L'innamoramento maschile spiegato dalla psicologia

10 gennaio 2017 ore 15:27 segnala



Ecco la psicologia innamoramento maschile, i modi in cui gli uomini manifestano il loro interesse.

Qual è la psicologia dell’innamoramento maschile? Come si fa a capire quando lui è innamorato e attratto da noi? Innamorarsi non dovrebbe essere molto diverso tra uomo e donna, in fondo i sentimenti sono universali e non dipendono dal tipo di ormoni che abbiamo in circolo. Anche se l’innamoramento è uguale cambiano un po’ le modalità, le donne si fanno coinvolgere moltissimo sin da subito, gli uomini ci mettono un po’ di più, spesso si lasciano coinvolgere un pochino ma non del tutto e poi alle prime perplessità scappano via.

Quando si parla di uomini bisogna cercare di capire chi si ha davanti, all’inizio sembrano tutti il principe azzurro, solo che poi man mano che passa il tempo, dopo i primi rapporti e le prime uscite, se non scatta qualcosa di forte si allontanano e scappano via. Ma allora qual è la psicologia dell’innamoramento maschile?
Agli uomini piace considerarsi dei cacciatori, pensano di avere sempre in pugno la situazione e anche in amore è così. Gli uomini quando sono molto presi si vede, non c’è niente da fare… se lui vi sembra scostante, freddino e lontano mille miglia vuol dire che non nutre sentimenti così forti, un uomo interessato si vede, cerca di stare con voi, anche se è timido trova il modo di farvi capire che gli piacete.

Bisogna imparare però a distinguere le attenzioni che sono dettate da un vero interesse e quelle che sono mirate solo a portarci a letto, molto spesso i ragazzi mandano dei segnali precisi che noi fraintendiamo puntualmente perché siamo accecate dal bisogno d’amore e dalle convinzioni che tutto deve funzionare..........
36e102e8-0d52-46e0-ac33-6ed278b7e842
« immagine » Ecco la psicologia innamoramento maschile, i modi in cui gli uomini manifestano il loro interesse. Qual è la psicologia dell’innamoramento maschile? Come si fa a capire quando lui è innamorato e attratto da noi? Innamorarsi non dovrebbe essere molto diverso tra uomo e donna, in fon...
Post
10/01/2017 15:27:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. od.ino 10 gennaio 2017 ore 16:34
  2. od.ino 10 gennaio 2017 ore 16:35
  3. Bacca.diGoji50 10 gennaio 2017 ore 17:23
    @od.ino un grazie di .......... :cuore
  4. pier.giulio 01 febbraio 2017 ore 13:54
    Noto che sei una persona ...saggia. :rosa complimenti..una bella sintesi di noi maschietti! Non ti do' torto.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.