23:14

01 dicembre 2014 ore 23:14 segnala
La sensazione di non riuscire a realizzare la nostra missione su questa Terra può essere forte, e vivere una Vita che non corrisponde ai desideri della propria Anima può creare un senso di inutilità e di rinuncia.
In questo caso dobbiamo avere l'umiltà ed il coraggio di chiedere aiuto. Possiamo invocare le Forze Superiori che sono importanti per noi, Esse ci ascoltano ed il loro sostegno è certo.
Possiamo chiedere a qualcuno di cui abbiamo stima e fiducia, qualcuno che riteniamo più avanti di noi nel cammino.
Anche questa è una prova, anche quando siamo vicinissimi al traguardo dobbiamo dimostrare di essere disposti davvero a rinunciare a tutto, pur di ottenere ciò che conta realmente per noi.
Spogliarsi della propria falsa personalità, rinunciare all'ego ed all'orgoglio, sono cose che vanno esercitate e dimostrate.
Quando chiediamo con il Cuore ed ascoltiamo la risposta con il Cuore, accettando fino in fondo le condizioni, Qualcosa di più grande di noi ci tende la mano per portarci lì dove vogliamo arrivare
1c70db1d-1bda-4740-a261-d1e5005dd57d
La sensazione di non riuscire a realizzare la nostra missione su questa Terra può essere forte, e vivere una Vita che non corrisponde ai desideri della propria Anima può creare un senso di inutilità e di rinuncia. In questo caso dobbiamo avere l'umiltà ed il coraggio di chiedere aiuto. Possiamo...
Post
01/12/2014 23:14:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.