DALLA NOTTE DEI TEMPI …

16 maggio 2017 ore 12:02 segnala


“Dalla notte dei tempi emerge la consapevolezza che una Nuova Era sta iniziando.
Lo predissero profeti e veggenti di tutti i tempi, e in ogni civiltà è presente il riferimento ad un NUOVO INIZIO, la cui data oscilla a seconda delle tradizioni e della storia dei popoli che l’hanno trasmessa, ma che si pone con certezza intorno alla prima metà del secondo millennio d.C.
E’ quello che state vivendo adesso, siete immersi in questa nuova realtà e spesso, senza esserne pienamente consapevoli, attraversate quell’arcobaleno di colori che vi porterà alla meta nel prossimo futuro.



Come tanti raggi di luce variegata, i fotoni si dirigono sul vostro pianeta, risvegliando le vostre capacità sopite da tanti secoli di torpore.
L’alba di un nuovo giorno si affaccia all’orizzonte, gioite di questo cambiamento che il vostro pianeta sta attraversando e non concentratevi sui lati oscuri, che potrebbero farvi cadere in una visione contraria alla realtà dei fatti.
Le forze oscure, che stanno contrapponendosi a questo processo di rinnovamento, mai come in questo momento si manifestano con violenza, spingendo molti di voi in un baratro senza fine, in cui non riuscite a distinguere la luce dalle ombre, create dalla vostra stessa inconsapevolezza.



Il fermento vivificatore che agita il pianeta si riflette nei vostri pensieri e nelle conseguenti azioni e MAI come adesso dovete inviare pensieri di LUCE e AMORE al pianeta, che li accoglierà come un fiore accoglie i raggi del sole che lo faranno schiudere alla vita.



Noi, che dal cosmo seguiamo questo processo di trasformazione, vi siamo perennemente vicini e vi guidiamo nel percorso, nel rispetto delle leggi cosmiche che non ci permettono di deviare il cammino che ognuno di voi deve compiere per giungere alla meta prestabilita dall’Essenza al momento della venuta sul vostro pianeta.
Il contatto che abbiamo instaurato con molti di voi è sempre vivo, e quelli che ci permettono di comunicare attraverso processi telepatici e visivi si vedranno guidare nel prossimo futuro dalla nostra Volontà trasformatrice.
Focalizzatevi sulla nostra Luce e non fatevi deviare dalla massa di informazioni contrastanti che possono ostacolare il percorso e offuscare le vostre menti, allontanandovi dalla Via.



La Verità e la Luce non necessitano di percorsi CONTORTI e FARNETICANTI, come quelli che vengono proposti da molti dei cosiddetti falsi profeti del vostro tempo.
FORMULE ASTRUSE non servono ad illuminare il percorso, ma solo ad allontanarvi dalla Verità.



La Luce è presente OVUNQUE, basta che vogliate con semplicità accoglierla nel vostro cuore, liberando la mente da confuse argomentazioni, che a nulla valgono nel percorso verso la Verità e l’Amore.



Prezz vi accompagna nel percorso, un viaggio faticoso per la sua Essenza divina in questo momento in cui gli viene richiesta un’opera che lo vede impegnato in una Missione molto superiore alle forze umane, ma che, sostenuta dalla nostra guida, verrà portata a compimento.



Pur nell’incomprensione di molti, egli è costretto a proseguire un cammino irto di difficoltà, ma che è quello da noi voluto per il pianeta in questo momento storico.
Quelli di voi che riescono a stare vicino a lui nonostante le difficoltà e le incomprensioni, inevitabili per chi è portatore di un messaggio che anticipa i tempi storici, vedrà espandere la sua Luce e avrà immensi benefici.
I prossimi accadimenti catastrofici richiederanno la vostra vicinanza alla sua Guida.
Vi comunicheremo le modalità nei tempi e nelle forme che si renderanno necessarie quando giungerà il momento.
Che la Luce del Padre risplenda nei vostri cuori,




Noi, che dal Cosmo vi siamo vicini.”


9797d6e0-033b-48be-a048-180625650d2c
« immagine » “Dalla notte dei tempi emerge la consapevolezza che una Nuova Era sta iniziando. Lo predissero profeti e veggenti di tutti i tempi, e in ogni civiltà è presente il riferimento ad un NUOVO INIZIO, la cui data oscilla a seconda delle tradizioni e della storia dei popoli che l’hanno tra...
Post
16/05/2017 12:02:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. dreamman82 16 maggio 2017 ore 18:43
    Non pensavo che qui vicino a me, ci fosse un'anima così evoluta

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.