la vita va avanti........................................

02 luglio 2018 ore 18:59 segnala
«La vita va avanti. Le scelte implicano perdite e cambiamenti, lo sappiamo tutti. Il tempismo non è mai stato il mio forte. Sono stato felice, a momenti, ma non ti ho mai dimenticato.»
«Nemmeno io ti ho mai dimenticato. Ma come ti ho già detto, la vita sbaglia spesso i momenti.»
«La vita prova a darci dei segnali ben precisi, anche attraverso particolari apparentemente trascurabili. E nel particolare c'è l'insieme, ci hai mai pensato? Sono rimasto a guardarti con gli occhi chiusi, perché è così che si vedono i sogni.»
«Mi dimenticherai?»
«No, ma farò finta di sì. Saremmo stati felice ma faremo bene a non crederci: ci sarà più facile vivere, così. Alla fine “non mi dimenticare mai” è un modo morbido per andare via, ma è pur sempre il duro saluto di chi non resta. E forse un giorno non sarò più sicuro di averti amato, fino a quando ogni volta la vita, con la sua superba bellezza, non mi ributterà davanti i tuoi occhi in ciò che guarderò. Allora sarò costretto a ricordare che fin quando c'eri tu, nonostante tutto, nonostante gli innumerevoli casini, riuscivo sempre a pensare: “Andrà tutto bene”. E comunque non ti dimenticherò perché mi mancherai. A volte mancarsi è l'unico modo che rimane per continuare a stare insieme. E’ il potere della memoria, quello che nessuno potrà mai portarci via.»
6a6599b1-8013-4301-b536-1692258d9689
«La vita va avanti. Le scelte implicano perdite e cambiamenti, lo sappiamo tutti. Il tempismo non è mai stato il mio forte. Sono stato felice, a momenti, ma non ti ho mai dimenticata.» «Nemmeno io ti ho mai dimenticato. Ma come ti ho già detto, la vita sbaglia spesso i momenti.» «La vita prova a...
Post
02/07/2018 18:59:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.