Rinascere dal vento

11 maggio 2016 ore 00:15 segnala


Il vento abbatte il confine, di un pensiero ormai consumato, di un ricordo che non vuoi.

Il vento è libero, non arriva mai per caso, non arriva per sentire le misere menzogne dell’egoismo, le spazza via e mai le vorrai rivedere,

lui è sincero, onesto nella sua imponente dignità, incontra sempre qualcuno e non è caso nel suo soffiare, sposta il ponente di quell’energia verso il polo della tua libertà, il positivo della tua vita…

Rinascere dal vento, non sia mai egoismo di in momento, è libertà di volare nella vita di un normale esistere, nessuno comprende il vero abitudinari stantii di un male comune, tutto è prevaricare il diritto a soffiare tra montagne e le sue pianure, dove ritrovi la tua vita.

Nessuno è mai per nessuno, pretese e richieste sono l’unica via della corruzione dell’anima che non conosce questo, ma che soggiogata ricorda il vento della libertà.

Il vento è l’amico che mai dirà che non sia vero, quello che in conosci, lui soffia senza padroni , lui urla senza canzoni, lui è come te alla fine .


Libero.

2dd4f064-21f5-402f-ac07-0330bfcbd691
« immagine » Il vento abbatte il confine, di un pensiero ormai consumato, di un ricordo che non vuoi. Il vento è libero, non arriva mai per caso, non arriva per sentire le misere menzogne dell’egoismo, le spazza via e mai le vorrai rivedere, lui è sincero, onesto nella sua imponente dignità, in...
Post
11/05/2016 00:15:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. caro55 18 maggio 2016 ore 00:49


    Letto

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.