L'inteliggenza irrazionale e l'altra......

16 gennaio 2019 ore 01:58 segnala


L'intelligenza irrazionale (ossia quella dell'anima ) è un dono sacro....
L'intelligenza razionale è un fedele servo ,ma questa civiltà onora il servo
e ha dimenticato il dono!...... Albert Eintsen
........................................................................................
Io queste parole le interpreto cosi': l'intelligenza irrazionale è quella rappresentata dal nostro sesto senso, l'intuito ,la percezione, quella delle emozioni dell'anima. Tutti fino ai sei anni di vita possiamo avere delle percezioni particolari,abbiamo ancora il terzo occhio aperto,dopo i sei anni, va scomparendo a causa delle nozioni , informazioni e invasioni esterne, provenienti dalla famiglia, dalla società, dalla scuola, ecc.
Sembra che alcune persone si siano dimenticate del grande dono,dando più spazio alla razionalità ( più concreta ) ma non è detto sia la cosa giusta.
Sono convinta che si debba ricercare dentro noi ,quel dono, quella intelligenza
percettiva che è solo sopita e cercare di risvegliarla e alimentarla! A volte, ascoltare di più quel dono e meno la razionalità, può essere la scelta giusta! L.
15d8edd7-d6bf-4763-b45c-2b722afdb729
« immagine » L'intelligenza irrazionale (ossia quella dell'anima ) è un dono sacro.... L'intelligenza razionale è un fedele servo ,ma questa civiltà onora il servo e ha dimenticato il dono!...... Albert Eintsen .........................................................................................
Post
16/01/2019 01:58:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.