Evitiamo confusione

20 marzo 2017 ore 18:15 segnala
A chi mi scrive, cerco di rispondere sempre in maniera educata e cortese, ma non a tutti la mia risposta sta bene o più semplicemente non era quella che volevano sentire.

Quando dico che non sono interessata a chattare con i ragazzi, mi riferisco al genere maschile nel suo insieme senza nessuna distinzione di età, razza, religione, ecc. Questo non vuol dire che io sia lesbica (e non ci sarebbe cmq nulla di male, dato che l’omosessualità non è una malattia), semplicemente preferisco chattare con le ragazze.
Di contro ho trovato diverse persone, specie ragazzi, che si sono dimostrati educati nel presentarsi ed educati nel momento in cui ho detto loro che non ero interessata e di questo li ringrazio.

Essere nudista non vuol dire mettersi in mostra, ecc. Il fatto che io preferisca prendere il sole, nuotare o semplicemente guardare la tv, pranzare, cucinare ecc, in libertà, non fa di me una ragazza facile e non c’è nulla di sessuale in questo. Il nudismo (e il naturismo ancor di più), sono filosofie di vita, che possono essere accettate o meno, ma in nessun caso e per nessun motivo vanno giudicate o fraintese.