Le Pètale Noir

26 novembre 2012 ore 09:41 segnala
Ciò che è irritante nell'amore, è che si tratta di un crimine in cui abbiamo bisogno di un complice.
C. Baudelaire

2f4b15a1-b7fa-4a4c-b599-32db362cc39c
Ciò che è irritante nell'amore, è che si tratta di un crimine in cui abbiamo bisogno di un complice. C. Baudelaire « immagine »
Post
26/11/2012 09:41:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    4

METAMORFOSI

23 novembre 2012 ore 01:16 segnala
...IO...Non rinnego nulla di me, ed abbraccio mite i miei ricordi, dai più banali a quelli più profondi, tutti con la medesima enfasi,con la stessa spinta, tutti racchiusi come preziosi gioielli nel rifugio sicuro dei miei pensieri. Nulla si cancella, nulla viene dimenticato, niente viene chiuso dietro una porta che non si puo' aprire e mentre mi scruto dentro e mi guardo alle spalle... scopro quanto mi sono rinnovata. Quanta consapevolezza di me ho guadagnato... quanta fiducia in me ho conquistato...
Come ho tramutato i tormenti in stimoli e ho liberato la mia forza.
Non è cambiata la mia natura, non è cambiata la mia indole, non sogno di divenire Cenerentola con il Principe Azzurro nel loro castello scintillante... Ma posso guardare avanti e scorgere buie giungle gotiche che si innalzano su cieli plumbei... e vivere la mia fiaba... oscura, eroticamente macabra.

7cfcad0d-034e-4f24-a086-2bf32bc22062
...IO...Non rinnego nulla di me, ed abbraccio mite i miei ricordi, dai più banali a quelli più profondi, tutti con la medesima enfasi,con la stessa spinta, tutti racchiusi come preziosi gioielli nel rifugio sicuro dei miei pensieri. Nulla si cancella, nulla viene dimenticato, niente viene chiuso...
Post
23/11/2012 01:16:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    6

FRAMMENTI

22 novembre 2012 ore 14:47 segnala
Volevo solo guardarti dormire, la più pura, vera, grande magia che mi accadde fù questa.Seguire per tutta la notte il ritmo del tuo respiro, il movimento delle tue labbra, dei tuoi occhi chiusi, senza toccarti.
Ti amavo già..me ne accorsi da questo spietato desiderio.
E la paura di innamorarsi di qualcuno, l’ho capito in quell’istante, in quel terribile, affascinante e inesorabile istante, è già un po’ amore silenzioso.
Se potessi ricominciare da zero, saprei sempre ritrovarti..credo che vorrei..sempre ritrovarti..nonostante il male..nonostante la paura..nonostante i miei paletti fantasma.
Ricomincerei dal primo battito nato pensandoti, e saresti l‘unica cosa che non correggerei.
Se non sei tu l’amore..l’amore non esiste!!!!

ef6a803b-d81e-4ce8-9ad0-d59d08549a9d
Volevo solo guardarti dormire, la più pura, vera, grande magia che mi accadde fù questa.Seguire per tutta la notte il ritmo del tuo respiro, il movimento delle tue labbra, dei tuoi occhi chiusi, senza toccarti. Ti amavo già..me ne accorsi da questo spietato desiderio. E la paura di innamorarsi di...
Post
22/11/2012 14:47:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

TREMENDAMENTE DISTRATTA

22 novembre 2012 ore 14:27 segnala
A volte capitano quei giorni...in cui ti chiedi perchè sei in mezzo a mille persone..e ti senti terribilmente sola...giorni in cui urli a squarcia gola...e nessuno ti sente!
E ti guardi corrucciata le mani intrecciate sul grembo..quando qualcuno ti chiede.."allora? come stai?"...perchè sai già che qualsiasi risposta tu darai...lui la ascolterà solo in parte..cosi sorridi e ti limiti a dire il tuo solito "tutto bene grazie"
Oggi è una di quelle giornate..una di quelle giornate in cui vuoi solo metterti a gambe incrociate su un tavolo con il barattolo della nutella in una mano...e un cucchiaino nell'altra...portandolo alla bocca con disinvoltura e guardando fuori da una finestra...sentendoti più a casa..sperando di tornare a essere la pantera che sei..domani....forse domani!
Metterò la mia solita corazza, quella che indosso ogni tanto per non farmi scalfire...oppure quella che indosso..per nascondere agli altri...quanto NON sono vulnerabile.


85d968c3-8488-4b3f-8fa2-0135cb61a92e
A volte capitano quei giorni...in cui ti chiedi perchè sei in mezzo a mille persone..e ti senti terribilmente sola...giorni in cui urli a squarcia gola...e nessuno ti sente! E ti guardi corrucciata le mani intrecciate sul grembo..quando qualcuno ti chiede.."allora? come stai?"...perchè sai già che...
Post
22/11/2012 14:27:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    7