LEGGETE PER FAVORE

12 luglio 2010 ore 11:12 segnala
In rete da un paio di giorni circola un INQUIETANTISSIMO pezzo sulla presunta STORIA di GemmaDelSud.
Chi è la ragazza che DA MESI si mostra al mondo della rete, conquistando e dividendo?
Chi è VERAMENTE GemmaDelSud?
Se vero o no, questo presunto scoop, che vi riporto PARO PARO, getta un'ombra sull'intera vicenda, decisamente oscura e poco chiara.


"E' dall'inizio del mese di giugno 2010 che sono iniziati ad apparire nella rete internet, soprattutto in siti dove è possibile postare video e principalmente sul famoso sito "www.youtube.it", dei video di una ragazzina che si cimenta a ballare e cantare, tutta convinta di poter diventare famosa in questo modo. Questa ragazza già dall'infanzia non ha avuto una vita facile, quando è nata i genitori erano già separati, e lei è cresciuta i primi anni di vita insieme alla mamma ma quest'ultima la maltrattav,a picchiandola, e lei ha deciso di trasferirsi ed andare a vivere con il padre, il quale, aveva un'altra compagna, ma, purtroppo, questa ragazza ha subito maltrattamenti anche da loro due e all'età di circa 17 anni è scappata di casa, è andata in Veneto, insieme ad un ragazzo di età molto più grande, più del doppio dei suoi anni ovvero 31-32 anni circa. Questa ragazza prima di iniziare a postare i video, come ho detto prima, postava domande in vari forum che ci hanno spaventato, il ragazzo la maltratta, lei non esce mai di casa, è ingenua; in un video ha anche affermato che prima di andare a vivere con lui faceva terapia con uno psicologo e da quando non è più con i genitori ha smesso la terapia. Lui è riuscito ad attirarla a se facendole credere che avrebbero avuto un figlio insieme, nei video si nota che la situazione in cui vive è molto degradante, nella camera in cui lei trascorre il 90% della sua giornata, tramite i video, si possono notare abiti buttati dappertutto, in un video c'erano addirittura rotoli di carta igienica sparsi, sempre le stesse lenzuola sui letti, sul comodino ci sono sempre bibite di tutti i generi, ed anche prodotti della nota marca "Durex". Quasi a fine giugno ha pubblicato un video in cui raccontava che lei era uscita ed era in una gelateria e qui aveva incontrato una ragazza uguale a lei fisicamente, caratteriamente, che era sua gemella, erano state separate dalla nascita e che quest'ultima aveva anche il suo stesso nome e cognome, da questo video poi ne sono "scaturiti" tanti altri in cui lei con la sua webcam usava l'effetto specchio e sosteneva che in quei video quindi erano lei e la sua gemella. Francesca Ferrera, così si chiama, avrete capito chiaramente che ha problemi e noi cittadini ci siamo impegnati a diffondere questo messaggio ed a raccogliere più firme possibili, e quindi qui vi chiediamo che vengano presi provvedimenti, che si riesca a trovare questa ragazza, che venga aiutata a ricostruirsi una vita "sociale", cosa che lei ormai non ha più, e siccome noi, cittadini, non siamo in grado di poterla aiutare chiediamo gentilmente che vengano avvertite le autorità competenti, e che venga salvata la vita di questa ragazza.

In attesa di una presa in considerazione e di un riscontro positivo alla presente le porgiamo i nostri cordiali saluti.

"PRECISO CHE QUESTE INFORMAZIONI NON SONO DI MIA INVENTIVA, FACENDO UNA RICERCA PIU' DETTAGLIATA SUL WEB SI POSSONO TRANQUILLAMENTE TROVARE, VI RIPORTO CIO' CHE HO TROVATO SU UN FORUM. SALUTI".
11676998
In rete da un paio di giorni circola un INQUIETANTISSIMO pezzo sulla presunta STORIA di GemmaDelSud.Chi è la ragazza che DA MESI si mostra al mondo della rete, conquistando e dividendo?Chi è VERAMENTE GemmaDelSud?Se vero o no, questo presunto scoop, che vi riporto PARO PARO, getta un'ombra...
Post
12/07/2010 11:12:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Gianfry.66 12 luglio 2010 ore 17:54
    PASSO VELOCE PER DARTI LA BUONA SERA ... AUGURANDOTI   UN  BUON  INIZIO SETTIMANA......GIANFRY

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.