SENTIMI !

27 novembre 2019 ore 04:27 segnala

Seduta in quel angolo oscuro della mia mente , armata di pazienza e di speranza , aspettavo solo il momento giusto per "attaccare" e questa volta non fallirò!
 Ed eccoti che ti fai presenza , sento il tuo odore , il tuo respiro lento e vedo il tuo incidere sicuro nel buio della mia mente . Socchiudo gli occhi , una luce scarlatta mi trafigge la pupilla , una sagoma in lontananza; stringo gli occhi alla velocità della luce e mi domando ma mai possibile che solo con il potere della mia mente sono riuscita a richiamarLo,  possibile che ho questa capacità che non ho mai osato far venire a galla ?
Faccio un respiro lungo sento che mi arriva dritto alla scatola cranica fatta in quel momento di sole parole scritte e pronunciate , non sono mai state trasportate dal vento quelle parole , non sono mai state accompagnate da vibrazioni ma avevano toccato la mia pelle ugualmente .
Butto fuori l' aria imprigionata nei miei polmone nel mentre riapro fiduciosa gli occhi , e piano piano seguo quella scia di luce , un filo sottile che mi conduce direttamente alla tua presenza . Cerco le parole fra quelle tante volte usate , cerco con cura perché non voglio farti scappare , cercavo La parola , quella solo nostra , quella che aveva più peso e spessore fra tutte lette e scritte ...quella che faceva un gran baccano nella mia mente durante le lunghe notte insonne ...E apro la bocca,  e sento la mia voce flebile e tremante pronunciare una sola parola  " sentimi "
La luce allora si è  fatta più vicina , sentivo un calore bruciante penetrare anche il mio corpo e invadere i miei sensi , ho riempito le mie narice del tuo odore che sapeva solo di te, perché io a Te ho dato un Odore , di pioggia e bosco.

Aspettavo quel momento da molti anni , volevo ascoltare quella voce che questa volta verrà racchiusa in quel spazio ristretto e buio ;  quella voce che mi scatenava emozioni, questa volta sarà catapultata dentro di me senza intermediari !

In totale silenzio, le mie ossa si sono fatte di gelatina , il mio sangue un fiume in piena ...Anche le lacrime erano lì lì  per cadere su quel viso segnato ormai dal tempo perduto ...aspettavo !

Un boato ha squarciato quella apparente tranquillità....una parola , anche li una sola ! " finalmente!"
Sento le mie lacrime scendere copiose , allora non ero la sola a soffrire di quell' attesa imposta , non ero sola !

Una voce calda  mi trafigge l ' anima ..." vieni qui piccola , abbracciarmi e sentimi "
7acb0e6a-859d-4d14-84ff-3f388eb30871
Seduta in quel angolo oscuro della mia mente , armata di pazienza e di speranza , aspettavo solo il momento giusto per "attaccare" e questa volta non fallirò!  Ed eccoti che ti fai presenza , sento il tuo odore , il tuo respiro lento e vedo il tuo incidere sicuro nel buio della mia mente ....
Post
27/11/2019 04:27:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.