AMATEVI E RISPETTATEVI

18 maggio 2011 ore 10:15 segnala
Non fare del male a nessuno, tanto meno a chi ti vuole bene. A nessuno.
Tutto poi ti si ritorcerà contro perchè il male che fai lo fai a te stesso.
L'altro è te stesso: se l'uccidi uccidi te stesso, se lo rispetti, rispetti te stesso. Sii sempre trasparente e sincero. La sincerità è la vera forza che ci aiuta a vivere giorno dopo giorno. La verità va sempre rispettata e cercata fino allo spasimo. Non vergognarti dei tuoi errori ma da essi tranne insegnamento. Rispetta chi ti vuole bene, quando verrà il momento che ne avrai bisogno, non ci sarà piu' e ti mancherà... Non traditevi l'un l'altro come se tutto fosse un gioco, non seguite i falsi messaggi di cinema e tv. Basta ascoltare bene la nostra coscienza per capire quale cammino giusto dobbiamo intraprendere. Nella fedeltà vi è una forza immensa e Dio vi aiuterà se solo voi ci metterete un po' di buona volontà.

( Non sono una santa, anzi... Non sono una bacchettona, anzi...sono solo una donna che ha fatto tanti errori e che ha cercato di imparare da essi per cercare di migliorarsi giorno dopo giorno. Una che crede nella coscienza universale e chiede aiuto a Dio di darmi la forza di combattere ancora, forte del fatto che di tutto dobbiamo a Lui rendere conto, qui o in un'altra dimensione)

AbbA
eafdcebe-2798-405e-b337-876c348329f2
Non fare del male a nessuno, tanto meno a chi ti vuole bene. A nessuno. Tutto poi ti si ritorcerà contro perchè il male che fai lo fai a te stesso. L'altro è te stesso: se l'uccidi uccidi te stesso,...
Post
18/05/2011 10:15:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. pazza.mente 18 maggio 2011 ore 10:51
    buona giornata a te :fiore :bye
  2. rerggi 18 maggio 2011 ore 13:09

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.