Sapore amaro.

29 aprile 2014 ore 05:07 segnala




E che dalle delusioni si imparano sempre tante cose...Ho compreso che quando dico "Ti voglio bene" ad alcune persone, in realtà, gli sto dando il cuore ma che, al contrario, alcune persone dicono "ti voglio bene" senza conoscerne il vero significato...Ho capito che ci sono persone che dicono di credere fortemente, nell'amicizia, senza sapere cosa sia la vera amicizia e che in realtà non sono mai stati amici...Ho capito di essere una persona vera e sotto certi aspetti molto forte...e che nessuno può trattarmi come se non avessi nessuna importanza e che non permetterò mai a nessuno di calpestare i miei sentimenti....perche son veri... Se vuoi stare con me o essermi amico devi convincermi che ne vale la pena perché ho incontrato troppe persone che hanno solo preso e mai dato...che sono stati ottimi illusionisti...Ho capito che sono "speciale" e se tu lo diventerai per me allora ti darò l'anima e il cuore...ma non trattarlo male, perchè è pieno d'amore e va rispettato.
c9606610-9a79-4770-8dec-7d528e25244f
« immagine » E che dalle delusioni si imparano sempre tante cose...Ho compreso che quando dico "Ti voglio bene" ad alcune persone, in realtà, gli sto dando il cuore ma che, al contrario, alcune persone dicono "ti voglio bene" senza conoscerne il vero significato...Ho capito che ci sono persone ...
Post
29/04/2014 05:07:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. f.riarielle 29 aprile 2014 ore 08:57
    Mi dispiace scriverlo, ma penso che spesso siamo dei creduloni, erchè ragioniamo con il cuore e non con la testa, diamo peso a parole che esprimono sentimenti che per altri non ne hanno affatto e così prendiamo solo sberle e delusioni.
    Abusiamo spesso della parola amicizia dimenticando che esiste un proverbio che dell'amicizia ne fa un tesoro. La stessa cosa accade per l'amore: al bisogno di superare una propria solitudine interiore immediatamente ci attacchiamo a delle parole, dimenticando che dietro quelle parole non c'è quasi mai sentimento, ma solo secondi fini.
    Bon martedì :rosa
  2. 58.rosablu 29 aprile 2014 ore 16:05
    @ f.riarielle
    Purtroppo è la pura e cruda verità concordo in pieno il tuo pensiero e ti ringrazio dell'intervento. Buona serata :rosa
  3. 1965.sensibile 01 maggio 2014 ore 23:26
    grande rosa....razionale ed emotiva....capace di amare con tutto il cuore...incapace di odiare...se nel tuo vivere prevale l'amore sei grandissima...chi ti conoscera' imparera' a vivere ed amare
  4. 58.rosablu 02 maggio 2014 ore 05:20
    Vero....sono incapace di odiare, l'odio come spesso dico nn fa parte di me, non esiste nel mio vocabolario non riuscirei mai a fare del male ho ricevuto coltellate alla schiena da chi nn me lo sarei mai aspettato, nn provo odio ma solo delusione nei suoi confronti ma la vita va avanti e certe esperienze aiutano a crescere e a capire che chi tiene a me c'è sempre e comunque, nn mi ha voltato le spalle nè mai le volterà. Sereno fine settimana.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.