gnocca ludica & gnocca massaia.

25 maggio 2014 ore 16:51 segnala

una volta conoscevo una tipa in disco o al pub e, mentre esaurivo i convenevoli di rito, la mente elaborava pensieri più filosofici e profondi del genere: - chissà se me la da ... – questo portava inevitabilmente, nei suoi confronti, ad un mio atteggiamento benevolo ai limiti del servilismo.
ora l’atteggiamento non è mutato, quelli che son cambiati sono i pensieri profondi.


il primo in assoluto è: - chissà se sa cucinare – seguito a ruota da: - … saprà fare un bucato e stirare? quali prodotti userà per i pavimenti? e per i vetri e i mobili sarà all’avanguardia con prodotti innovativi e mirati per ogni tipologia di materiale e di sporco? –


inutile dire che, amaramente, ho di già constatato che la discussione avviata con questi termini il più delle volte è destinata a naufragare e dopo il silenzio e l’imbarazzo della controparte mi vedo costretto a cambiar bersaglio anche con tipe apparentemente più navigate di me.
cosa dire, da quando son single, son passato dalla gnocca ludica alla gnocca massaia!

fff7eae3-fcc3-46e7-baec-3a87d282ad25
« immagine » una volta conoscevo una tipa in disco o al pub e, mentre esaurivo i convenevoli di rito, la mente elaborava pensieri più profondi del genere: - … chissà se me la da – questo portava inevitabilmente, nei suoi confronti, ad un mio atteggiamento benevolo ai limiti del servilismo. ora l’a...
Post
25/05/2014 16:51:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Vereor 25 maggio 2014 ore 17:28
    Io invece penso al gnocco slave,quello che ti serve 24 su 24,non si lamenta mai e ti serve senza riserve.Gnocco slave cercasi,referenziato,ospito in ambiente discreto.Rigorosamente in slip aderenti,calze autoreggenti e pettorina bianca!
  2. 1BRIVIDO 25 maggio 2014 ore 17:33
    pervertita! :many

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.