Rieccoci tutti/e qui, da oggi ricomincia il tran tran quotidiano, una nuova settimana è appena cominciata, auguro ai miei ciccini/e una splendida giornata ed un buon rientro al lavoro!:batayeye
Ieri sono rimasta a casa tutto il giorno e ne ho approfittato per sistemare l'armadio..ma sapeste quanto mi sono arrabbiata..:inkazz..di tutti i paia di jeans che avevo nell'armadio me ne stanno 15 soltanto (che non sono pochi..) :testata gli altri l'ho frullati in un altro scomparto così li ho levati da sotto gli occhi, tanto è inutile che li tenga insieme agli altri a prender posto e per giunta non posso nemmeno metterli..dilemma di ogni donna :batapiange, essere sottoposte all'effetto yo-yo che prima dimagrisci, poi ingrassi, poi ri-dimagrisci e infine riprendi peso e così via all'infinito, da quando nasci a quando muori..è mai possibile mantenere sempre la stessa taglia?? Beate coloro che ci riescono e che sono magre come chiodi e non prendono manco un etto pur strafogandosi e ingurgitando le peggio schifezze..:gun..:incazzato..quanto le invidio con quelle vitine d'ape e quei sederi così tondi e sodi..:testata..basta, meglio non pensarci..
Perciò ho deciso ( e ho già cominciato) che DA OGGI SONO UFFICIALMENTE A DIETA :ok, spero di non patire troppo la fame :sbav, poi vi farò sapere come va e come procede anche questa cosa, è importante per me..lo faccio anche per Claudio ma soprattutto per me perchè io mi voglio bene e non mi voglio ridurre come una boa e una cicciona già a 25 anni..:cry..ce la posso fare, lo so, persi già quasi 20 Kg qualche anno fà, ci vuole tanta forza di volontà e crederci fino in fondo, un pò di palestra :hop e niente troiai (bibite, dolci, snack salati e qualsiasi altra diavoleria che fa ingrassare :nonono)..FORZA ARW. :batatifo..incoraggiatemi un pò anche voi, un pò di sostegno è quel che ci vuole per riuscire meglio e più in fretta!!:ok
Buon lunedì a tutti/e voi, :kissy vi abbraccio :staff e vi mando tanti bacettoli..:bye a presto, spero di poter passare oggi..:batashyf..
Arw.:angel
















