IL FIUME DELLA MIA VITA

12 agosto 2012 ore 01:31 segnala
IL FIUME DELLA VITA..........

I destini dell'uomo sono come i fiumi, alcuni scorrono veloci, senza incertezze, lungo facili percorsi. Altri passano attraverso mille difficoltà, ma arrivano ugualmente al mare. La meta finale è uguale per tutti.
Non possiamo tornare indietro se abbiamo sbagliato: è la legge della vita che scorre come l'acqua di un ruscello, senza ritorno.
La musica mantiene in equilibrio la natura ed è indispensabile alla vita di ogni creatura, grazie al suo aiuto, la tristezza non appassisce l'anima.
La vita stessa porta l'uomo a fare bilanci e ad accorgersi degli sbagli commessi, dei gesti mai compiuti, delle parole non dette.
A volte mille domande mi scorrono davanti, come gabbiani in volo. ho sciupato il mio tempo in cose inutili? Ho capito veramente il senso della vita oppure non ho vissuto affatto e adesso è troppo tardi?
Oggi siamo tutti presi dalla preoccupazione di vivere, e in questa corsa con il tempo, spesso dimentichiamo di piacere di esistere. La nostra ansia, è la risultanza di antiche paure che sono entrate in noi fin dalla giovane età, quando il corpo inizia la sua formazione e il nostro spirito assume la sua identità.
Ho imparato che, per essere sereni, bisogna conoscere i confini delle nostre possibilità, e amarci come siamo.
......ALPHACAN........
56ea6e1b-cbbb-438d-9553-1ac2f65c3e4e
IL FIUME DELLA VITA.......... I destini dell'uomo sono come i fiumi, alcuni scorrono veloci, senza incertezze, lungo facili percorsi. Altri passano attraverso mille difficoltà, ma arrivano ugualmente al mare. La meta finale è uguale per tutti. Non possiamo tornare indietro se abbiamo sbagliato: è...
Post
12/08/2012 01:31:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. strapazzamidite 29 ottobre 2012 ore 22:44
    complimenti dalle cose che scrivi penso che tu sei una persona bellissima e sono felice di averti incontrato nell mio cammino ....ti adoro kissss ale
  2. alphacan 29 ottobre 2012 ore 23:55
    grazie ALE amica mia anche te sei una persona speciale e sono felice anch io di averti conosciuta......un bacione grande......
  3. strapazzamidite 30 ottobre 2012 ore 00:02
    ;-( ;-( ;-( ;-( mi fai emozionaare

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.