HO SMESSO

09 novembre 2014 ore 22:55 segnala

Caro S.,

Sai che poi quel giorno è arrivato. Il giorno in cui ho smesso. Ho smesso di vagare senza meta per le strade, ho smesso di prendere aerei e treni, ho smesso di nascondermi il viso tra i capelli, ho smesso di urlare in silenzio, ho smesso di digiunare cibo, amore e odio, ho smesso di giocare con le mie costole, ho smesso di non guarire, ho smesso di leggere tutto il giorno, ho smesso di guardare nel vuoto, ho smesso di amarlo quel vuoto, ho smesso di non parlare, ho smesso di non sentire, ho smesso di non provare, ho smesso di non avere paura, ho smesso di dipingere i quadri di altri, ho smesso di non pensare al futuro e soprattutto ho smesso di non pensarti più.

Quello è stato il giorno in cui sono scomparsa.

Night my friend

94e80d46-da70-4735-88d1-f855e804f22a
« immagine » Caro S., Sai che poi quel giorno è arrivato. Il giorno in cui ho smesso. Ho smesso di vagare senza meta per le strade, ho smesso di prendere aerei e treni, ho smesso di nascondermi il viso tra i capelli, ho smesso di urlare in silenzio, ho smesso di digiunare cibo, amore e odio, ho s...
Post
09/11/2014 22:55:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8

Commenti

  1. 1965desiderio 10 novembre 2014 ore 11:22
    :rosa :rosa :rosa
  2. highlanderII 16 novembre 2014 ore 18:40
    Tutti dicono la vita è bella viva la vita.... godetela ..
    ma quando manca solo un sentimento crolla tutto..
    soprattutto quando manca l'amore, o la felicità.. lì è davvero dura ..
    http://youtu.be/XysG-4Ufciw
  3. alfagti 21 gennaio 2015 ore 23:44
    la vita il più delle volte gioca con noi a fare la parte della bastarda... ma comunque come dici tu...bisogna prima o poi viverla...e una volta che hai cominciato a combattere...ci ricorderemo con tenerezza di quando avevamo deciso di vivere rintanati nel nostro piccolo mondo...quello che solo noi potevamo capire...e che con mille muri non abbiamo mai dato il permesso a nessuno di entrarci...ma una volta usciti... come diciin questo post...non ci siamo più ritrovati...era bello pero...per noi soli...era bello...!!!quel mondo in fondo cireclama...ma non vi apparteniamo più...siamo cresciuti... https://www.youtube.com/watch?v=WJ3R8qOpqrc anche questa non è male vero...??? siamo forse un poco tutti cosi...!!!
  4. Odirke 17 agosto 2015 ore 17:19
    Per qualcuno forse sono monologhi... ma la bravura con cui sai scrivere fa percepire le risposte di S. come dialoghi tratti da romanzi vissuti. Viene da addentrarsi in punta di piedi nel tuo blog... per non creare altri rumori che non siano le emozioni che esprimi.
    E' un piacere tornare e vedere che, nonostante tutto, qualcuno qui dentro un cuore lo ha.

    Semper Fidelis
  5. apa.che25 04 agosto 2016 ore 13:45
    Concordo Odirke col tuo commento,:aggiungo solo una cosina,il cuore l'abbiamo tutti dentro o fuori dal virtuale, chi scrive questi post, a prescindere dalla bellezza fisica che sfiorisce e che neanche m'interessa,ha un cuore enorme e quello non sfiorisce mai.Tradotto:e' una "bellissima persona".

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.