la verità non conosce l'amore

13 novembre 2017 ore 10:02 segnala
Nulla deve restare silente tra gli amanti, almeno così vorrebbe l’amore incondizionato ma così non può essere.
Non è la menzogna o la sfiducia che devono ergersi a tutore del sentimento, ma la consapevolezza che l’amore è anche sangue carne desiderio fuoco, attimi di follia.
Chi non sogna pur amando un altro o un’altra almeno per un momento, solo per quell’attimo o per un giorno per poter volare via, non perché voglia scappare ma solo perché è un nuovo sentiero su cui si vorrebbe provare a camminare.
Se ami rispetti, proteggi e quindi nascondi, soffochi ogni pensiero che nasce nella tua mente, senza violenza o costrizione ma solo per scelta razionale, perché la mente vola in spazi che la morale non trova suoi e nemmeno l’amore è intriso di etica.
Non vuoi che accada e mai accadrà se davvero ami, ma nulla puoi sull’istinto che ti spinge sulla cresta dell’onda della tua avidità di essere desiderato, ancora e poi ancora.
Muori su quella certezza che nutre la tua anima inconscia, vuoi e non puoi, puoi e non vuoi, e questo ti basta.
Nel magnetismo dell’erotismo ti lasci trascinare neo tuoi desideri in angoli in cui mai saresti capace di andare nella realtà, forse per paura forse per morale forse perché hai solo paura.
Ma mai e poi mai dovrai dirglielo ne lei lo dirà a te, si innescherebbe un vortice di gelosia che ucciderebbe ogni amore, trascinandolo nel fango.
L’amore è un sentimento terreno, non illudiamoci che non lo sia, immaginando in una purezza che non ha, è umano pieno di difetti è pieno di noi.
Questo intendo per così non può essere.
6b00a22d-511f-4277-a2b2-af953d94566f
Nulla deve restare silente tra gli amanti, almeno così vorrebbe l’amore incondizionato ma così non può essere. Non è la menzogna o la sfiducia che devono ergersi a tutore del sentimento, ma la consapevolezza che l’amore è anche sangue carne desiderio fuoco, attimi di follia. Chi non sogna pur...
Post
13/11/2017 10:02:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.