Fior Di Loto...

14 febbraio 2013 ore 03:17 segnala


A zero gradi. Difficili i pensieri, ultimi residuati di un post bellum troppo difficile da digerire e vivere. Semplicità. La voglia inconsulta di sopravvivere isolato. Cosa mancherebbe ad una baita inaccessibile, cibo ed un caminetto...?


Sembra assurdo, ma alla fine, molto di quello che ho sempre cercato, dovevo cercarlo nella mia testa. C'è sempre da fare un viaggio nuovo, basta sdraiarsi al buio, a pensare.


Ed allora....voilà! Sprazzi lucidi si alternano a momenti molto meno lucidi, caotici, eppure pieni di coreografie. Forse parte la fantasia, ed i fatti così si confondono.


In fondo, non si perde mai.


Credo di non aver voluto mai approfondire le mie conoscenze su tutta una parte del mondo interiore femminile, volontariamente. Se da una parte era per lasciarvi un alone di mistero, dall'altra era per non scoprire. Rimanere nel dubbio, di qualcosa.


Ora, mi trovo in un mondo, che non amo affatto. La piccolezza cerebrale dei miei interlocutori abituali, mi fa rabbrividire.


Ed ecco Fior Di Loto.


L'anello di congiunzione tra il mistero, il desiderio, l'oscurità vaginale, e quel dubbio lì.


Esattamente quello che mancherebbe ad una baita inaccessibile, cibo, ed un caminetto....


7acf151f-d9e8-4236-bb7c-25d5a77f776c
« immagine » A zero gradi. Difficili i pensieri, ultimi residuati di un post bellum troppo difficile da digerire e vivere. Semplicità. La voglia inconsulta di sopravvivere isolato. Cosa mancherebbe ad una baita inaccessibile, cibo ed un caminetto...? Sembra assurdo, ma alla fine, molto di quell...
Post
14/02/2013 03:17:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. serenella21 31 marzo 2013 ore 21:14
    auguri si una buona pasqua e serena pasquetta
    ciao
    http://img88.imageshack.us/img88/4386/bpq.gif

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.