Dormi piccolo mio ... dormi ...

23 gennaio 2011 ore 23:13 segnala
Ciao piccolino ,
sono qui e stò pensando a te … e mi manchi tanto lo sai ?
Probabilmente mi mancherai per sempre … e dovrò convivere col tuo ricordo nei giorni a venire.
Forse questa lettera è un mio piccolo sfogo … per sentire un po’ meno il fatto che tu non ci sia più qui con noi … forse ci starai guardando e sò che non avresti voluto vedere la nostra tristezza … perché tu non eri così … ci hai portato tanta felicità e tanti … tanti sorrisi.
Ci sono stati giorni e giorni in cui mi incantavo a guardarti … eri così buffo piccolino.
E’ vero … a volte ti ho sgridato … ma infondo … infondo al cuore ti trovavo così buffo anche per queste tue  piccole marachelle.
Mi hai riempito le giornate … e spesso anche i pensieri.
Mi hai riempito il cuore di piccoli sorrisi … e per questo te ne sarò sempre grata.
Poco fà … aprendo questo pc … ho guardato le tue foto … si è vero … adesso come adesso non lo dovrei fare … perché mi resta tutto più difficile … difficile accettare che tu non sia più qui vicino a noi.
Non sò se era destino … se è stata sfortuna … non sò e non sapro’ mai … ne tantomeno riusciro’ probabilmente a farmi una ragione su quanto è accaduto … sò solo che mi è difficile non vederti correre per la casa … o saltare sul letto per farci sorridere riempiendoci di bacini.
Ci manchi piccola dolce creatura dagli occhi così azzurri come il cielo … ci manchi quando non ti vediamo venirci incontro per farci le feste … ci manchi per tutto quello che eri … ma soprattutto per quello che sei riuscito a dare a tutti quanti … ed anche se così piccolo sei stato enormemente grande.
Si … è vero … ti abbiamo dato il cuore … la spensieratezza … le coccole … le cure … ma tu quello che ci hai reso in cambio è stato altrettanto e forse anche di più.
Ti abbiamo amato tutti … per tutto quello che eri … un piccolo batuffolo bianco.
Sai … cerco di non piangere … cerco di pensarti felice … cerco di trovare mille scuse per accettare il fatto che tu possa stare bene … ma non è così … perché cerco di chiudere in me stessa una ragione che sò benissimo non accettare … ed è che tu non ci sei … e non tornerai mai più.
Ti ho raccolto trà le mie braccia l’altro giorno … coprendoti in una copertina cercando di riscaldare quel tuo piccolo corpicino … ma eri lì … stretto frà le mie braccia senza un respiro … ed ho continuato a sperare … sperare … sperare … di vederti di colpo saltellare come sempre facevi … ma passavano i minuti e tu rimanevi così… inerme … freddo.
Se ci fosse un dio … qualsiasi dio … ti amerebbe così … come ti abbiamo amato noi.
Se ci fosse un dio gli chiederei di stare lì con te … perché tu ti prenderesti cura di lui.
Ma piccolo … è dura … dura accettare tutto questo … lo è per me … lo è per tutti quelli che ti hanno conosciuto.
Piccola dolce stella … ti abbiamo amato tanto … e ti ameremo ancora nei giorni a venire.
 
… vorrei solo tornare a casa …
… vorrei solo per un secondo vederti correre …
… vorrei … perché è solo un vorrei …
tu non tornerai più
 
e scusaci … perdonaci se ti abbiamo amato tanto …
perché questo amore ci ha offuscato la vista … la mente … la ragione .
 
Ciao piccola metà del mio cuore … rimarrai sempre con me
   

11890303
Ciao piccolino , sono qui e stò pensando a te … e mi manchi tanto lo sai ? Probabilmente mi mancherai per sempre … e dovrò convivere col tuo ricordo nei giorni a venire. Forse questa lettera è un mio piccolo sfogo … per sentire un po’ meno il fatto che tu non ci sia più qui con noi … forse ci...
Post
23/01/2011 23:13:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. andreuan 25 gennaio 2011 ore 18:08

    mi dispiace veramente tanto...;-(

  2. andreuan 06 febbraio 2011 ore 19:25
    Come sai, penso spesso al nostro piccolo furfante...e mi manca tanto.
    E' stato come perdere uno di famiglia, uno che non aveva invidie, gelosie o, mire subdole.
    Ero tanto contento di lui riusciva a darmi tante coccole erano di piou quelle che dava di quelle che riceveva...

    Lo ricorderò sempre con tantissimo affetto..

    Spero che dove è ora, stia bene e che possa correre con altri amici in campi di erba medica tutti per lui...

    Per il nostro Camillino!!!
  3. andreuan 24 febbraio 2011 ore 20:38

    ....ma sai cara Ale, che spesso penso a lui e a tutti i bei momenti...ed è gia passato tutto, quei 10 mesi da quando lo abbiamo preso in casa, finiti, passati..ormai sono solo ricordi..che tristezza..quante volte abbiamo giocato con lui.Le ultime sere era bellissimo trovarti sul divano con lui che ti teneva compagnia.Bellissimo, mi dava un calore quella scena.Ma, poi, cara Ale, mi dici "mi chiedo cosa ancora stai cercando su chatta sai ??? "..ma non ti ricordi che, qui è nato tutto di noi..?.La nostra conoscenza, il nostro amore...l'altra volta ho cliccato su quel blog..per il ricordo...si ho rivisto quel nome a fianco e, mi sono ricordato i tempi in cui, non stavamo insieme, non condividevamo il quotidiano, in cui mi dicevi.."è un fake"..e tanti altri ricordi..beh..non averne a male, non mi giudicare male.E qui ora penso al tanto amato piccolo che mi manca, mi manca tanto.. come mi manchi tu.Questa settimana mi è mancato venire a vedere i tuoi occhietti al mattino presto e portarti la brioche..ma domani ci rivedremo e sono contento, molto felice di vederti..non avermene a male...sai quanto ti voglio bene..Tanto..tanto..tanto..Tanto..tanto..tanto...Tanto..tanto..tanto..Tanto..tanto..tanto...
    Tanto..tanto..tanto..Tanto..tanto..tanto...Tanto..tanto..tanto..Tanto..tanto..tanto...Tanto..tanto..tanto..Tanto..tanto..tanto...Tanto..tanto..tanto..Tanto..tanto..tanto...

    Ciao Camillina..

  4. andreuan 19 gennaio 2015 ore 23:12
    Oggi fanno 4 anni che non c`é più. Ancora adesso se ci penso mi viene tanta tristezza, per quel batuffolino pieno di simpatia e allegria che era il nostro Camillo. Ci ha portato tanto con la sua presenza, dandoci quella simpatia che cercavamo. Voglio sempre ricordarlo così allegro e simpatico...come era lui...Ciao Camillino...sarebbe bellissimo, un giorno, giocare di nuovo con te...
    Un bacio per te Ale cara t voglio tanto bene!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.