Fai il sordomuto

19 dicembre 2018 ore 12:01 segnala
Fai il sordomuto di nascosto per nn ammettere che sei orgoglioso...quante volte abbiamo chiuso la chatta che ci separa,credendo di isolarci nn sempre è facile tirar fuori tutto l'ottimismo che c'è in noi.
Nn ho più bisogno di parole, perché i silenzi parlano una lingua…
Ci sono parole che muovono le montagne, ci sono onde che non so toccare, nuvole che nn posso spostare,luce che nn può illuminarmi.
Come il freddo vive rincorrendo il calore della mia anima.
Come oceano di nostalgia che si mischiano liquidi fatali quando piango da sola.
Ci sono cose che sfuggono alle mie parole, cruccia la mia anima fino a piegarla ai pensieri di chi legge, verso sorde parole di amore.
Cerco di raggiungere la tua anima ... per accenderla e far comparire il sorriso…ma tu in silenzio e infinitesimi colpi di cuore ,macchi la tua anima nera di sangue.
Nel buio oscura disordini la tua anima che giace in un spiraglio di luce.
Le mie mani calde lacrime versero’... hai lasciato mucchi di sabbia di mare .
Una nuova luce da dentro e diffondere onde colorate … lampi nell'aria d’amore di un attimo di paura e lo trasformano in speranza.
Se avessi avuto il fegato avrei fatto di più

Rita
4032f958-7c35-4989-b3e6-3bbe20608e3d
Fai il sordomuto di nascosto per nn ammettere che sei orgoglioso...quante volte abbiamo chiuso la chatta che ci separa,credendo di isolarci nn sempre è facile tirar fuori tutto l'ottimismo che c'è in noi. Nn ho più bisogno di parole, perché i silenzi parlano una lingua… Ci sono parole che muovono...
Post
19/12/2018 12:01:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.