una cassa (da morto) … di patate!

02 aprile 2015 ore 19:50 segnala

per vendere non si sa più cosa inventare e questa non è una novità,
ma per la legge dei grandi numeri, dove si dice che tira più un pelo di f*** che una coppia di buoi la Lindner, azienda polacca di casse da morto, ha messo in pratica una campagna pubblicitaria basata tutta sull'attrazione della patata e derivati.
sono anni ormai che Lindner pubblica calendari che promuovono la sua merce con stimolanti vedove che cavalcano il feretro.
altre vedove inconsolabili, pronte a farsi consolare, che con disinvoltura e a culo all’aria trascinano la cassa a zonzo per il cimitero, angioletti custodi discinti ed ammiccanti e vogliose salme compiacenti.


la Chiesa Cattolica polacca, inorridita e costernata, ritiene la campagna pubblicitaria indecente ed offensiva ... e questo, ai fini dell’efficacia promozionale, sarebbe un bene; ma resta il fatto che a causa delle turbe mentali di qualche moralista laico la sexy promozione viene condannata come profana ed oscena.
il portavoce dell’azienda dichiara: -la bara non dovrebbe essere considerata un oggetto sacro, ma semplicemente un mobile. è solo l’ultimo letto in cui dormiamo. non è un simbolo religioso, ma un prodotto commerciale.-


la Lindner” quest’anno (2015) ha optato per un calendario in bianco e nero che fa più tendenza: ad aprile due modelle si strusciano attaccate alla bara, a novembre una brunetta cavalca nuda la bara, da cui spunta la mano del defunto.
ad agosto lei salta allegra senza vestiti mentre lui ascende al cielo.
- ogni edizione è diversa. quando mettiamo troppe donne le clienti donne si lamentano, quando mettiamo troppi uomini si lamentano i clienti maschi.
insomma, come la giri e la volti, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta. quindi facciamo un po’ a nostra discrezione, praticamente come ci pare.-


- quest’anno abbiamo fatto un compromesso e nelle immagini ci sono gli uni e le altre. il nostro messaggio è che la bara non dovrebbe essere un oggetto sacro, ma un comodo e lussuoso mobile dove ritirarsi per il riposo eterno. -
la Chiesa Cattolica polacca ovviamente non è d’accordo e lancia anatemi verso l’azienda responsabile di questa campagna pubblicitaria vergognosa e immorale precisando che la morte, e tutto quello che la riguarda, va trattata in modo solenne e dignitoso e non come un pretesto per il sesso.

cb063793-5e4d-45fd-b5be-1d23f7856303
« immagine » per vendere non si sa più cosa inventare e questa non è una novità, ma per la legge dei grandi numeri, dove si dice che tira più un pelo di f*** che una coppia di buoi la Linder, azienda polacca di casse da morto, ha messo in pratica una campagna pubblicitaria basata tutta sull'attra...
Post
02/04/2015 19:50:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. ulisseBA 02 aprile 2015 ore 21:24
    Peccato che qui da noi non si puo.
    e se lo faciamo ci becchiamo una denucia per procaciamento.
  2. dormosondesta 03 aprile 2015 ore 05:35
    no no .....non va bene ...devono accontentare anche le acquirenti femminili cavolo
    siamo sempre noi l'ogetto che provoca desiderio e' ora di sfalsare questo mito!
  3. demonio 03 aprile 2015 ore 13:15
    Ci si scandalizza sempre per delle gran vaccate e mai per le cose che richiederebbero indignazione.
  4. 1BRIVIDO 03 aprile 2015 ore 16:47
    @ulisseBA
    ma perchè tu sei in questa attività commerciale?! :sbong
    non mi dire che il BA del tuo nick sta per BARE!! :many:many
  5. 1BRIVIDO 03 aprile 2015 ore 17:00
    @dormosondesta:koka

    da che mondo è mondo è sempre stata la patata ad essere oggetto di desiderio, di commercio, di ricchezza e persino di guerre. ed ora tu ti metti a fare rivendicazioni sul cetriolo?
    :many:many:many:many
  6. 1BRIVIDO 03 aprile 2015 ore 17:04
    @demonio :smile1

    hai perfettamente ragione!

    :ola:ola
  7. demonio 03 aprile 2015 ore 22:36
    :lol comunque con tutto sto corredo di gnocca il rischio di improvvise resurrezioni( che poi è anche il periodo!) è da mettere in conto!
  8. ulisseBA 04 aprile 2015 ore 11:25
    salve si ci lavoro con le bare
  9. dormosondesta 04 aprile 2015 ore 19:02
    demonio lool :many :many :many :many
  10. Hiromito 10 aprile 2015 ore 15:22
    Anche le superdotate riposano in pace!!!! :hihi :hihi :hihi

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.