Giuseppina Ferrante

06 maggio 2010 ore 21:21 segnala
Cari amici, ho fatto una scelta molto difficile, ma anche molto importante, quella di accettare la canditatura nella lista ufficiale dell'Udc, che fa riferimento direttamente all'on. Giuseppe Ruvolo.
essendo io una ragazza diversamente abile da 15 anni a questa parte, e dovendo affrontare giorno dopo giorno tutti i disagi, i problemi, le barriere culturali, sociali, architettoniche, ed essendo che molte persone come me, non hanno occhi, non hanno voce, non hanno le mie stesse capacità, voglio essere io la portavoce di tutte queste persone, e non solo la voce! per cercare di far capire alla società, che non siamo persone di terza categoria, ma siamo persone speciali, con gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri.
è per poter realizzare questo obiettivo chiedo il sostegno di chi vuole credere in me, insieme possiamo farcela.

11575873
Cari amici, ho fatto una scelta molto difficile, ma anche molto importante, quella di accettare la canditatura nella lista ufficiale dell'Udc, che fa riferimento direttamente all'on. Giuseppe Ruvolo.essendo io una ragazza diversamente abile da 15 anni a questa parte, e dovendo affrontare giorno...
Post
06/05/2010 21:21:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.