Apatia

15 maggio 2018 ore 15:00 segnala


Ci sono cose che ti mancano, terribilmente, altre che ti fanno male. Ricordi. Un rumore, un odore, una canzone, una circostanza, qualsiasi cosa. Una banalità che ti graffia e tu cominci a sanguinare. Sanguina il cuore, sanguina il corpo, bruciano gli occhi e le lacrime salgono, pur contrastate dal nodo alla gola. La rabbia cede il passo all'immobilismo e non si sa cosa sia peggio. E in fondo poco importa. Importa solo che stai male. Hai cercato, scavato, trovato ma non hai vinto. Mai si vince contro se stessi, non si fugge da se stessi. Il male è dentro, è sempre stato dentro, a volte appannato a volte furente.
Mi manca l'aria, mi manca ciò che ero e più mi manca ciò che sono stato. Mi manca la (seppur) poca celebrità avuta, con il sesso che ne conseguiva, quel successo che mi permetteva di non pensare, oltre a fumare, oltre a bere. Chiodo scaccia chiodo, donna scaccia donna, sesso scaccia amore e, soprattutto, i cattivi pensieri.
Mi mancate, mi mancate tutte.
51e82c02-b8e4-4ccd-ac99-78b3791f1bde
« immagine » Ci sono cose che ti mancano, terribilmente, altre che ti fanno male. Ricordi. Un rumore, un odore, una canzone, una circostanza, qualsiasi cosa. Una banalità che ti graffia e tu cominci a sanguinare. Sanguina il cuore, sanguina il corpo, bruciano gli occhi e le lacrime salgono, pur c...
Post
15/05/2018 15:00:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.