LA FINE DI UN LEGAME....

02 ottobre 2010 ore 22:33 segnala
Ogni giorno mi accorgo sempre di più che le coppie che si separano sono tantissime…
alcune di comune accordo, altre perché è successo qualcosa di grave e quindi la convivenza diventa insopportabile…
ma quello che ancora non riesco a capire, e quindi non accetto in generale, sono le guerre tra gli ex…
come puoi odiare a morte una persona che hai amato tanto, con cui hai condiviso il bene e il male, l’amore appassionato e travolgente, le promesse e i giuramenti e magari hai anche dei figli, desiderati e amati…
ho visto uomini che dopo una vita di sacrifici e lavoro sono rimasti per strada,  rovinati, aspettando con ansia il fine settimana per vedere i figli…
spesso non riescono più a rifarsi una famiglia perché tra il mantenimento e altre spese non riescono a sopravvivere neanche loro da soli, figuriamoci mantenere due famiglie….
uomini che vivono alla giornata e che non hanno più speranze di essere felici,  di un futuro, di una vita.
Ho visto donne che come me, dopo tanto amore e tanti anni di matrimonio, da un giorno all’altro si sono ritrovate da sole con i figli, tradite, deluse e maltrattate psicologicamente…
donne che ogni giorno lottano per portare un tozzo di pane ai loro figli, per far si che a loro non manchi niente, o quasi…
che piangono, urlano in silenzio, si asciugano le lacrime e vanno avanti…
che aspettano un aiuto o almeno un “come stai, come stanno i ragazzi, come vanno con la scuola, sono cresciuti, ce la fai ad andare avanti, hai bisogno di qualcosa?”, da quello che fino a poco tempo fa, si chiamava marito e padre, ma che nel profondo del cuore sanno che non arriverà mai, perché lui  ormai ha dimenticato la loro esistenza….
e allora ti chiedi…com’è possibile?
si può dimenticare l'esistenza dei figli? si può fare distinzione tra figli e figli?
già a fatica, con molta fatica, potrei comprendere il disinteresse per la moglie o ex, quello per i figli invece è disumano, vigliacco e non da uomo e padre, ma da verme…
perché questa indifferenza tra due persone che una volta si sono amate tantissimo?
perché deve finire tutto nell'odio? E perché se deve finire, questi sono i termini?
ho sempre pensato che l’amore fosse eterno, evidentemente si vede che mi sono sbagliata…
come tutte le belle cose, anche l’amore può finire…
che peccato però, che tristezza!!!

11764070
Ogni giorno mi accorgo sempre di più che le coppie che si separano sono tantissime… alcune di comune accordo, altre perché è successo qualcosa di grave e quindi la convivenza diventa insopportabile… ma quello che ancora non riesco a capire, e quindi non accetto in generale, sono le guerre tra gli... (continua)
Post
02/10/2010 22:33:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. LunaticSoul 02 ottobre 2010 ore 23:15

    Sono d'accordo con te...è triste l'odio che nasce dopo un grande amore, ma credo che a volte è "machismo", invidia, gelosia perché si vede più per parte della persona lasciata.

    Fantastico post, besitos :-) :bacio

    P.S scusa mio italiano :rosa

  2. pensierino50 03 ottobre 2010 ore 09:57

    l'amore vero non finisce mai resta dentro di noi sempre, siamo noi che lo utilizziamo male, e accadone a volte cose molto brutte e dolorose, una felice domenica a Te  :rosa  ciao

  3. ReCremisi.ME 03 ottobre 2010 ore 10:59
    Come sempre post toccanti, attuali e genuini. La separazione e quindi il divorzio sono necessari quando non esiste più un minimo di comunicazione tra i coniugi, oppure ovviamente quando uno dei due preferisce coltivare un'altro orto. Quello che non riesco a capire è il comportamento nei confronti dei figli, ricattare l'ex marito per fargli vedere i figli è semplicemente odioso, altrettanto lo è plagiare i ragazzi per odiare
    il padre, ma ancora di più, da quello che leggo nel tuo post, è dimenticarsi dei figli, non curarsi della loro crescita, della loro condizione, come se non esistessero! Non credo esistano vocaboli per definire questo "padre" e non ci sono giustificazioni di nessun tipo per il suo comportamento.
    Dolce stella, sei e sarai sempre l'orgoglio dei tuoi figli, saranno loro a darti un'ulteriore forza per ricominciare a vivere.
    Buona domenica e un sincero abbraccio.
    S. :rosa :bacio
  4. 1nation1station 03 ottobre 2010 ore 13:04

    dispiace molto se hai un legame che è finito :staff

    E soprattutto quando due genitori non vanno d'accordo i figli non ci dovtrebbero mai rimettere, quindi che un padre li dimentichi o tratti male è una cosa molto ingiusta :nonono

    Ti sono vicino con il :cuore :staff

    Buona domenica da Marco :bacio :bye :fiore

  5. oKKiBluVerdi.10 03 ottobre 2010 ore 13:58

    ehmbè..che dire...le persone sono peggio delle bestie...

    la dove era quel amore indefinito,la dove l'amore lo sentivi crescere ogni giorno...ma lo sentivi solo tu...è finito tutto...perchè lui/lei non ha saputo creder in te e ha preferito abbandonarti senza un minimo di dispiacere....ehehe purtroppo è così...uomini/donne rovinati/e dal proprio amore...da quella persona che diceva"sei unica/o per me"ti amerò per sempre,non ti lascerò mai"finisce tutto in lacrime x l'incoscienza di qlcn...che tristezza veramente...

    un bacio e Buona Domenica!:-*

  6. mauro.68 03 ottobre 2010 ore 14:10
    l'amore che lega due persone nasce  e muore come tutte le cose e non dura in eterno se non lo si coltiva lo si accudisce,questa è l'amara realtà..
    le ragioni che portano alla separazione possono essere tante dal tradimento alla poca complicità che esiste nella coppia alla noia, c'è sempre una causa che ha reso possibile che ciò accadesse...io non penso che uno tradisca per il gusto di farlo perchè se cosi fosse allora sarebbe un essere semplicemente disgustoso e non meritevole nemmeno delle tue lacrime.
    penso che i figli  anche dopo una separazione ..sono e restano del padre e della madre ed è resposabilità di entrambi averne cura fino a quando un giorno saranno indipendenti potranno decidere da soli il loro percorso, non come succede ora che che ci si litiga la potestà o chiedendo il mantenimento al solo padre,la cosa giusta sarebbe che entrambi devono sborsare in eguale misura la loro parcella ma si sa come va il mondo e le sue leggi.
    infatti le leggi fatte da imbecilli senza cervello,hanno la tendenza a resposabilizzare o uno o l'altro creando conflitti che tutti conosciamo bene, disgregando non solo l'ex coppia che già sta in altomare ma addirittura creando odio fra figli genitori che non porta ad altro che dolore e sofferenze dei singoli individui.
    trovo che istigare i figli all'odio nei confronti di chi un tempo condivideva la stessa vita, sia una cosa deplorevole e priva di ogni fondamento logico ..ci si può lasciare perchè non c'è più amore fra i genitori ma non ci si deve odiare e fare ricadere i propri fallimenti purtroppo non sempr voluti sui propri figli.
    so che tu sei una donna in gamba e che hai fatto mille sacrifici per tirare avanti fino ad ora e che avresti bisogno di serenità..
    ti auguro con tutto il cuore ti trovarla al più presto...perchè merito tutto il bene di questo mondo.
    Buona Domenica un abbraccio forte.

    Mauro. :rosa
  7. venuste 03 ottobre 2010 ore 16:42

    non aggiungo altro........

    solo che ora.......

    sono felice.........felice perche ho la coscienza perfettamente pulita...

    io...... ho sempre fatto il mio dovere........

    ed ora.......rido.........

    e ridi anche tu amica mia....

    http://www.youtube.com/watch?v=d-WyJPNMeuc&feature=related

  8. vita967 03 ottobre 2010 ore 18:14

    dopo quello che ho visto con mia sorella ti posso dire che un uomo ho una donna quando finisce l'amore diventano due estrai in questo caso mia sorella ha subbito il tradimento e anche l'abbandono ti posso solo dire che ha fatto di tutto per nn perdere la famiglia ma lui è stato come una roccia freddo senza sentimenti   quando finisce l'amore ti dimentichi anche chi eri gli anni di matrimonio nn contano più

     

    ciao :bacio

  9. Ladylaura3 03 ottobre 2010 ore 23:20
    ormai nn mi stupisco di nulla.........gli uomini se perdono la testa per qlc donna rinnegano pure i propri figli..........ma sono dei poverini e nn meritano di essere chiamati uomini perchè ragionano solo con i genitali ed al posto del cuore hanno sempre quelli.l'importante è essere a posto con la proprio coscienza di madri........è dura andare avanti ma l'amore per i figli ci da la forza per superare tutti gli ostacoli.
    Un abbraccio
  10. unpensieroxte 03 ottobre 2010 ore 23:41
    Io non dimentico nulla, con mia moglie ho un buon rapporto e le voglio ancora bene, di mia figlia guai, l’amo. Le mie ex , anke se alcune mi han trattato di merda , le porto tutte con me xkè ognuna mi ha dato quel che poteva.

    L’amore non è eterno. Purtroppo siamo noi ke non lo vogliamo capire e spesso ci si ancora alle persone sbagliate x paure o altro. L’amore come dissi in un mio post dura 2 anni :mmm ? o di + :nono1 ? e chi lo saprà mai :cosaaa ?

    X amore bisogna prima definire bene la parola xkè spesso nn si sa bene il suo vero significato :ok .

    Ciao zuccherino ... un bacio dolce x te :bacio :rosa

  11. ororosso.LT 04 ottobre 2010 ore 16:02
     l'amore finisce e fin qui son d'accordo...
    l'amore per un altra persona può finire....
    anche dopo anni di convivenza o matrimonio...

    ma non concepisco che l'amore per i figli, possa finire...
    questo è davvero sconcertante...
    quello che dici tu sono realtà giornaliere sempre più frequenti ormai...
    ci sono padri che si distruggono di dolore perchè non possono più vivere la
    quotidianetà con i figli.,.. e padri che dimenticano la loro esistenza, sia affettuosa
    che economica...

    è questo il mondo moderno... che tutti rinneghiamo ma che a volte ci travolge senza
    che nessuno può far nulla per cambiare le cose...neppure le leggi..
    ecco perchè dobbiamo insegnare ai nostri figli l'autonomia,
    di contare solo sulle loro forze, per essere pronti ad affrontare il futuro.
    anche da soli e a testa alta...


    ti abbraccio
    oro :bacio
  12. serenella21 04 ottobre 2010 ore 20:18

    ke un legame finisca lo ammetto me ke un padre rinneki anke l'amore x i figli e inacettabile

    come puo' dimenticare di avere dei bambini ..qsti uomini nn hanno mai amato tranne ke se stessi..e quelli ke soffrono saranno soltanto i bambini

    mi dispiace moltissimo spero ke un giorno incontri un uomo ke ti sappia offrire tutto l'amore x te e x i tuoi bambini

    un :staff 

  13. vita967 05 ottobre 2010 ore 09:39

    i figli si amno x sempre una separazione nn cambia l'amore x i figli

    l'uomo quando va via di casa spesso dimentica tutto  a volte anche i figli x me sn animali

     

    ciao buona giornata:kissy

  14. morfina.73 05 ottobre 2010 ore 18:13
    credere che l'amore sia eterno mi sa un po da favola...non voglio commentare il comportamento del tuo ex...sarebbe troppo facile scrivergli una marea di insulti,parlar male di lui ecc..ecc...ma questo cosa risolverebbe...??..nulla,anzi gli stiamo anche dedicando del tempo,e lui non lo merita...i tuoi figli e tu che invece lo meritate non lo avete il suo tempo...quindi ricomincia a sorridere...e tutto sembrerà piu facile....provaci...:staff
  15. lucky952 05 ottobre 2010 ore 19:46

    Vivo con i miei figli dopo 34 anni con la mia ex moglie.ma i figli sò sacri sono parte di noi stessi,e non volerli più significa rinnegare se stessi.rinnegare la propria esistenza significa non esistere più.ci sarà una punizione grande per questa indifferenza,sarà la solitudine come condanna,e il vuoto interiore farà il resto.piano tutto lascverà la sua anima e il suo cuore.vedrai che i tradimenti si pagano tutti.prima o poi gli toccherà pure a lui.Si può tutto? nooo dico no non si può trascurare i figli questi prima o poi saranno la sua condanna.passerà il tempo poi toccherà a lui soffrire.Per ora carissima amica ti auguro di farcela nella vita e fatti forza guardati intorno c'è chi ti può aiutare.Il giorno del sole stà arrivando,la notte della rabbia finirà .lo sento.coraggio continua a combattere.I figli lo vedono sono delle spugne è capiscono sentono quanto amore gli stai dando,vedrai sapranno coccolarti loro,e non c'è amore più bello.si può fare a meno di un uomo ,ma di un figlio mai:LUCKY

  16. unpensieroxte 05 ottobre 2010 ore 22:21
    Non generalizziamo troppo , ci sono figli e figli ... tutto dipende da tante cose , non è ovviamente il caso della mia dolce amica :bacio e nemmeno di chi commenta :rosa  ma alle volte i figli uccidono anke i genitori x nn dire altro … cmq io penso che i figli nn sono una proprietà e quando possono volare con le loro ali meglio lasciarli andare , noi dobbiamo preoccuparci di noi genitori xkè poi di noi non si preoccupa nessuno. Garantito :ok !

  17. unpensieroxte 07 ottobre 2010 ore 00:09
    :batadorme :bacio
  18. ororosso.LT 07 ottobre 2010 ore 16:57
    x te
    :flower


    oro
  19. venuste 08 ottobre 2010 ore 14:54

    passo per salutarti......

    ed augurarti......che presto il tuo cuore possa trovare quell'amore di quell'uomo che meriti...

    è un augurio....doppio.....anche per me......:kissy

  20. ombromanto05 09 ottobre 2010 ore 17:05

    La risposta è semplice...più semplice di quanto si possa pensare...L'essere umano è cattivo e malvagio di natura...sa provare odio e rancore come nessun altro altro essere vivente sulla terra...è vile e meschino e solo lui sa come fa...sa essere glaciale e totalmente indifferente quando invece una sua parola sarebbe di grande conforto...sa rinnegare ogni tipo di sentimento provato nel suo cuore solo per principio o per orgoglio...:-(

    Non c'è un perchè a questi comportamenti...si svolgono e basta..Non c'è una ragione valida e razionale, una giustificazione plausibile che tenga in qualche modo...Sono forme degenerative e patologiche dell'essere umano... :(((

    Credimi...per quanto faccia male...certa gente è meglio perderla che trovarla...dammi retta...:grazie

    Sono i silenzi che fanno capire come sono in realtà le persone...solo i silenzi...non le parole...:firulì

    Resisti e non mollare, ti sono vicino...passerà.:-)) ..Intanto...ti abbraccio con tutto il cuore :ammucchiata e ti auguro un felice e sereno week-end...con affetto e stima...Giù:rosa

  21. serenella21 09 ottobre 2010 ore 19:16

    come stai ?

    spero vada tutto bene

    buona domenica un :staff

  22. Stelladisirio 09 ottobre 2010 ore 20:04
    La fine di un legame è come un lutto.......occorre tempo per rimarginare le ferite e spesso come un lutto il senso di tristezza ci può accompagnare per lungo tempo........a tutti quelli che soffrono per amore dico che bisogna darsi del tempo, che non si può far finta di niente, che bisogna vivere appieno la sofferenza........perchè se non lo si fa oggi si corre il rischio che il domani sarà ancora più doloroso......quando inevitabilmente riemergeranno quelle ferite. :-(
    Un abbraccio forte e coraggio :fiore
  23. oKKiBluVerdi.10 11 ottobre 2010 ore 00:53

    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

    un bacione...:-)

  24. 1nation1station 11 ottobre 2010 ore 02:21

    di uno splendido compleanno da parte mia :batacin :bye :batacin

    Mi raccomando lasciami una fettina di torta, eh? :batacompleanno

    Buon inizio di settimana da Marco :rosa :batacin :bye

  25. pensierino50 11 ottobre 2010 ore 07:48

    per il Tuo compleanno ti invio tantissimi auguri :rosa :batacompleanno :rosa  99 giorni di questi e se non bastano te ne offro alcuni dei miei, felice giornata ... ciao

  26. angy68.RM 11 ottobre 2010 ore 19:29

    non si ama piu.si cerca sempre di piu.ma quando si trova la persona che ti dimostra il suo valore nei sentimenti,vuol dire che ama con tutte le sue forze.le coppie che si separano,quo anche finire,ma devono sempre pensare hai figli,non centrano nulla,devono ricere amore ,rispetto,comprenzione.se uomo ho donna non danno questo hai figli,non meritano nulla,non anno rispetto per loro stessi:rosa

  27. unpensieroxte 12 ottobre 2010 ore 01:24
    Aiò zukkero andò sei finita?

    :spam

    T’han rapita gli extraterrestri ?

    :tetajo

    Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tvb

     

  28. tenalady 12 ottobre 2010 ore 19:10
    Ti auguro una dolce serata :rosa
  29. vita967 14 ottobre 2010 ore 15:46

    ti mando un bacio e un forte abbaccio:kissy

  30. tenalady 14 ottobre 2010 ore 18:07

    Gioia ..

    passo per un saluto :angel

    ti penso sempre...ricordalo ...

    baci

  31. serenella21 14 ottobre 2010 ore 19:14

    spero ke stai bene

    ti lascio un :staff forte forteeeeeee

  32. 1nation1station 15 ottobre 2010 ore 01:20

    notte da Marco :bacio :ronf :bye

  33. Ladylaura3 15 ottobre 2010 ore 23:13
    Un abbraccio e buona serata :rosa
  34. ombromanto05 16 ottobre 2010 ore 21:34

    Ti auguro una magnifica serata...:-))

    Ti abbraccio forte...a presto...Giù:rosa

  35. unpensieroxte 19 ottobre 2010 ore 15:36
    Aiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò mo me arrabbio :spam !!!

    se po’ sapere dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :testata ?

    uffi :batacoppia !!!!!!!!!!!!!

  36. 1nation1station 20 ottobre 2010 ore 01:43

    da Marco :fiore :batadorme :bye

  37. Arwelyn 20 ottobre 2010 ore 23:19
    ricordarsi che l'amore è eterno..finchè dura, Verdone c'ha azzeccato col titolo..:urlo
    Può capitare..non è 'na novità..parlo da figlia di separati..dopo ben 25 anni quasi di matrimonio i miei hanno chiuso..e come da copione, chi c'ha sofferto di più siamo stati noi, io e mio fratello..
    Fortuna che babbo non è stato vigliacco e bastardo come invece tu hai descritto..non so cosa spinge un uomo a non cagare più i figli, e sì che sono per metà suoi, con lo stesso sangue, lo stesso DNA..:mmm..può finire l'amore con la ex ma il legame coi figli dovrebbe restare indissolubile, fanno parte di te, come puoi ignorarli o fragartene?! Io proprio non capisco..
    Tu non prendertela..non è facile, lo so bene..accanto a mia mamma nei momenti più bui c'ero solo io, con mio fratello piccolo..ho affrontato anche questa..pensa solo a non far mancare niente al bimbo, tieni informato il padre delle cose importanti che lo riguardano, e non metterli contro, ci passeresti poi male tu..il bimbo poi da grande farà le sue scelte..così come ha fatto mio fratello, che poi ha scelto da che parte stare, o meglio..si fa la sua vita e poco gli importa..è un modo anche quello di affrontare la situazione..non siamo tutti uguali..
    Forza e coraggio!:kissy
    Arw.
  38. Linda.75 21 ottobre 2010 ore 16:25
    Alle volte, due persone vivono le loro vite vicini, senza accergersi uno dell'altra..poi, per una parola, un gesto o un altro motivo scoppia l'amore.
    Ma come inizia , finisce...magari, perché non riusciremo mai a conoscere la persona accanto, mai fino a fondo...risciamo di scoprire altri lati di loro caratteri, quelli oscuri, che solo in certi momenti o certe occasioni spuntano fuori...
    Alle volte non siamo capaci fare delle semplici scelte di voltare la pagina, per certi legami che si sono creati...prima e durante quella vita condivisa.
    Tutto cambia...qualche volte in peggio, ma anche in meglio...
    Con affetto,
    Karol
  39. serenella21 23 ottobre 2010 ore 13:38

    spero tutto bene

    nn mi far preoccupaaaaaaaaa:urlo

    un bacione:bacio

  40. vita967 23 ottobre 2010 ore 14:57

    nn so che fai ma spero che nn sei scomparsa è da tanto che non ti vedo

    un bacio:kissy

  41. ombromanto05 24 ottobre 2010 ore 16:03

    Io spero soltanto che il momento sicuramente poco felice che stai passando finisca il prima possibile...:batanuvola

    Spero che il sole torni presto ad illuminare il tuo cammino...:batacaldo

    Spero con tutto il cuore che l'amore e l'affetto delle persone care che ti circondano riescano a farti rialzare davvero la testa e a farti comprendee che, nonostante delusini più o meno grandi...la vita è pur sempre un dono e per questo va affrontata col sorriso sulle labbra...:bataangel

    Magari oggi non ti sembra vero...ma ti assicuro che è cosi'...è un dono e per questo va vissuta come merita...

    Non ti lasciare andare e non mollare mai...mi raccomando...:-))

    E ricordati...se hai bisogno...io sono qui...:-))

    Con affetto e stima...un abbraccio..ed un augurio di una felice e serena domenica...Giù:rosa

  42. serenella21 27 ottobre 2010 ore 21:59

    sono un po' preoccupata

    spero tutto bene

    torna prestooooo

    un :staff

  43. Newprompt4 28 ottobre 2010 ore 21:37

    non abbandona mai i suoi figli, li ha messi al mondo lui, sono suoi e nessuno e niente deve portarli via ... c'è da dire che molte donne fanno scudo dei figli per avere ciò che non meritano ... di donne che tradiscono ce ne sono e lo stato le protegge pure ... un saluto e scusa della mia assenza, un saluto e torna presto perchè leggendo questo post sembra che sei scomparsa.

  44. ombromanto05 29 ottobre 2010 ore 00:44
    Sogni d'oro e dolce notte.:batadorme ..a presto...con affetto...Giù:rosa
  45. tenalady 29 ottobre 2010 ore 21:19
    TI scrivo in privato..:rosa
  46. tenalady 29 ottobre 2010 ore 21:25
    :kissy
  47. unpensieroxte 03 novembre 2010 ore 15:39
    Ti lascio un bacio x quando rientri  :bacio :-)

  48. Stelladisirio 04 novembre 2010 ore 21:53
    Ciao.......come stai???? Spero ti vada tutto alla grande.....bacioni :bacio
  49. pensierino50 05 novembre 2010 ore 15:44

    una buona giornata e un felice week end per Te  :rosa

  50. serenella21 06 novembre 2010 ore 22:38

    spero ke stai bene

    ti lascio un forte :staff

    tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:urlo

  51. vita967 08 novembre 2010 ore 15:09

    SAI CHE MI MANCHI .........:rosa MI DISPIACE DI NN SAPERE NULLA DI TE

    SPERO CHE RITORNERAI FRA NOI

     

    CIAO UN FORTE BACIO:bacio :rosa

  52. tenalady 10 novembre 2010 ore 11:30

    Tutto bene?

    Sento la tua mancanza ... ritornerai vero? Ti pregooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non farmi preoccupare.

    Ti abbraccio

  53. unpensieroxte 13 novembre 2010 ore 23:04
    :bacio
  54. ombromanto05 14 novembre 2010 ore 18:57

    Non ti vedo più in giro...:-( spero vada tutto bene...

    Un sorriso ed una carezza per te.:-)) ..a presto...Giù:rosa

  55. serenella21 17 novembre 2010 ore 22:42

    un bacio

    x qndo ritornerai

    facci avere tue notizie

    ciao:staff

  56. pensierino50 24 novembre 2010 ore 10:52

    se entri nel mio blog al post n°217 ti ho ricordata spero sia gradito, buona giornata a Te ciao

  57. 1nation1station 25 novembre 2010 ore 02:00

    e buonanotte da Marco :bye :batananna :fiore

  58. serenella21 25 novembre 2010 ore 20:46

    ben tornata bellissima amica mia

    spero ke ora sei + serena

    nn sparire un altra volta

    un grande :staaff

  59. venuste 25 novembre 2010 ore 20:49

    anche se noi donne......ci mettiamo il cuore in tutto

    cio che facciamo..

    ma se ci trattano male..

    riprendiamocelooooooooooooo...........

    ben tornata.......

    baci da me e ilaria..

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

    passo  :batalettera per augurarti :batadorme la buona notte

  60. 1nation1station 25 novembre 2010 ore 21:16

    serata da Marco :batakiss :bye :bacio

  61. mauro.68 25 novembre 2010 ore 22:33
    bentornata fra noi è bello risentirti e sapere che ci sei
    spero che tu stia meglio adesso un :bacio :-)
  62. Newprompt4 25 novembre 2010 ore 23:21

    per augurarti la mia buonanotte

  63. tenalady 26 novembre 2010 ore 12:45

    E' stato bello leggere il tuo commento...:-)

    come stai?

    Passo velocemente...mi sono collegata al volo....

    Ti voglio bene anche io :kissy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.