buona fortuna

19 maggio 2017 ore 01:10 segnala
Ora che potresti amare con passione e raziocinio ti rendi conto che sei circondato dal vuoto?
Persino banale parlare di un classico se non del classico errore che molti induvidui commettono, l’errore di cercare un uomo/donna con cui sviluppare una relazione senza prima avere sviluppato una relazione con se stessi.
Corrono da una persona all’altra alla ricerca di ciò che manca dentro di loro ma lo fanno senza convinzione,consapevolezza e volontà come se a loro TUTTO fosse dovuto,che idioti.
La ricerca deve cominciare dentro di noi non fuori. Nessuno può amarci al punto da renderci felici se non amiamo davvero noi stessi e cercare amore nel nostro vuoto finisce solo col farci trovare un altro vuoto.
Vuoti da colmare,ecco il problema di fondo ma come,con quali mezzi e quando.
Bhe io direi di cominciare subito,inutile perdere altro tempo prezioso,Itaca è lontana e solo pochi riescono a raggiungerla ed io tra questi ma tu???????
Dopo una vita dedicata quasi esclusivamente al benessere materiale, al piacere fisico,all'arricchimento economico,alla carriera ti accorgi che tutto questo non riesce a colmare il vuoto che ti avvolge vero? Solo adesso te ne sei reso conto,solo adesso che i capelli si sono ingrigiti e diradati,solo adesso che l'andropausa incombe cominciando a manifestare qualche battuta d'arresto ti accorgi che nonostante tutto i "tesori materiali" accumulati nel tempo nulla possono per colmare quel vuoto.
Belle auto,belle donne,belle amicizie,non ti sei davvero fatto mancare nulla è vero eppure.......
Ma cosa cerchi esattamente (a patto che tu lo sappia)?
Dopo che ti sei scopato decine di donne,che hai provato il sesso estremo,il proibito più proibito ti rendi conto che sei solo e la cosa ti fa un male della madonna. Ben ti sta dico io,in pratica te la sei voluta adesso di che ti lagni.
Dopo che hai ottenuto TUTTO quello che desideravi ti accorgi che ti manca una donna che ti stupisca per la sua cultura,che ti sorprenda per la sua dinamicità e che ti faccia restare senza fiato a letto,una donna magari non statuaria ma intrigante,interessante,santa fuori ma puttana dentro,puttana si ma SOLO per te,che ti faccia sentire che per lei "sei il suo TORO",una donna che vorrebbe essere coccolata come una bambina,che ti ama come mai fatto prima e ti scopa come fossi il suo "oggetto di piacere",che intravede in te l'uomo giusto,quello capace di colmare i suoi vuoti ti metti sulle difensive? ma ci fai o ci sei dico io? E se togliessi il freno a mano nel viaggio dentro il tuo EGO? Concentrati su questo aspetto e non solo su come trovare il punto G,sul clitoride e su come godere,se godi insieme a lei non è meglio? La vecchia generazione non sono "gli altri",sei TU,siamo noi distratti e superficiali,noi che ci credavamo migliori,noi che ci siamo innamorati della bonazza bionda tutta tette alla cena annuale,noi che abbiamo confuso "amare con scopare",noi che i nostri amici hanno il fegato spappolato dell'alcool e dalle canne,noi che di un brano amavamo solo la musica e non le parole,noi che abbiamo considerato la vita come un qualcosa di serio da non prendere seriamente, noi che non abbiamo accettato il rischio di vedere il cuore sanguinare e adesso stiamo morendo "dissanguati".
Lei è entrata nella tua vita,ti ha fatto perdere il controllo,sbandare ma in fondo dopo una prima impasse anche comprensibile confessa che ti piace dai,non nasconderti dietro il dito o dietro i soliti alibi,sii UOMO cazzo. Facciamo così,pensaci,riflettici su,mi fai incazzare lo sai ma sai pure che se avrai bisogno di me io ci sono occhei? NON MOLLARE MAI.
320cf71d-dde0-4f96-9ada-89b93d9e6a82
Ora che potresti amare con passione e raziocinio ti rendi conto che sei circondato dal vuoto? Persino banale parlare di un classico se non del classico errore che molti induvidui commettono, l’errore di cercare un uomo/donna con cui sviluppare una relazione senza prima avere sviluppato una...
Post
19/05/2017 01:10:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. leggendolamano 19 maggio 2017 ore 06:09
    Condivido ogni parola di ciò hai scritto.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.