La netiquette

08 luglio 2020 ore 11:10 segnala
Benvenuta in Chatta!

Siamo felici di averti qui con noi, Chatta è un progetto 100% italiano, completamente gratuito, presente in rete dal 2001. E' una piattaforma di comunicazione che si pone come unico obiettivo quello di far conoscere e socializzare le persone, in un contesto libero e informale.

Da questo momento per qualsiasi problema, domanda o informazione riguardante il nostro sito hai a disposizione tutto lo Staff di Chatta a questa pagina:

http://www.chatta.it/informazioni/aiuto/

Buona continuazione.
Questo si legge quando ci si iscrive a Chatta,inoltre ti si consiglia di mettere tra i preferiti un o una admin,per avere informazioni tecniche,presumo.
fatto sta che quando ho avuto bisogno le informazioni non me le ha date nessuna,tranne una admin.Una.Mi pongo una domanda:occorre fare un corso per divenire moderatori o basta mettere la foto di spalle e avere agganci di altro tipo oppure andare a simpatia?


Aggiungo che tutti possono sbagliare, basta farlo in buona fede e non per partito preso.
8a2812d3-53f9-4c40-b73b-a6ec022acd76
Benvenuta in Chatta! Siamo felici di averti qui con noi, Chatta è un progetto 100% italiano, completamente gratuito, presente in rete dal 2001. E' una piattaforma di comunicazione che si pone come unico obiettivo quello di far conoscere e socializzare le persone, in un contesto libero e...
Post
08/07/2020 11:10:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. No.moredrama 08 luglio 2020 ore 12:52
    Ciao, ma cosa è successo? Ti sei cancellato? :nonono
    Nn mi sono neanche accortaaaa hihihi, appena adesso ho guardato e nn ti trovavo più sui blog preferiti ho visto che sei entrato con altro nick...
    Peccato x tuo blog e ricordi...

    Tutto bene? Ciao ti lascio un saluto .
  2. bandoleero 08 luglio 2020 ore 13:22
    Ho agito d'impulso,mi spiace per i blog:( li rifarò,a me piace che la legge sia uguale per tutti,in ogni caso ti ringrazio.
    Tutto bene,spero anche per te,un caro saluto.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.