Io aspetto.......

17 maggio 2017 ore 19:29 segnala



Solo io conosco me stessa io My...... Non ho una tariffa di merito, ma credo di valere tanto come donna e come mamma. Non mi metto in liquidazione ne mi dono in omaggio, scelgo io a chi dare il mio tempo libero, e non spreco neppure una parola per chi a mio avviso vive solo ed unicamente di se stesso. Amo partecipare, gareggiare, conversare e in caso anche rischiare, ma non mi piace lottare contro i mulini a vento!
Sono qui in vita per conoscere contenere, assimilare. Nonostante la mia avanzata età sono ancora una..... inesperta della vita o; se volete un po' scettica, ma sono come la formichina. Con piccoli passi, posso fare grandi cose nella vita. Ogni giorno trovo in me un miglioramento, ma non di stature ma di benessere interiore, quella cosa che fa essere belli dentro, e che migliora con la bontà d'animo.
La crescita interiore è l'unica testimonianza di vita. Ogni giorno che passa e per me un passo in avanti. Ho ancora tanto da imparare. Questa è la vita, un istruzione che mi insegna come affrontare la vita ogni giorno che passa. Ho messo insieme ciò che ero da giovane con quello sono diventata oggi, e fintanto che sarò costante nella mia ricerca personale del mio "Io" più profondo, continuerò a maturare, la mia crescita è l'unica testimonianza di vita. Non posso scegliere il giorno o l'ora in cui sarò in piena fioritura. Avverrà a tempo debito. Ed io felice... aspetto!
4f8e6fb0-028d-4283-8bfe-deecbcc90fcd
« immagine » Solo io conosco me stessa Io Myra.... Non ho una tariffa di merito, ma credo di valere tanto come donna e come mamma. Non mi metto in liquidazione ne mi dono in omaggio, scelgo io a chi dare il mio tempo libero, e non spreco neppure una parola per chi a mio avviso vive solo ed unic...
Post
17/05/2017 19:29:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.