CI SONO PERSONE NATE PER FERIRE

21 febbraio 2016 ore 10:22 segnala



Ci sono persone nate per ferire.........
e altre per essere ferite......e altre ancora che imparano a ferire dopo esser state ferite a loro volta


Sono stanca di essere delusa da chi ogni giorno vuol farti credere di essere un amico o da chi vuol farti credere che tu sia importante... stanca insomma di tutte queste false amicizie che ti usano e poi? Poi puoi anche sparire dalla faccia della terra che nemmeno se ne accorgono! Sono stanca di discutere sempre con le stesse persone e sempre per gli stessi motivi... a volte mi sento come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento. Sono stanca di questa infinita monotonia... "stanca perché nessuna stella in cielo è per me". Sono stanca perché in questa vita non si può essere liberi di essere veramente se stessi come, dove e quando si vuole... stanca di una vita dove tutti pensano troppo al pensiero degli altri e troppo poco al proprio, a cosa si vuole.
Spesso mi ritrovo a sognare ad occhi aperti perché è l'unica cosa che davvero mi resta... solo nei miei sogni posso essere libera... ed io spesso, stesa sul letto con la musica nelle orecchie, rimango lì immobile a guardare il soffitto immaginando di essere altrove... e così la mia mente vaga... magari al mare, il mio adorato mare... l'unico che sa davvero ascoltare quando si ha bisogno di sfogare rabbia, tristezza, odio!... e magari poi ti da anche qualche consiglio! (No, non sono pazza!).
Ho solo tanta voglia di partire... andare via da qui per un giorno, un mese, un anno... una vita!... ma ho davvero bisogno di allontanarmi da questa vita, ho bisogno di cambiare vita... comincia ad essere un bisogno impellente.
Sono stanca di questa vita che comincia a starmi stretta... stanca di dire che sono stanca.

dfbd10a9-c47b-42d1-b408-70b155a4c719
« immagine » Ci sono persone nate per ferire......... e altre per essere ferite......e altre ancora che imparano a ferire dopo esser state ferite a loro volta Sono stanca di essere delusa da chi ogni giorno vuol farti credere di essere un amico o da chi vuol farti credere che tu sia...
Post
21/02/2016 10:22:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    13

Commenti

  1. roberta1952 24 febbraio 2016 ore 20:36
    Si dice che ogni sette anni le nostre cellule si rinnovano completamente e diventiamo persone diverse. Io ho compiuto 63 anni e mi sento una persona del tutto diversa rispetto anche solo a un anno fa e credo che tu, molto più giovane di me, stia attraversando un cambiamento analogo. È bene ascoltare questo desiderio di cambiamento, perchè la vita è bella quando ci si rinnova anche se ciò richiede un certo coraggio per lasciare abitudini consolidate e luoghi familiari. Ascolta te stessa e abbi il coraggio di farlo!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.