Vampiri....? Parliamone

17 febbraio 2011 ore 16:34 segnala
Salve a tutti ho deciso di parlare dei vampiri nel mio primo post del blog :-)
Prima di tutto parliamo d come si diventa vampiri. Esistono molte voci/leggende che spiegano come fare per diventare vampiri, molte sono pure verosimili, mentre altre... beh ci strebbe bene un NO COMMENT a caratteri cubitali :-)
partiamo da quelle verosimili:
- il primo modo piega che un vampiro deve recarsi diverse notti consecutive a prelevare il sangue della vittima proscugandola pian piano in modo da ucciderla per poi farla tornare in "vita" come vampiro.
-il secondo metodo è più uno "scambio" il vampiro preleva il sangue della vittima fino quasi a proscugarla per poi darle del suo sangue (a differenza del primo questo può avvenire anche in una volta sola).
Ne esistono mille di teorie su come si diventa vapiri e se si sta a guardare si vede pure che su un certo punto sono simili per essere trasformati serve il sangue del vampiro oppure si è destinati a soccombere senza una sola goccia di sangue nelle vene.

Per essere sincera ho aperto questo blog per avere una riunione di informazioni sui vampiri e capire assieme cosa potrebbe essere vero su queste creature leggendarie che grazie a flm, romanzi e altro sono diventati così popolari i quest'ultimo periodo.

attendo con impazienza delle risposte :-)