il mio sogno

03 marzo 2019 ore 18:40 segnala
Sì: sono un sognatore. Un sognatore è colui che riesce a trovare la sua strada solo al chiaro di luna, e la sua punizione è che vede l’alba prima del resto del mondo

ricordi

03 marzo 2019 ore 11:26 segnala
Ci sono dei momenti in cui non occorrono parole per trasmettere una forte emozione.
Basta un gesto, un ricordo, una canzone, un tono di voce, un motivetto cantato per strada da un bambino, un accessorio indossato da un passante, un regalo di una persona che non c’è più… e subito riaffiora lì davanti ai tuoi occhi quella sensazione d’immenso che non sai spiegare

buongiorno e buona domenica

03 marzo 2019 ore 09:13 segnala
Buongiorno a chi si sveglia col sorriso
o nonostante tutto ci prova,
a chi affronta le sfide,
a chi cade e si rialza più agguerrito di prima.
A chi il bicchiere mezzo vuoto se lo beve a chi lotta per i propri ideali e a chi non si fa cambiare per piacere agli altri

buongiorno

02 marzo 2019 ore 06:07 segnala
E’ difficile ogni giorno andare avanti. Non c’è nulla che non mi ricordi di noi nel bene e nel male, ma l’amore che ci siamo voluti e il bene che sono sicuro ci vogliamo ancora mi rende più forte e mi fa sorridere anche se non ci sei, perché dentro di me un posto per te ci sarà sempre, così come c’è sempre stato.

essere felici

28 febbraio 2019 ore 22:33 segnala
Ti conosco, ti conoscevo e ti ho conosciuta… Proprio per questo so come sei fatta e desidero solo che ora tu sia felice tanto quanto lo sei stata con me e forse anche più di prima. Con la speranza che quello che stai facendo, pensando e vivendo ora sia quello che veramente vuoi e che ti senta veramente soddisfatto e felice così da poterti sentire finalmente realizzata e soddisfatta della tua vita e che nulla e nessuno possa portarti via la felicità che tanto desideravi e non riuscivi a trovare a pieno.
Il vuoto e il silenzio che lasci sono infiniti e difficilmente colmabili

grazie

28 febbraio 2019 ore 22:31 segnala
Ci stiamo perdendo nel tempo… Non è colpa di nessuno. Né mia, né tua…
sta succedento e basta. Nessuno dei due è più stato in grado di capire cosa fare per portare avanti le cose perché funzionassero a dovere.
Ho condiviso con te i momenti più belli e significativi della mia vita e di questo te ne sarò sempre grato. Mi hai insegnato tante cose negli anni che abbiamo passato insieme e non posso fare altro che nutrirmi di questo e degli insegnamenti che mi hai dato per andare avanti ed essere più forte e grande di quanto non lo fossi prima che arrivassi tu.

sognare

25 febbraio 2019 ore 23:11 segnala
C'è chi nasce per sognare e chi per essere sognato.. io sono nato per sognare.. e tu

e solo un sogno

25 febbraio 2019 ore 23:01 segnala
Sogno di essere parte del tuo cuore, di essere fra le tue braccia. Sogno di essere il tuo presente e futuro. Sogno di essere un tuo desiderio, il sogno che ti avvolge, la realtà che ti circonda. Sogno l'impossibile

la vita

25 febbraio 2019 ore 22:56 segnala
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
ed966caa-f817-4ce4-ba5d-de053780246b
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
Post
25/02/2019 22:56:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

si muore dentro

24 febbraio 2019 ore 23:40 segnala
Vivo perché sono morto dentro tante volte,
amo perché ho provato l’odio e mi ha fatto paura,
do perché so che cosa vuol dire non ricevere niente,
ascolto perché mi piace vedere le parole risplendere quando vengono ascoltate,
apro il mio cuore perché è l’unico modo di farlo respirare