TREMENDAMENTE DISTRATTA

22 novembre 2012 ore 14:27 segnala
A volte capitano quei giorni...in cui ti chiedi perchè sei in mezzo a mille persone..e ti senti terribilmente sola...giorni in cui urli a squarcia gola...e nessuno ti sente!
E ti guardi corrucciata le mani intrecciate sul grembo..quando qualcuno ti chiede.."allora? come stai?"...perchè sai già che qualsiasi risposta tu darai...lui la ascolterà solo in parte..cosi sorridi e ti limiti a dire il tuo solito "tutto bene grazie"
Oggi è una di quelle giornate..una di quelle giornate in cui vuoi solo metterti a gambe incrociate su un tavolo con il barattolo della nutella in una mano...e un cucchiaino nell'altra...portandolo alla bocca con disinvoltura e guardando fuori da una finestra...sentendoti più a casa..sperando di tornare a essere la pantera che sei..domani....forse domani!
Metterò la mia solita corazza, quella che indosso ogni tanto per non farmi scalfire...oppure quella che indosso..per nascondere agli altri...quanto NON sono vulnerabile.


85d968c3-8488-4b3f-8fa2-0135cb61a92e
A volte capitano quei giorni...in cui ti chiedi perchè sei in mezzo a mille persone..e ti senti terribilmente sola...giorni in cui urli a squarcia gola...e nessuno ti sente! E ti guardi corrucciata le mani intrecciate sul grembo..quando qualcuno ti chiede.."allora? come stai?"...perchè sai già che...
Post
22/11/2012 14:27:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. back.tothefuture 22 novembre 2012 ore 22:45
    Si, la nutella va anche bene, ma ti suggerisco una dieta di cioccolato fondente, diciamo al 70-75%, eventualmente arricchito con spezie o frutta.
    Sia come effetti sulla psiche sia sul piano dell'alimentazione è meglio della nutella. E' una cura che va seguita con determinazione e costanza. :-)))
  2. apocalixx 23 novembre 2012 ore 00:21
    ahahaha...come mai il tuo commento non mi stupisce??
    ti preferisco quando parli della Genesi...o di come appaiare i calzini!
  3. back.tothefuture 23 novembre 2012 ore 00:23
    Perchè dici così ? Sapevi già che sono goloso ? Amo i piaceri della vita, e allora ?? :-)))
  4. apocalixx 23 novembre 2012 ore 00:28
    allora odio il fondente...
    ma mi chiedevo....come mai una persona in tutto il racconto...si è fissata sul barattolo della nutella...e non sulle gambe incrociate sul tavolo...?..ti pare che una signorina debba sedersi cosi?
  5. back.tothefuture 23 novembre 2012 ore 00:37
    fai male a odiare il fondente. il vero cioccolato è quello. Fatto col "cibo degli dei" delle civiltà precolombiane. Altro che nutella fatta con le nocciole...
    A proposito delle gambe incrociate, non si addicono a una signorina se sono appoggiate al tavolo tipo "camionista del Bronx", ma io intndevo che fossi seduta "sul" tavolo con le gambe incrociate alla posizione del loto. Così è solo sano esibizionismo acculturato. :-)))
  6. apocalixx 23 novembre 2012 ore 00:44
    ..ecco...la posizione del loto...esattamente quella!
    quando giacerò con il mio uomo(e questo avverrà dopo il decimo anniversario di matrimonio)e decideremo di tenerci per mano tutta la notte a parlare dei fiori di loto(perchè ci sono un sacco di cose da dire sui fiori di loto..da che se ne pensi)..sapro' che un'altro argomento interessante sarà quello della posizione del loto.
    grazie amico mio
  7. back.tothefuture 23 novembre 2012 ore 00:53
    ti piace fare le cose con calma, eh ?
    Dicevo a proposito del decimo anniversario.
    Non so perchè, ma nelle condizioni date mi sembra quasi naturale che vi mettiate a discutere del loto... :-)
    Non mi ringraziare, amo far del bene al prossimo, così, gratuitamente..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.