Esibizionismo

12 aprile 2019 ore 10:48 segnala

L'esibizionismo è la parafilia per la quale il soggetto, solitamente di sesso maschile, prova piacere nel mostrare proprie parti intime o i genitali ad uno o più estranei ignari, siano essi adulti o bambini; talvolta questa esposizione può essere accompagnata anche dalla masturbazione.
Questa e' la definizione dell'esibizionismo malato e solitamente e' maschile.
Non sempre,anche una donna puo' provare piacere a mostrarsi al suo partner,a qualcuno a cui piace mostrare la sua bellezza(l'immagine sembra surreale,la trovo invece perfetta).
I casi di uomini esibizionisti ci sono sempre stati,nella maggior casi,per fortuna si fermano all'esibizionismo,avvengono nei parchi o sugli autobus.
Ricordo che tanti anni fa,su un autubus,presi a pugni un tizio che mostrava le sue parti intime a una minorenne.Prima lo redarguii,mentre chi stava sull'autobus se ne fregava,il tizio mi disse:"Fatti i c...tuoi",non ci vidi piu' e lo colpii.
Ho passato un giorno in questura per quei pugni,senza pentirmene.
Anche se in genere,gli esibizionisti uomini sono impotenti,prendendo di mira per lo piuì ragazzine,lo considero un vero e proprio atto di pedofilia.
Per quanto concerne l'esibizionismo,in casa propria e tra 2 persone consenzienti,nulla da dire.
4d1f2832-5f5e-4206-a9db-df409777a8b8
« immagine » L'esibizionismo è la parafilia per la quale il soggetto, solitamente di sesso maschile, prova piacere nel mostrare proprie parti intime o i genitali ad uno o più estranei ignari, siano essi adulti o bambini; talvolta questa esposizione può essere accompagnata anche dalla masturbazione...
Post
12/04/2019 10:48:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    15

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.