ci siamo persi

13 gennaio 2019 ore 13:19 segnala
Ci siamo persi nel tempo… Non è colpa di nessuno. Né mia, né tua…
E’ successo e basta. Nessuno dei due è più stato in grado di capire cosa fare per portare avanti le cose perché funzionassero a dovere.
Ho condiviso con te i momenti più belli e significativi della mia vita e di questo te ne sarò sempre grato. Mi hai insegnato tante cose negli anni che abbiamo passato insieme e non posso fare altro che nutrirmi di questo e degli insegnamenti che mi hai dato per andare avanti ed essere più forte e grande di quanto non lo fossi prima che arrivassi tu.
Ti conosco, ti conoscevo e ti ho conosciuta… Proprio per questo so come sei fatta e desidero solo che ora tu sia felice tanto quanto lo sei stata con me e forse anche più di prima. Con la speranza che quello che stai facendo, pensando e vivendo ora sia quello che veramente vuoi e che ti senta veramente soddisfatto e felice così da poterti sentire finalmente realizzato e soddisfatto della tua vita e che nulla e nessuno possa portarti via la felicità che tanto desideravi e non riuscivi a trovare a pieno.
Il vuoto e il silenzio che lasci sono infiniti e difficilmente colmabili. Il modo in cui ci siamo sempre istantaneamente compensati e compresi è difficilmente ripetibile. Credo che nessuno dei due sia riuscito a comprendere e capire se stesso tanto quanto ci sia riuscito l’altro. Sono certo di non sbagliarmi a dire questo. Ognuno dei due sa esattamente com’è fatto l’atro e difficilmente troverà qualcun’altro con cui avere la stessa intesa che abbiamo avuto noi due. E sono sicuro che nel tuo profondo lo sai anche tu…
Ed è forse proprio questo che ti ha allontanato da me e ti ha spaventata…
Non sono più stato in grado di darti quello di cui avevi bisogno. Mi dispiace solo avere perso le forze per farlo, avere perso di vista quello che ci univa, averti perso di vista come hai fatto tu con me ed essere caduto insieme a te nella routine e nella noia. Ho cercato tante volte di uscirne senza sapere come fare, senza nessun aiuto da parte tua e senza che tu mi permettessi di farlo.
Sei sempre stata presente anche quando la mente ti portava altrove, anche quando volevi essere altrove, anche quando forse volevi essere con qualcun’altro. Io ci sono sempre stato, ogni giorno, ogni momento, anche con la mente, anche quando il mio pensiero e le mie azioni erano concentrati su me stesso per costruire un me migliore e arrivare ad un noi più forte e più vivo.
59488acc-4b8c-442b-9a18-b092f1157c7d
Ci siamo persi nel tempo… Non è colpa di nessuno. Né mia, né tua… E’ successo e basta. Nessuno dei due è più stato in grado di capire cosa fare per portare avanti le cose perché funzionassero a dovere. Ho condiviso con te i momenti più belli e significativi della mia vita e di questo te ne sarò...
Post
13/01/2019 13:19:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.