con un pò di ritardo..

13 giugno 2011 ore 13:53 segnala
Torno a scrivere caro diario...non è stato per mancanza di notizie o di voglia ma...mancanza di tempo.Ho lavorato come matti e per la verità lo sto facendo anche ora.
Sai nelle iscrizioni precendenti avevo una marea di amici...e ora non ho nessuno...che dipenda dal fatto che non ho una foto?possibile che ci affermiamo sulla bellezza di una foto e non sul carattere di una persona?è ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte...non sono bellissima ma non credo poi una "cessa" ma va bene così...intanto quando riesco scrivo e leggo qua e là...
Ora vado...quì c'è il sole...si muore già di caldo...oimmè è arrivata l'estate il periodo che più amo e odio dell'anno ma....passerà..
A dopo...
6c659cf8-d17f-43fd-8796-11141959a8f8
Torno a scrivere caro diario...non è stato per mancanza di notizie o di voglia ma...mancanza di tempo.Ho lavorato come matti e per la verità lo sto facendo anche ora. Sai nelle iscrizioni precendenti...
Post
13/06/2011 13:53:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Ed è martedì 24 maggio

24 maggio 2011 ore 10:46 segnala
Già...tra meno di qualche giorno è una data che è stata la più bella e la più disastrata della mia vita...sono nata e morta per quella data...anche se adesso ancora respiro..
Fuori splende il sole anche se...quel caldo che si dovrebbe sentire non penetra nelle ossa ma si ferma apparentemente sulla pelle.
Si iniziano a vedere gli amori passeggiare...ridere...scherzare ma..io sono dentro una campana acustica dove questi suoni non mi toccano...ma non nego che con lo sguardo sorrido..
E' sempre bello vedere l'amore...anche se questo da tanta sofferenza e...pagherei chissà cosa per farmi dinuovo questo effetto spaventoso...dico pagherei perchè con tutto ciò che mi sono accollata...a volta sorrido per non piangere e mi faccio forza anche se sono pronta a cadere..
Proprio vero eh...sono DONNA...donna che ha tanto sulle spalle eppure cammina sempre a testa alta...già...DONNA
d4963cde-b51e-4566-81ef-48645b0ef21a
Già...tra meno di qualche giorno è una data che è stata la più bella e la più disastrata della mia vita...sono nata e morta per quella data...anche se adesso ancora respiro.. Fuori splende il sole...
Post
24/05/2011 10:46:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Dove sono...

13 maggio 2011 ore 13:00 segnala
mi guardo di riflesso allo specchio e non mi piaccio...mi vedo orrida,brutta e sopratutto vecchia.
Dico o meglio scherzo spesso sulla mia età ma...ultimamente me li sento il doppio degli anni che ho.
Quanto vorrei cambiare,essere diversa e sopratutto piacermi dinuovo..ma forse questo non succederà mai finche non mi metto in testa di iniziare veramente a migliorarmi...ma...devo darmi lo stop a questa apatia...devo darmelo per forza se non voglio sprofondare nella malinconia.
Leggo i miei post e sono totalmente diversi da quelli che erano un tempo...dove era tutto un ridere e un coloratissimo di faccine...ora lo vedo tetro...mah...chissà dov'è quella parte di me...mah..
Ora vado..vado ad abbuffarmi di cose che mi fanno male come sempre...a dopo caro diario mio
88f97440-9ca9-4d34-b15c-9931a431299f
mi guardo di riflesso allo specchio e non mi piaccio...mi vedo orrida,brutta e sopratutto vecchia. Dico o meglio scherzo spesso sulla mia età ma...ultimamente me li sento il doppio degli anni che ho....
Post
13/05/2011 13:00:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    2

uff...che sole fuori ma...

10 maggio 2011 ore 17:57 segnala
...dentro non sento il calore..
Ho come un inverno freddo che mi circonda...ho voglia di scappare..andare in qualche luogo esotico...sotto le palme...con gli occhi coperti da un ombra a leggere un buon libro mentre un leggero venticello sfiora la mia pelle accaldata...mentre le mie labbra sorseggiano una fresca Capiroska...o un Mojito...ah...solo chiudere gli occhi e immaginarsi stesa e rilassata fa bene all'anima ma...non voglio aprirli per vedere questa realtà fatta di affanni,di conti da pagare,di chi ti reclama in ogni cosa...di pausa e di frenesia...voglio staccare e andare magari in vacanza da sola....incontrare nuova gente e vivere nuove emozioni..magari chissà...riscoprire la me stessa perduta..
Ma...questo è un'altro sogno caro diario mio...sono destinata a questa vita...a contare anche i cent che servono per pagare una bolletta,un assegno tutto insomma...che stress...a volte non ce la faccio proprio ma..mi tocca andare avanti..

Passano i giorni...

04 maggio 2011 ore 21:09 segnala
...eh già...passano i giorni senza che io riesca a trattenere niente per le mani.
Affondo sempre di più nella mia solitudine e apatia ma...che posso farci?
Rido e scherzo...sorrido alle persone ma dentro non riesco eppure...non riesco a farmene una ragione.
Ho bisogno di amare...vivo per l'amore ma...ho bisogno sopratutto di essere amata,viziata,coccolata,corteggiata ma come ho detto all'inizio sopratutto AMATA.
sarà destino che l'Amore con la A grande lo si prova una volta soltanto...ed è quell'amore che ti lacera ma possibile che non si riesce a dimenticareeeeeeeeee?
Vado a casa...ho appena finito di lavorare...a domani caro Diario

Un sogno

22 aprile 2011 ore 11:56 segnala
La notte trascorre silenziosa...si sentono solo i rumori delle lenzuola che sono aggrovigliate attorno a me perchè sono irrequieta.
Si sente un russare insistente del mio cucciolo e...anche il russare della persona che occupa metà del mio letto.
Mi metto seduta...lo guardo ed è come se mi vedessi da fuori...è come se fosse tutto un sogno.
Io che sono passionale mi scopro di ghiaccio...la mano non riesce a muoversi neanche per una carezza...e allora mi faccio tantissime domande...perchè?perchè proprio a me.
Ho passato le pene dell'inferno per amore...quell'amore che è raro trovare...quell'amore che ha la A maiuscola e ora?ora che credevo di stare tranquilla e serena accanto ad un uomo...scopro che quest'uomo è solo l'idea che gli ho voluto dare.
Una persona dolce e sensibile a modo suo ma...che a volte non si rende conto di quanto ferisce e io...già dilaniata di mio...non riesco a farmele passare.
Non so che fare...non so dove trovare la mia risposta...e allora...scivolo pian piano in quel sonno che mi porta a sognare...
"Sono in macchina...canto la canzone di Alex Baroni...La distanza di un amore...e accanto a me vedo una luce,dolce,calda,rassicurante...non so chi è,non riesco a vederla chiara ma..so che mi fa sentire serena..è come se prendesse il mio cuore per metterlo su un cuscino...
Fuori vedo svolazzare le farfalle...c'è un buon odore di mare...il caldo sole riscalda la pelle del mio viso che...al solo contatto dell'aria,sembra schiarirsi..sembra che si stiri..che si stiri per un sorriso.
Non vedo i miei occhi lucidi e tristi...li vedo lucidi ma felici...
scendo dalla macchina..mi tolgo le scarpe e...mi ritrovo i piedi su un manto d'erba morbida,fresca e solletica...sì sì solletica proprio ma è piacevole...poi...all'improvviso mi sento toccare la spalla..mi giro e...aprendo gli occhi mi sento dire..."
.....sto andando al lavoro...poi mi dici perchè stai ridendo e io...capisco di essere tornata alla realtà...a questa realtà che per il momento mi fa solo male ma...pazienza..sarà destino che la mia felicità per il momento è in perenne ricerca...
A dopo diario mio
870236ce-6c2c-415b-abda-ab612d0c68d0
La notte trascorre silenziosa...si sentono solo i rumori delle lenzuola che sono aggrovigliate attorno a me perchè sono irrequieta. Si sente un russare insistente del mio cucciolo e...anche il...
Post
22/04/2011 11:56:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Febbre :(

21 aprile 2011 ore 13:24 segnala
Già...sono seduta anzicchè stare a letto...i miei occhi luccicano ;-( e i brividi percorrono le mie ossa... :cry
Dopo un'inverno da pinguini...doveva arrivare ora sta febbre :malato e che pizza non è possibile. :incazzato
Ho davvero voglia di chiudere,tornare a casa,mettermi sotto le coperte :-( con un bel tazzone di cioccolato caldo :cow ma...come si dice...le cose si desiderano e si sognano ma spesso restano tali e allora...asciugo perennemente i miei occhi,mi metto una giacca,mi siedo un pò sulla sedia e....al posto del cioccolato caldo mi attacco alla mia bottiglietta d'acqua..pazienza.
Appoggio la testa al muro :testata beh non come questo smile e chiudendo gli occhi i miei pensieri volano...volano a quando sorridevo,quando ero felice,quando una canzone mi dava gioia e dire...che io solare..amo la vita.l'allegria,il mare,la musica e sopratutto...sono casinara ma ora...sembra proprio che non va come dev'essere...non è possibile...devo ritrovarmi..
Caro diario...chiudo...a dopo
32175be7-2d8c-4c8e-95a8-db4dc3110aae
Già...sono seduta anzicchè stare a letto...i miei occhi luccicano ;-( e i brividi percorrono le mie ossa... :cry Dopo un'inverno da pinguini...doveva arrivare ora sta febbre :malato e che pizza non è...
Post
21/04/2011 13:24:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Sono tornata cuore mio

20 aprile 2011 ore 18:52 segnala
Chatta è tutto cambiato...l'ho lasciato in un modo e lo trovo in un altro ma...è come la mia vita...cambiata.
Sono uscita da chatta con la convinzione di non tornare più e invece...eccomi dinuovo quì a versare i miei fiumi di lacrime,di parole,di emozioni,di angoscie....di malinconia
Sono tornata perchè so che quì c'è una mia parte di cuore tra i tasti...perchè un tempo scrivevo tanto e allora...sono tornata a chiedere al mio cuore di rientrare in me per rendermi più forte e più sicura di me.
Ho accanto a
me un uomo che a volte amo e altre odio...non so che mi succede...so solo che sono triste..
A dopo diario mio
1490ae2c-be76-4144-be8c-a93fc5cec9c7
Chatta è tutto cambiato...l'ho lasciato in un modo e lo trovo in un altro ma...è come la mia vita...cambiata. Sono uscita da chatta con la convinzione di non tornare più e invece...eccomi dinuovo quì...
Post
20/04/2011 18:52:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2