L'inverno alle spalle

04 novembre 2016 ore 16:14 segnala
Ho lasciato i ghiacci delle mie altitudini del cuore, il mondo da lassù sembrava un brulicare rapido ma di scarso interesse.Ho seguito gli equinozi , attraverso i boschi innevati e gelidi del mio animo ferito e diffidente.
I venti del Sud mi hanno indicato la via da seguire .... Ero sempre io , ero sempre in me , a ricalcare terreni della mio essere che mi ero promesso di non varcare mai più , dando il LA alla genesi del mio mostro interiore, del Mio Cuorenero ...poi , dal nulla , è¨ arrivata dentro me la Primavera.
In punta di piedi , attraverso sinuose labbra che mi hanno sussurrato parole a cui non ero piu abituato...Risentirle è stato strano ,ma stavolta non ho reagito come al solito , poichè la fragranza primaverile che mi hai portato aveva pervaso il mio essere prima che me ne rendessi conto , accecato dalla tua chioma del colore del sole , e dei tuoi occhi , limpidi e sinceri come uno specchio d'acqua, di un mare che sa accarezzarmi , ma che sa anche travolgermi ed inghiottirmi quando le onde si alzano e la forza impareggiabile delle sue acque mi vuole prendere.La paura e la voglia di lasciarmi trascinare , la paura e la voglia di trascinare te ...la reciproca voglia di essere l'uno il sole negli occhi dell'altro ... Malgrado tutto , la curiosità e la voglia di voler uscire dalle gabbie dei nostri Dèmoni passati...La primavera è cosi , ti scombussola , ti rinvigorisce , talvolta ti ammala , ma non puoi impedirle di entrare...Poichè noi creature sensibili abbiamo la necessità di credere...Non alle favole , ma al meraviglioso soffio vitale dei sensi e dei sentimenti.
L'inverno è alle spalle ... Il letargo delle mie emozioni sta volgendo al fine ... E tu sei la primavera che mai immaginavo di poter vivere ....
5c5f8b2b-a031-4423-bde8-fd2aada362c8
Ho lasciato i ghiacci delle mie altitudini del cuore, il mondo da lassù sembrava un brulicare rapido ma di scarso interesse.Ho seguito gli equinozi , attraverso i boschi innevati e gelidi del mio animo ferito e diffidente. I venti del Sud mi hanno indicato la via da seguire .... Ero sempre io , ero...
Post
04/11/2016 16:14:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.