Tutti vogliono qualcosa....

02 agosto 2017 ore 15:26 segnala

Ammettiamolo, ognuno di noi ha uno scopo quando s'immerge in certi luoghi, sia essi virtuali o reali, la tendenza spesso è di mascherarli, celarli in attesa di un momento più favorevole, o semplicemente perchè troppo crudo per essere apprezzato se non edulcorato prima da vene di sano perbenismo. A volte abbiamo bisogno di un alibi da esporre. Credo che questo sia in parte umano e in buona parte sbagliato. Non amo la caccia ma se fossi un cacciatore porterei con me, come nell'omonimo film, una sola pallottola, prediligendo la caccia di selezione. Nei rapporti umani quaeto equivale a mirare bene e colpire giusto.

DECALOGO:

Questo è un account legato a un profilo FB, pertanto è volutamente scarno perché pubblico. Lo scopo essenziale è quello espresso dalla sua natura, esso non è celato, ma spudoratamente manifesto e chi lo riconosce saprà quanto e come apprezzarlo, e questo mi basta.
Il percorso, le sfumature, la forma, son tutti attributi necessari ma vincolati al rispetto del decalogo che segue:

1) Le bugie hanno le gambe corte. Se siete bianchi non vi dipingete neri, alla prova dei fatti se i bianchi non sono graditi sarà solo una perdita di tempo per entrambi.
2) Per esperienza noto l'abbondanza di autostima che permea questi luoghi. Nessuno è immune, forse neppure io. Io sono una persona attraente, fisicamente e mentalmente, sono colto, esperto e attento. Senza troppi peli sulla lingua posso però usarla per accompagnare e complementare la fisicità di molte emozioni.
3) Sono eterossessuale, abbastanza Kinky e non sono libero. Deciso e abbastanza stronzo da farmelo perdonare.
4) Sono normalmente felice e ho un'ottima e soddisfacente vita famigliare e sociale che comprende anche questa parte (oscura?) che ne è componente essenziale.
5) I miei incontri sono intensi e ben selezionati. Stabilisco relazioni MAI invadenti, ma legate da intimità, complicità e visione comune di intenti. Se siete in cerca di consumi veloci, sveltine da casalinghe annoiate, questo volete e di questo avete bisogno NON sono il vostro tipo. E' un gioco troppo interessante per vederlo svilito da giocatrici improvvisate
6) Non disdegno il piacere di un incontro al buio, ha il suo fottuto e dannato perché, ma due chiacchiere e un caffé mettono al riparo da molte sorprese ( punto 1 e punto 2)
7) Mi relaziono in orari e ambienti consoni, tenendo in gran conto le esigenze e i constrain
8) Le location sono imnportanti: Luoghi discreti, che possono donare tranquilllità e sicurezza e sempre consoni.
9) Gli spazi temporali devono essere adeguati. Il piacere ha le sue logiche e vuole i suoi tempi, Per un'ora di mera attività fisica preferisco la palestra. (punto 5)
10) Classe e signorilità non sono un must ma averle rende tutto ancora più piacevole.
11) Ovviamente non sono un mercenario, e non sono interessato a chi lo è.
12) Alle spalle non ho problemi irrisolti e davanti non ne voglio. Sorrido perché sono un inguaribile ottimista e ritengo che la condiviione di alcune emozioni possa far bene a tutti.
13) Mi piace quello che faccio, come lo faccio e perché lo faccio. Sono onesto e non ho bisogno di alibi, in fondo frequentandomi da una vita sono il maggior esperto di me stesso.
14) Se sei come me metà dell'opera è già compiuta, l'altra è da costruire e sono bravo. Sappilo.
15) In genere se non sei parte della soluzione, sei parte del problema! Decidi da quale parte vuoi stare. ( sorrido)

A.
9a28a311-e0dc-4e8d-a603-e0321e1f640b
« immagine » Ammettiamolo, ognuno di noi ha uno scopo quando s'immerge in certi luoghi, sia essi virtuali o reali, la tendenza spesso è di mascherarli, celarli in attesa di un momento più favorevole, o semplicemente perchè troppo crudo per essere apprezzato se non edulcorato prima da vene di sano ...
Post
02/08/2017 15:26:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Locusamoeus 26 gennaio 2018 ore 20:27
    Il profilo Facebook?

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.