ti spaccherò di mazzate per farti felice!

07 giugno 2013 ore 10:49 segnala
si si lo so che per i patiti di questo genere sto farneticando, ma ieri veleggiando in rete mi sono imbattuto in un sito di bdsm ( Il termine BDSM è un acronimo, sta per Bondage & Disciplina ) ed ho scoperto di non essere ancora pronto per pratiche di questo genere.
leggere i curricula vitae delle varie mistress (la donna che, nel bdsm, interpreta un ruolo dominante e di comando è detta mistress - termine inglese equivalente a quello di dominatrice o padrona in italiano) mi ha fatto sorridere.
ho subito pensato alla tipa che becchi in disco, ti porta a casa eppoi ti riempie di mazzate. scusate, ma la cosa non mi acchiappa per niente!
vado con i curricula:


MISTRESS LEDA TEL: ********** MILANO
Sono una giovane Mistress italiana, alta, bella e sadica.
Dispongo di vari tipi di abbigliamento fetish e classico. Ho una collezione di calzature che comprende sandali, sabot, decolleté e stivali... Porto il 41.
Sono una vera amazzone, perciò posso farti leccare stivali usati in scuderia, riceverti in tenuta da concorso e cavalcarti come un somaro.
I miei giochi preferiti includono feticismi, trampling, punizioni corporali, strapon, sottile dominazione psicologica e …


il fatto che mi cavalchi come un mulo non mi preoccupa, quello che mi turba sono le punizioni corporali e lo strapon (?!)


MISTRESS CRUDELIA - TEL: ********** BERGAMO
Pratico un vero bondage, C.B.T. (tortura dei testicoli e del pene) anche prolungato, cera, feticismo di ogni genere (tra cui adorazione del piede, tacchi a spillo e stivali, nylon, indumenti intimi), spanking, fustigazione, pinze, pissing e scat, spitting, trazioni, giochi dannunziani e travestimenti (fist fucking incluso), giochi infermieristici con materiale monouso. Il tutto nella massima pulizia ed igiene che io pretendo anche da voi.
Mi trovi in Bergamo città, facilmente raggiungibile dagli ingressi delle autostrade.Sappi che ti riceverò in un luogo riservatissimo e quindi se NON hai intenzione di seguire le regole che ti darò evita di chiamarmi.


azz!! da questa non se esce vivi!


Mistress Titillo / Milano / tel: **************
Giovane istitutrice laureata,bisex, alta 168 cm, taglia 38, 1° di reggicalze,snella elegante e con eccellenti proporzioni.In possesso di buone doti analitiche, ideali per condurre sedute terapeutiche mirate alla cura dello stress da comando.Ama i giochi di ruolo, fare l'istitutrice la diverte... parla sei lingue... se ti servono lezioni...Gli abbigliamenti raffinati sono i suoi preferiti,il suo stile è quello di Audrey Hepburn.Pratica anche la dominazione fisica con proprietà, cognizione e determinazione.Si diverte particolarmente nelle sospensioni,nel dressage...


WOW magari tra una cavalcata e l'altra qui puoi fare un master in qualche disciplina professionale. da tenere presente per chi ha lacune in psicologia e/o filosofia alternativa.


PADRONA LILLY TEL: ************ Zn:Casteggio & Voghera
Sottomettere L'uomo E Una Cosa Che Mi Da Soddisfazione.. Respirare il Suo Dolore Mi Riempie Di Gioia..Frustare,Umiliare, Punire Fà Parte Della Mia Vita, Non C'è Altra Cosa Al Mondo Che Mi Da Piu' Piacere.Tante Persone Pensno Che Dominare è Cosa Per Tutti,Ma Non è Affatto Vero, Dominare Non è Facile Sopratutto Capire Lo Schiavo, Le Sessioni Fan Parte Di Molte Sfaccettature...


GASP!! questa la eviterei, sembra nervosissima!


DOMINA JEMMA TEL: **************** -ROMA
Sono qui per toglierti il controllo ed impossessarmi di te… Ti renderò a mia totale disposizione… Ti possiederò, ti controllerò ti farò provare piacere o dolore, ti tratterò con grazia o ti torturerò.Io vivo per umiliarti, per farti sentire una assoluta nullità…. Ciò che tu realmente sei.Infliggerò inimmaginabile dolore su di te, ma anche una incontrollabile passione nei miei confronti, che credo possa essere la sola cosa su cui non ho potere di controllo.Le tue grida e richieste di pietà saranno musica per le mie orecchie, il tuo dolore sarà il mio piacere e l’espressione di agonia sul tuo viso è linfa per la mia anima. Mi cederai il tuo essere ed io ti trasformerò in un perfetto sottomesso...


tesò come sei messa, con sti occhioni ti annienterei di coccole! :cuore
ea61b15b-fed5-4827-935d-e133c3115c5b
« immagine » si si lo so che per i patiti di questo genere sto farneticando, ma ieri veleggiando in rete mi sono imbattuto in un sito di bdsm ( Il termine BDSM è un acronimo, sta per Bondage & Disciplina ) ed ho scoperto di non essere ancora pronto per pratiche di questo genere. leggere i curricul...
Post
07/06/2013 10:49:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. deathinvenice65 07 giugno 2013 ore 11:23
    Io penso che ogni persona abbia il diritto di vivere la propria sessualità come meglio crede, non abbiamo tutti gli stessi gusti ma si può provare a rispettare quelli degli altri evitando di ridicolizzarli.
  2. 1BRIVIDO 07 giugno 2013 ore 11:36
    :koka :koka :koka
    certamente ognuno ha il diritto di vivere la propria sessualità come meglio gli aggrada, ciò non toglie anche la mia libertà di farci 2battute su.
    infondo si ride anche sulla morte, vuoi che non si scherzi pure sul bdsm?
  3. MIRKUS70 09 giugno 2013 ore 12:07
    Ok, d’accordo con te che si possa ironizzare su tutto. Però non stupirti se qualcuno, che vive in questo modo la propria sessualità, se ne risente e ti accusa di ridicolizzare questa forma di erotismo.
    Personalmente mi piace la tua goliardia che spesso mi ha fatto sorridere, ma evito di disquisire su argomenti molto sensibili che determinano una precisa scelta di vita sessuale.
  4. xxbrandonxx 10 giugno 2013 ore 17:17
    a volte per ridicolizzare a tutti costi contesti di cui non si na mazza, ci si rende ridicoli! :-)
  5. 1BRIVIDO 10 giugno 2013 ore 19:29
    @MIRKUS70
    se non si ha un minimo di senso dell'umorismo si rischia di passare per soggetti ottusi e/o bigotti! (!)

  6. XTERESAlaLADRAX 01 agosto 2015 ore 02:38
    Ooooo facciamo ordine ?
    L'estremo in tutto guasta. ...spesso cio'che viene mostrato e'pornografia quello che mi preoccupa sono quelli che si mettono il nik MASTER e di bdsm non ne sanno nulla. .quelli veri non vanno in giro a sbadierarlo ai 4 venti e sopratutto non si dichiarano tali dopo due minuti che hanno parlato con te..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.