BRIVIDOTUTORIAL: come liberarsi di un boomerang.

08 giugno 2014 ore 13:03 segnala
dopo 1000lanci siete stanchi del solito boomerang? avete scoperto una app su iphone che vi fa lanciare il boomerang senza muovervi dal divano? brutti ricordi vi legano all'ultimo lancio dove la vostra lei, colpita dal boomerang, ora giace in coma irreversibile su di un letto d’ospedale?


cose da evitare:

inutile lanciarlo anche in spazi aperti, tornerebbe inesorabilmente da voi. neppure farlo lanciare da un amico, restando chiusi nella vostra abitazione, è utile. vi scoverà ovunque e implacabilmente ve lo ritroverete in salotto, quando meno ve lo aspettate.

modi utili:

chiudete il boomerang in una robusta cassa (preferibilmente in metallo o legno di baobab stagionato) fermate la serratura con un lucchetto e speditelo mezzo posta per una destinazione intercontinentale.

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE!

evitate di mettere il mittente sulla targa di spedizione della cassa, si è saputo di boomerang ritornati allo sfortunato proprietario anche da altri continenti e dopo parecchi mesi!

altro modo forse leggermente cruento, ma di sicuro effetto è quello di bruciarlo in un falò.
attenzione a farlo disinvoltamente e senza che l’attrezzo se ne accorga. prendetelo una domenica mattina all’alba (h. 5,30 /6.00) dicendo ad alta voce:
– bene, oggi andiamo a fare un po’ di lanci -.
il boomerang non sospetterà nulla e appena giunti a destinazione posatelo nel mezzo del falò che avrete fatto accendere preventivamente da un amico (parente e/o affini).
meglio se lo avrete intriso di benzina (con la scusa di pulirlo), brucerà più rapidamente e con il risultato di disfarvene in modo definitivo.

ultimo modo, ma non certo il peggiore, è quello di depositarlo sul binario di una ferrovia. dopo aver consultato l’orario ferroviario del luogo dove risiedete e tenendo conto dei ritardi, soppressioni e/o eventuali scioperi.
recatevi in prossimità della strada ferrata, con la scusa di controllare il baricentro del boomerang deponetelo sul binario a voi più comodo. accendetevi una sigaretta o, se non fumate, portatevi una bibita da sorseggiare mentre aspettate.
al passaggio del treno il vostro boomerang sarà fatto a pezzi e matematicamente impossibilitato a ritornare nel vostro salotto.
96a383d3-141c-4e65-a7e7-ce319ce92a73
dopo 1000lanci siete stanchi del solito boomerang? avete scoperto una app su iphone che vi fa lanciare il boomerang senza muovervi dal divano? brutti ricordi vi legano all'ultimo lancio dove la vostra lei, colpita dal boomerang, ora giace in coma irreversibile su di un letto d’ospedale? « immagine...
Post
08/06/2014 13:03:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Vereor 08 giugno 2014 ore 17:54
    mi hai fatto ridere con il tuo post demenziale! :D
    Lunga vita al tuo blog,che di cuore pane e amore ne abbiamo i c******i pieni!
  2. 1BRIVIDO 09 giugno 2014 ore 18:17
    ... demenziale?! hey, a me sembrava d'esser serio!:smile1
  3. Vereor 09 giugno 2014 ore 18:28
    ahahahahah!!! :D Sei matto e va benissimo così!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.