.

20 maggio 2008 ore 13:33 segnala
L'amore
non si chiede perchè parla dal :cuore e non spiega mai....
L'amore non ci pensa due volte può arrivare di colpo o sussurrare da distante,
sono emozioni forti, non abbiamo voce quando sono i nostri :cuori a scegliere, non c'è un piano, non abbiamo controllo. 
Guarda verso l'amore, potresti sognare e se dovesse andarsene allora dagli le ali, ma se quell'amore è destinato ad essere allora la sua casa è il tuo :cuore.
Sotto i cieli noi siamo viandanti, viaggiamo lontano sulle strade della vita.
 Dunque lascia che l'amore parta lascia che la speranza abbia un posto nel :cuore di colui che ama. Una sera, due anime s'incontrano, un filo sottile li lega, li unisce in un cielo infinito.. volano insieme desiderandosi l'un con l'altra è una strana sensazione, inspiegabile, quasi irreale un gioco di emozioni!!! 
All'improvviso si apre una porta proseguire verso l'ignoto o tornare indietro, un ignoto irresistibile tentazione, un desiderio di scoperta un mare sconosciuto ci guida inesorabilmente verso il suo sentiero.. il tempo solo lui ci svelerà la risposta. Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso, profondo, sensazioni che senti dentro per renderti tale, unica e speciale! 
L'amore come il fuoco, non può sopravvivere senza moto continuo,
cessa di vivere non appena smetti di sperare o di temere
9373515
L'amorenon si chiede perchè parla dal :cuore e non spiega mai.... L'amore non ci pensa due volte può arrivare di colpo o sussurrare da distante,sono emozioni forti, non abbiamo voce quando sono i nostri :cuori a scegliere, non c'è un piano, non abbiamo controllo.  Guarda verso l'amore,...
Post
20/05/2008 13:33:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.