BRIVIDOSEX: erotico selfie.

21 giugno 2014 ore 20:28 segnala

OhMiBod è il nome di un vibratore made in Usa.
importato in esclusiva dal sexyshop I Trasgressivi di Cento vibra a ritmo di musica, ma può essere usato anche come stimolatore classico, con velocità regolabile grazie al doppio tappo di controllo fornito in dotazione.
le sorgenti musicali con cui funziona l’OhMiBod sono sia il lettore mp3, che l’Ipod, cosi come il cellulare, lo stereo o la chitarra elettrica: basta solo uno spinotto, un normalissimo jack stereo, e si fa “self sex” con i ritmi che più piacciono, dal tango all’house music.
evitate comunque di collegarlo alla lavatrice sperando in orgasmi "a nastro" con la centrifuga, non funziona.
- un prodotto due in uno, vai con la musica vieni con il vibra - mi conferma un’amica che l’ha ricevuto in regalo nel giorno del suo compleanno (11.05) e che ancora non l'ha spento.
“feel the music” in tutti sensi dove suoni, mente e corpo vengono amalgamati insieme. la musica, si sa, è una componente molto importante nella vita di ognuno così come il sesso.
per tutte quelle che lo riceveranno in regalo o che l’acquisteranno è l’oggettino giusto per appagare il desiderio che ti assale negli attimi di solitudine.
oltre una certa età è tuttavia sconsigliabile usarlo con ritmi troppo aggressivi tipo techno, heavy metal ecc ... si rischia una sgradevole irritazione delle parti intime e nei casi limite pure l’infarto.
godete sì, ma con moderazione!
dccdf05a-1e6b-43c8-9288-99bdf71cc135
« immagine » OhMiBod è il nome di un vibratore made in Usa. importato in esclusiva dal sexyshop I Trasgressivi di Cento vibra a ritmo di musica, ma può essere usato anche come stimolatore classico, con velocità regolabile grazie al doppio tappo di controllo fornito in dotazione. le sorgenti musi...
Post
21/06/2014 20:28:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.