come uccidere Babbo Natale, un post cattivo cattivo ...

27 dicembre 2018 ore 20:59 segnala
:::::::::::

questo è il mio primo file della stagione natalizia e il pensiero delle persone che sono
felici senza che io possa fare nulla per rendere il loro giorno il più marcio possibile mi tormenta.
il periodo natalizio è grande e lo sarà ancora di più, perché se uccidi Babbo Natale non farà più regali di merda da aprire il 25!
guarda tutti questi Babbi Natale fasulli nei centri commerciali con quegli stupidi vestiti rossi, non ti sentiresti soddisfatto in realtà a sopprimerli uno ad uno? a me piacerebbe!
personalmente trovo molta soddisfazione nell'uccidere il maggior numero possibile di pagliacci in tailleur rosso ed é per questo che sono qui a condividere alcune esperienze personali nell'uccisione di Babbo Natale.




01. allunga un cavo robusto attraverso due pali della luce sul piano stradale,
quindi quando il Babbo arriverà volando sulla sua slitta con quelle patetiche renne
e cercherà di toccare terra avrà una piacevole sorpresa rompendosi l’osso del collo
e distruggendo la slitta.

02. quando troverai i diversi Babbi (fasulli) al centro commerciale punta una pistola calibro45 alla loro testa uno ad uno e avvisali che stai per fargli un’enorme vasectomia. quindi spara e guarda il risultato sarà di sicuro appagante.

03. metti un bruciatore a gas sul fondo del tuo camino, in genere il Babbo Natale ama calarsi giù da questo manufatto, e tienilo acceso tutta la notte della vigilia.

04. cospargi di olio il tetto della tua casa e stai a guardare quando il ciccione cercherà di atterrare con la sua slitta.
invita anche i tuoi amici ad assistere, vi farete delle gran risate quando vedrete rotolare giù dal tetto il babbo, la slitta e le renne.

05. metti una bomba all'altimetro nella sua slitta, così quando volerà abbastanza in alto salterà in aria con tutti i suoi pacchi e pacchetti

06. fissa una fune sul tetto di casa tua e lega l'altra estremità alle lame della sua slitta.
vedrai che sorpresa quando cercherà di prendere il volo, si troverà a terra in mezzo alle sue renne ed ai rottami della sua slitta.

07. investilo con la macchina quando atterra sulla strada, se prenderai bene la mira non avrà scampo ed il prossimo natale non sentiremo più parlare di lui.

08. ultima possibilità di liberarti del grassone è quella di farlo arrestare per violazione di domicilio, mostrando le foto fatte col cellulare di quando si era introdotto in casa tua senza essere invitato.
si lo so, questa non è una soluzione definitiva, ma lo terrai lontano per un bel po’
così avrai più tempo per studiare altri metodi per una definitiva risoluzione del
vecchio barbuto.
quando il ciccione maledetto si avvicinerà alla mia città avrà la peggiore notte della sua vita, per non dire l'ultima.

.......
ada5a0b4-5325-4a10-9883-776230d1ca8f
::::::::::: « immagine » questo è il mio primo file della stagione natalizia e il pensiero delle persone che sono felici senza che io possa fare nulla per rendere il loro giorno il più marcio possibile mi tormenta. il periodo natalizio è grande e lo sarà ancora di più, perché se uccidi Babbo...
Post
27/12/2018 20:59:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. didi71 13 gennaio 2019 ore 16:46
  2. didi71 13 gennaio 2019 ore 16:48
    ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.