecc ecc ... )
:cuore potrai riformulare le tue opinioni in modo da ottenere quello che vuoi sia in ambito sessuale che in ambito sociale. (evitando di formulare richieste ambigue tipo: - me la dai che poi del matrimonio ne parliamo con comodo - la donna cinese è gialla, ma non stupida!)
:cuore ogni ragazzo non-cinese (anche se non giallo) troverà la sua fidanzata esattamente come un ragazzo cinese (giallo original).
:cuore il corso 'play by play' t’insegnerà in una sola seduta, cosa fare, dove andare, che tipo di cose dire, ma soprattutto come tornare a casa dopo il tour in Cina.


Guaranteed Satisfaction for Dating or Marriage!
Soddisfatti o rimborsati per incontri o per matrimonio!



:cuore saprai perché molte donne cinesi guardano i film porno ed imparerai a distinguere quelle che lo fanno troppo restando inchiodate davanti la tv giorno e notte senza cucinare e senza sbrigare le faccende domestiche.
:cuore capirai quando i sogni veramente belli potranno avverarsi semplicemente impalmando una potenziale sposa cinese e ti ritroverai bello sveglio e coniugato.
:cuore imparerai ad attirare le ragazze cinesi in rapporti con te a breve termine o a lungo termine, a tua scelta. (tenendo sempre d’occhio i genitori di lei, che anche loro sono gialli ma non sono fessi!)
:cuore t’insegnerò ad evitare il tipo ben noto di donna cinese pigra ed apatica (simile alla vostra europea) che costituisce onere finanziario invece di essere una partner sottomessa e collaboratrice.
:cuore imparerai a sfatare i luoghi comuni sulle donne cinesi che non sono proprio così birichine come le descrivono.
:cuore ti svelerò il segreto di come un non-cinese può avere il numero di telefono delle ragazze cinesi. (chiedendolo, semplice no?)
:cuore apprenderai come chiedere a una ragazza cinese, un appuntamento evitando che si porti dietro tutta la famiglia, animali domestici compresi.
:cuore ti adatterai alla sua cultura cinese senza sentirti obbligato a mangiare scarafaggi, vermi, formiche ed altre amenità simili.
:cuore avrai un elenco di tattiche vincenti per impressionare i suoi genitori (ricordati, se non piaci ai suoi genitori sarà impossibile sposarla, anche se lei vuole non c'é trippa per gatti, si dice così pure in Cina).
:cuore ti dirò come si possono trovare donne cinesi che vogliono invitarti a cena, farti il pieno alla macchina o pagarti l’abbonamento annuale alla palestra.


The Complete Package
Il "pacco" completo



http://www.chinesedatingsecrets.com/
ec3ee3fe-c8ec-4cf3-8425-a45117eed336
ATTENZIONE: tradotto fedelmente dal banner originale on-line! Here Are Twenty Things Every Man Should Know Before Dating or Marrying a Chinese Woman....... Qui sono venti cose che ogni uomo dovrebbe sapere prima di sposare una donna cinese ...... « immagine » :cuore con questo "pacchetto"...
Post
16/06/2016 19:36:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

ci son giornate ... [ribaltare il monitor, prego].

27 maggio 2016 ore 18:55 segnala



To download in Windows or Linux:
Position your mouse over the image, click your right mouse button, then select "Save Image as ..." or "Save Picture as ..." from the dropdown menu.
To download in MAC:
.
3819529d-de2f-4a77-b3ef-1381b4c20488
« immagine » « immagine » « immagine » To download in Windows or Linux: Position your mouse over the image, click your right mouse button, then select "Save Image as ..." or "Save Picture as ..." from the dropdown menu. To download in MAC: .
Post
27/05/2016 18:55:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

si rilassi e si distenda, prego ...

07 maggio 2016 ore 18:04 segnala
rilassatevi di fronte al monitor, socchiudete gli occhi e seguite i puntini con lo sguardo ... scrivete nei commenti le sensazioni che provate e non stupitevi, potreste anche raggiungere l'orgasmo a vostra insaputa.


:koka:koka

:koka

PNL*: il linguaggio del corpo.

01 aprile 2016 ore 19:09 segnala
*Programmazione Neuro Linguistica

i segreti della comunicazione non verbale.

Andrea Favaretto, uno dei più stimati trainer di PNL insegna come capire più profondamente i messaggi comunicativi di chi ci sta di fronte. Eccone qui a seguito un piccolo esempio per interpretare, senza tema d'errore, i messaggi che il nostro interlocutore c'invia con il suo corpo:

OK, tutto bene.
(messaggio positivo)


Vaffanculo!
(messaggio consigliabile)


Cornuto.
(messaggio coniugale)


Indicazione di schema di gioco a pallavolo.
(messaggio sportivo)


Baciami il culo!
(messaggio indicazione anatomica)


Il bagno è in fondo a destra.
(messaggio indicazione fisiologica)


Autostop.
(messaggio di richiesta attività motoria a scrocco)


Ti voglio bene.
(messaggio sentimentale)


Io faccio il radiologo.
(messaggio professionale)

0e8ac805-8691-4f10-afef-d4c71ef5331e
*Programmazione Neuro Linguistica i segreti della comunicazione non verbale. Andrea Favaretto, uno dei più stimati trainer di PNL insegna come capire più profondamente i messaggi comunicativi di chi ci sta di fronte. Eccone qui a seguito un piccolo esempio per interpretare, senza tema d'errore, i...
Post
01/04/2016 19:09:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    2

ora illegale!

29 marzo 2016 ore 20:01 segnala


Titolo del post
Messaggio

Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Barrato
|
Citazione
Cambia carattere
Dimensione del testo
Colore del testo
Colore dello sfondo
|
Allinea testo a sinistra
Centra
Allinea testo a destra
Giustifica
|
Inserisci linea orizzontale
Inserisci elenco
Inserisci voce elenco
|
Inserisci link
Inserisci immagine dal WEB
Inserisci smile
Inserisci video da YouTube

Chatta - BBCode Editor

Dichiaro di possedere tutti i diritti sulle immagini caricate, che il contenuto di questo messaggio non lede alcun diritto di terzi e che non viola alcuna legge vigente; dichiaro inoltre di essere titolare di ogni diritto morale e patrimoniale d'autore e manlevo Chatta da tutte le responsabilità, dai costi e dagli oneri di qualsivoglia natura che dovessero essere sostenuti a causa del contenuto che sto inserendo. Sono altresì consapevole che l'uso improprio degli strumenti offerti da Chatta potrà portare alla cancellazione del mio account ed essere perseguita civilmente e/o penalmente.

11f8240b-1242-4835-935e-8e638e4a3b59
« immagine » Titolo del post Messaggio Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato | Citazione Cambia carattere Dimensione del testo Colore del testo Colore dello sfondo | Allinea testo a sinistra Centra Allinea testo a destra Giustifica | Inserisci linea orizzontale Inserisci elenc...
Post
29/03/2016 20:01:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    2

un salto … di qualità.

22 marzo 2016 ore 10:52 segnala

salto nel buio.


salto al buio.


salto cinese.


salto nel vuoto.


quattro salti in padella.


due salti in discoteca.


salto con gli sci.


salto con la corda.


salto con l'asta.


salto del pasto.


salto nel futuro.



salto . . . della madonna! (dal Cristo di Rio de Janeiro).


Salto Canavese (frazione nel comune di Cuorgnè - TO)

860bf01c-55da-4b97-8849-de3056f385bd
« immagine » salto nel buio. « immagine » salto al buio. « immagine » salto cinese. « immagine » salto nel vuoto. « immagine » quattro salti in padella. « immagine » due salti in discoteca. « immagine » salto con gli sci. « immagine » salto con la corda. « immagine » salto con l'as...
Post
22/03/2016 10:52:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    5