Esiste amicizia fra uomo e donna!

07 novembre 2013 ore 21:32 segnala


Ho un amico, il mio migliore amico, da 40 anni ci sopportiamo e sin da bambini ci siamo detti sempre tutto in faccia. Quante volte abbiamo anche fatto a pugni... si si proprio a pugni, inutile dire che io ero un maschiaccio e lui, più piccolo di un anno, le prendeva. Siamo cresciuti, litigando, facendo pace, sempre cercando di superarsi in tutto, ma sempre uniti quando uno aveva bisogno dell altro.
Forse, è la persona che mi conosce meglio, anche quando dicevo una cosa per sviare i suoi sospetti di come stavo lui capiva al volo che mentivo.
Mi è stato accanto in alcuni momenti difficili e non ha mai chiesto nulla in cambio!
Ricordo a 16 anni la nostra prima uscita per provare a diventare fidanzatini, la cosa che ricordo meglio è la risata sonora che ci siamo fatti dopo aver provato a baciarci.
Quel giorno abbiamo deciso di rimanere amici perchè era la cosa giusta per entrambi, è stata la scelta migliore di tutta la nostra vita!
Passiamo mesi senza sentirci, ma lui non dimentica mai il mio compleanno e in quel giorno arrivano sempre le rose, in qualunque parte lui si trovi.
Lui mi ha dato il soprannome di "fenice di cristallo", mi considera una persona forte con un cuore di cristallo, mi dice "tu vai fai come il cristallo, vai in mille piccoli pezzi, ma dopo un pò risorgi come la fenice e diventi più bella e forte di prima"... forse ha ragione, ma alcune volte non mi sento così e lo chiamo, lui mi parla e dopo due minuti ci mettiamo a ridere.
Sono fortunata ad avere un amico così ... l amicizia fra un uomo ed una donna esiste, ma deve nascere e crescere con loro!
839880f9-8f7a-4af6-8c09-8a547cadb544
« immagine » Ho un amico, il mio migliore amico, da 40 anni ci sopportiamo e sin da bambini ci siamo detti sempre tutto in faccia. Quante volte abbiamo anche fatto a pugni... si si proprio a pugni, inutile dire che io ero un maschiaccio e lui, più piccolo di un anno, le prendeva. Siamo cresciuti,...
Post
07/11/2013 21:32:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10

Commenti

  1. geo1965 13 novembre 2013 ore 21:51
    L'amicizia tra uomo e donna può esistere ed è una delle più belle esperienze, la conosco perché la vivo tutt'ora.
  2. thesexyhouse7 18 novembre 2013 ore 22:21
    Sinceramente nn credo molto all'amicizia tra uomo e donna... ma probabilmente è dovuto al fatto ke nn ho mai avuto un'esperienza positiva a riguardo...


    http://youtu.be/8oHg2KOP2w8
  3. RENEGADE.62 11 dicembre 2013 ore 11:56
    Eccome ... se può esistere
  4. allbrain68 08 aprile 2014 ore 17:14
    l'amicizia fra uomo e donna è qualcosa di meraviglioso....ma solo sino a quando non vi è tra loro un coinvolgimento di tipo sentimentale...altrimenti non la si può più definire amicizia:):):)
  5. highlanderII 22 settembre 2014 ore 14:36
    :batalettera
    L'amicizia tra un uomo e una donna, spesso viene sporcata dal giudizio della gente, ma non si accorgono che hanno gli occhi chiusi e non vedono la nostra amata amicizia innocente. :rosa -- Paola Perrina (dal web)

    http://youtu.be/bKeH28YANnE?list=UUpkNQldyhPC04htFWx4Gopw
  6. tucredimatisupero 01 dicembre 2014 ore 20:33
    esiste l'amicizia tra un omo e una donna . pa per poter resistere, durare nel tempo bisogna che entrambi si dimenticano che sono di sesso opposto. quindi per leggi fisiche è di magnetismo si respingano sessualmente! bello è forte un legame complementare . da frutti dolci ! :angel :batacin
  7. leggendolamano 13 settembre 2018 ore 12:08
    certe amicizie sono così profonde che violarle con il sesso le trasformerebbe in incesto

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.