Ogni giorno......

16 novembre 2018 ore 21:03 segnala


Ogni giorno qualcuno mi ferisce ....qualcuno mi pugnala dietro le spalle....qualcuno pone degli ostacoli.....qualcuno cerca di infangare la mia persona......ma io sono qui....vado avanti con la consapevolezza di non essere mai stata una vincitrice .....ma nessuno potra' togliermi la forza e la volonta' di lottare non tanto per me .......per la mia famiglia e per qualcuno che ne ha piu' bisogno......quella e' la mia unica importante vittoria...... tutto il resto sono solo piccoli dettagli ...O
d649995c-4e70-428a-af27-84ab80d33a85
« immagine » Ogni giorno qualcuno mi ferisce ....qualcuno mi pugnala dietro le spalle....qualcuno pone degli ostacoli.....qualcuno cerca di infangare la mia persona......ma io sono qui....vado avanti con la consapevolezza di non essere mai stata una vincitrice .....ma nessuno potra' togliermi la ...
Post
16/11/2018 21:03:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

"Credo che si possa dire tanto senza dire una parola."

07 novembre 2018 ore 23:03 segnala
«Quando si ama non vi è nulla di meglio che dare sempre, tutto, la propria vita, il proprio pensiero, il proprio corpo, tutto quel che si possiede, sentire quel che si dà..»
Buonanotte....





f563155f-8b8a-49f6-a4c6-8dab31a5c2ac
«Quando si ama non vi è nulla di meglio che dare sempre, tutto, la propria vita, il proprio pensiero, il proprio corpo, tutto quel che si possiede, sentire quel che si dà..» Buonanotte a domani.... « video »
Post
07/11/2018 23:03:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Voglia di solitudine.......

06 ottobre 2018 ore 19:43 segnala
Una magnifica fotografia di Roma... sera, nebbia, pioggia, solitudine... mi manca poter passeggiare da sola nel silenzio, sentire soltanto il rumore dei miei passi che rimbomba nelle vie vuote... ammirare la mia città, vuotare la mente e... sentirmi parte di questa grande meraviglia.


a0be4c18-8bbf-4ae3-8f25-62c87b5a1aa4
Una magnifica fotografia di Roma... notte, nebbia, solitudine... mi manca poter passeggiare da sola nel silenzio, sentire soltanto il rumore dei miei passi che rimbomba nelle vie vuote... ammirare la mia città, vuotare la mente e... sentirmi parte di questa grande meraviglia. « immagine »
Post
06/10/2018 19:43:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Non merita considerazione chi......

18 settembre 2018 ore 17:00 segnala
Senza sapere che dietro la finzione di essere fesso c'e tanta ma tanta desolazione nel vedere quanto la stupidita' possa rendere ridicole le persone...... ma che con molta umilta' si lasciano fare perche non meritano nemmeno una minima considerazione.......Buona serata.
4de87e11-96e5-4cf0-b686-5fc4f8267493
Senza sapere che dietro la finzione di essere fesso c'e tanta ma tanta desolazione nel vedere quanto la stupidita' possa rendere ridicole le persone...... ma che con molta umilta' si lasciano fare perche non meritano nemmeno una minima considerazione.......Buona serata.
Post
18/09/2018 17:00:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment

Benvenuto 2017........

01 gennaio 2017 ore 19:42 segnala
Tantissimi auguri di buon anno a chi nel 2017 camminerà a piedi scalzi, sentendo tutta la durezza del cammino, ma anche la dolcezza dell'erba umida, a chi sarà obbligato a tenere le pantofole, a chi si metterà comodo in infradito pendendo tutto con distacco, a chi si infilerà i sandali per partire per un lungo viaggio, a chi indosserà scarpe da ginnastica, perché ha tutte le energie per fare una corsa, a chi metterà i mocassini, perché non vuole rinunciare alla sua eleganza rimanendo comodo, a chi invece metterà le stringate, a chi sceglierà le ballerine perché è sicura del proprio fascino e a chi invece opterà per il tacco 12 volendo esaltare la sua femminilità, a chi decide per gli stivali per marciare o cavalcare! Auguri a tutti quelli che decidono di camminare gustando la vita giorno per giorno! A tutti noi, insomma!
2ac79c33-f218-42a8-bf1e-ba59bef33290
Tantissimi auguri di buon anno a chi nel 2017 camminerà a piedi scalzi, sentendo tutta la durezza del cammino, ma anche la dolcezza dell'erba umida, a chi sarà obbligato a tenere le pantofole, a chi si metterà comodo in infradito pendendo tutto con distacco, a chi si infilerà i sandali per partire...
Post
01/01/2017 19:42:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Il destino di una mamma.....

13 dicembre 2016 ore 22:10 segnala
Il destino di una mamma è aspettare i figli.
Li aspetti in gravidanza, li aspetti al ritorno dall' asilo. Li aspetti all'uscita di scuola. Li aspetti quando iniziano la loro vita al ritorno a casa dopo una festa.
Li aspetti quando rientrano dal lavoro per fargli sempre trovare una minestra calda. Li aspetti con amore, con ansia a volte con rabbia che passa subito quando li vedi e puoi abbracciarli. Fate in modo che la vostra mamma anziana non debba aspettare più. Fatele visita, amatela, abbracciate colei che vi ha amato come nessun altro farà mai. Non fatela aspettare, questo si aspetta lei da voi.
Perché invecchiano le membra ma il cuore di una mamma non invecchia mai. Amatela voi che potete!

Un'unico pensiero....Mi manchi

31 luglio 2016 ore 20:54 segnala
Ti scrivo, perchè non potrò mai dirti quello che penso, oggi sentivo talmente la tua mancanza e le parole imbottigliate dentro al mio cuore vogliono uscire fuori per dirti quanto mi manchi, i miei pensieri stanno volando da te, ma tu non li sentì, la mia anima ti sta chiamando ma tu non sentì.....
67ad4869-43d4-4fb8-afb5-dd56eb70d176
Ti scrivo, perchè non potrò mai dirti quello che penso, oggi sentivo talmente la tua mancanza e le parole imbottigliate dentro al mio cuore vogliono uscire fuori per dirti quanto mi manchi, i miei pensieri stanno volando da te, ma tu non li sentì, la mia anima ti sta chiamando ma tu non sentì........
Post
31/07/2016 20:54:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Che tristezza......

15 luglio 2016 ore 21:28 segnala
Mi sveglio e solo questa mattina apprendo della terribile notizia. Rabbia e paura mi assalgono. Siamo tutti bersagli. Forse non lo vogliamo ammettere ma ci hanno dichiarato guerra, hanno dichiarato guerra all'occidente da molto tempo ma noi siamo per l'integrazione. Chi di voi transitando per una stazione, un aereoporto, passeggiando in un mercato, nelle vie del centro, alla "Tevere expo', andando allo stadio o ad un concerto non ha pensato, anche solo per un attimo, che poteva essere un bersaglio. Ormai viviamo nella paura, non bastano i "Je suis...." da postare sulle bacheche o da scrivere sulle magliette. Forse è ora di decidere se continuare a "porgere l'altra guancia" o adottare la filosofia "morte tua vita mia" è triste, veramente triste ma è così. Forse le parole "morte tua vita mia" sono forti, non devono essere interpretate letteralmente ma nel senso che se il rischio per la nostra incolumità è così alto allora è il caso di adottare sistemi sicurezza adeguati. Controlli massicci su tutto il territorio, blocchi alle frontiere, rimpatrio dei facinorosi. Purtoppo il razzismo viene visto solo a senso unico. Chi non accetta la nostra cultura, la cultura occidentale non può vivere in un paese libero ed imporci la sua.

Il tempo passa......

10 marzo 2016 ore 15:59 segnala




“Ho contato i miei anni ed ho scoperto che ho meno tempo da vivere da qui in avanti di quanto non ne abbia già vissuto.
Mi sento come quella bambina che ha vinto una confezione di caramelle e le prime le ha mangiate velocemente, ma quando si è accorta che ne rimanevano poche ha iniziato ad assaporarle con calma.
Ormai non ho tempo per sopportare persone assurde che nonostante la loro età anagrafica, non sono cresciute.
Non tollero i manipolatori e gli opportunisti. Mi danno fastidio gli invidiosi, che cercano di screditare quelli più capaci.Voglio l’essenza, la mia anima ha fretta…
Senza troppe caramelle nella confezione…
Voglio vivere accanto a della gente umana, molto umana.
Che sappia sorridere dei propri errori.
Che non si gonfi di vittorie.
Che non si consideri eletta, prima ancora di esserlo.
Che non sfugga alle proprie responsabilità.
Che difenda la dignità umana e che desideri soltanto essere dalla parte della verità e l’onestà.
L’essenziale è ciò che fa sì che la vita valga la pena di essere vissuta.
Voglio circondarmi di gente che sappia arrivare al cuore delle persone…
Gente alla quale i duri colpi della vita, hanno insegnato a crescere con sottili tocchi nell’anima.
Sì… ho fretta… di vivere con intensità, che solo la maturità mi può dare.
Pretendo di non sprecare nemmeno una caramella di quelle che mi rimangono…
Sono sicura che saranno più squisite di quelle che ho mangiato finora.
Il mio obiettivo è arrivare alla fine soddisfatta e in pace con i miei cari e con la mia coscienza. Spero che anche il tuo lo sia, perché in un modo o nell’altro ci arriverai…”
1ab650f1-f17c-4f02-a296-7526b9af456d
« immagine » “Ho contato i miei anni ed ho scoperto che ho meno tempo da vivere da qui in avanti di quanto non ne abbia già vissuto. Mi sento come quella bambina che ha vinto una confezione di caramelle e le prime le ha mangiate velocemente, ma quando si è accorta che ne rimanevano poche ha ini...
Post
10/03/2016 15:59:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Non riesco a dimenticare....

18 febbraio 2016 ore 05:26 segnala




Voglio pensare ai momenti in cui con te
ho viaggiato nell'immensità della bellezza
e i brividi hanno avvolto il mio corpo.
Voglio pensarti come il mio
più grande sogno che si è concretizzato
e si forgia ogni giorno…

Alle volte il destino è strano,
quando pensi di avere in mano
una partita quasi chiusa
si rimischiano le carte e mi trovo in mano
delle carte che non erano mie...
e non so cosa fare…

Ti ho incontrato per caso,
per caso abbiamo inziato a parlare,
a ridere e scherzare.

Lentamente è nata un'amicizia
che poi si è trasformata,
da parte mia, in un grande Amore.

Un Amore che faceva gioire,
un Amore che sapeva far ridere,
un Amore che dava sostegno, conforto,
che era leale,
che amava incondizionatamente,
un Amore che faceva piangere,
ma era un grande AMORE,
talmente immenso che neppure
le sfide più grandi pensavo potessero cancellare.
Un Amore che rendeva forti.
Resterai sempre nel mio cuore.
a7620092-b089-4506-be83-1edf301b470c
« video » Voglio pensare ai momenti in cui con te ho viaggiato nell'immensità della bellezza e i brividi hanno avvolto il mio corpo. Voglio pensarti come il mio più grande sogno che si è concretizzato e si forgia ogni giorno… Alle volte il destino è strano, quando pensi di avere in mano una pa...
Post
18/02/2016 05:26:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment