Come mi vedi...

18 marzo 2014 ore 16:02 segnala



Quando rientri dopo una giornata pesante, con problemi da risolvere, impegni che non vorresti, persone deludenti, vorresti solo staccare la spina e non pensarci più perchè tutto ciò ti rende triste.
Ma alla porta sospiri e ti rendi conto che la persona al di là non deve sentire il tuo malessere, la persona che è parte di te più di chiunque altro deve solo notare il tuo sorriso... tuo figlio!
Speri che la sua sensibilità così forte non gli faccia capire che il tuo sorriso non è sincero, è stanco e sconfitto... lo speri anche se guardando i suoi occhi capisci che non lo puoi "fregare".
Ma alla fine è lui a sorprenderti, ti guarda e dice : "mamma oggi a scuola dovevamo scegliere delle immagini, delle figure d abbinare alle persone a noi care... questa sei tu!"
Guardi l immagini e ti si riempie il cuore, ti si apre l anima, ti rendi conto che nonostante le difficoltà, tuo figlio è cresciuto come una bella persona e fa bella anche te... e sorridi di un bellissimo sorriso sereno!
Non ti chiedi nemmeno se veramente sei come l immagine... la persona più importante della tua vita ti vede così, quindi tu sei così!

Grazie tesoro mio!
8f322172-77c9-4149-b7d8-54415c6aa706
« immagine » Quando rientri dopo una giornata pesante, con problemi da risolvere, impegni che non vorresti, persone deludenti, vorresti solo staccare la spina e non pensarci più perchè tutto ciò ti rende triste. Ma alla porta sospiri e ti rendi conto che la persona al di là non deve sentire il t...
Post
18/03/2014 16:02:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.