UNO SGUARDO SENZA PAROLE

15 ottobre 2016 ore 09:29 segnala
E’ così eccitante, salutarti, e poi, guardarti negli occhi senza parlare, andare via, e interpretare le parole nascoste nei nostri sguardi.
Le emozioni possono essere disegnate anche senza parlare, perchè le parole, perdono il senso di ogni battito e di ogni sensazione percepita dall’interno, guardarti, è la cosa più forte che si possa voler dire…
Guardarsi, mentre ci si allontana, guardarsi, mentre si fa l’amore, sfiorarsi con gli sguardi, anche da perfetti sconosciuti, parlarsi con gli occhi lasciando tacere le parole, perchè di quelle, ne abbiamo pieno il mondo, e non sempre danno soddisfazione, e spesso, raccontano menzogne.
Una voce può stare zitta e nascondere troppe cose, gli occhi, invece, non sanno tacere, hanno fiato anche se tutto resta in silenzio.
fdd7f57d-77c4-4c3b-8d74-67101a569c9c
E’ così eccitante, salutarti, e poi, guardarti negli occhi senza parlare, andare via, e interpretare le parole nascoste nei nostri sguardi. Le emozioni possono essere disegnate anche senza parlare, perchè le parole, perdono il senso di ogni battito e di ogni sensazione percepita dall’interno,...
Post
15/10/2016 09:29:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. leggendolamano 15 ottobre 2016 ore 11:24
    bella la frase di Ejay Ivan Lac.
    In effetti gli occhi non mentono, le parole anche nel silenzio si.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.