come sfoltire un po' d'umanità e vivere felici&contenti …

11 ottobre 2016 ore 19:07 segnala
... acquisendo spazi più ampi da condividere sul nostro piccolo pianeta.


lo so, lo so sembrerebbe crudele, ma uno staff internazionale di architetti, ingegneri, designers e politici (questi ci sono sempre come il prezzemolo) si sono dati da fare per progettare simpatici dispositivi atti a sfoltire in modo sofisticato una buona parte di marmocchi che crescendo sarebbero andati a popolare la già troppo folta popolazione di questa terra costringendoci così ad una vita malsana colma d’ingorghi nelle strade, di code agli sportelli e di carenza di alloggi.
visto che la maggior parte dei piccoli umani sono attirati dai giochi la progettazione si è basata principalmente su questo concetto ed ecco un simpatico scivolo immortalato nell’immagine qui sopra.
e che dire dell’altalena qui sotto, un classico dei giochi per l’infanzia, mai tramontata e quindi riproposta semplicemente cambiando la prospettiva di dondolio.


e lo skateboard non bisognava prenderlo in considerazione?! un gioco che riesce persino a schiodare i marmocchi più accaniti incollati davanti al monitor di una consolle o di un pc non poteva essere sottovalutato ed ecco sistemata una bella pista in una trafficata via cittadina che aspetta solo di essere cavalcata.


non poteva mancare una bella piscina, ai marmocchi piace tanto! solo con una piccola e simpatica modifica al trampolino, ma che servirà egregiamente allo scopo prefisso.


un altro scivolo. questa volta un po’ più estremo e stimolante del precedente, ma ugualmente efficace.


il tappeto elastico, che si sa è sempre una delle maggiori attrazioni dell’adolescenza, non è stato modificato. solo la location di sistemazione è cambiata, ma vi assicuro che l’effetto sarà quello desiderato.


ed infine il gioco per eccellenza! chi dei teneri virgulti non ha mai aspirato a sfidarsi in una bella partita a pallavolo? ed ecco qui un accattivante campetto dove poter disputare interminabili partite. interminabili almeno fino a quando non sopraggiunge un ignaro veicolo in fase di sorpasso.


NdR: tutte le progettazioni sono state collocate, in fase sperimentale, in un’invitante cittadina americana dell’Arkansas che si chiama Beautifullife, senza doppi sensi ed ironia.
59e23a8a-31f2-4be1-9c8a-b74da0bcd9b0
... acquisendo spazi più ampi da condividere sul nostro piccolo pianeta. « immagine » lo so, lo so sembrerebbe crudele, ma uno staff internazionale di architetti, ingegneri, designers e politici (questi ci sono sempre come il prezzemolo) si sono dati da fare per progettare simpatici dispositivi...
Post
11/10/2016 19:07:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Hiromito 15 ottobre 2016 ore 19:38
    Guarda che bella quest'altalena, sempre dello stesso artista dei progetti presentati da te.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.