La metà oscura.

31 maggio 2019 ore 13:22 segnala



Tutti ci costruiamo una vita, restiamo dietro alle regole in maniera faticosa, ma lo facciamo, però qualsiasi strada tu abbia deciso di intraprendere o tu abbia subito tuo malgrado, ti scoprirai un giorno alla ricerca di qualcuno che sappia di te le cose più buie, quelle che nascondi in fondo alla morale, al tuo sacrale modo di essere faticosamente una brava persona, ma in realtà quasi nessuno lo è davvero fino in fondo, tutti abbiamo un'anima nera, e il necessario pressante desiderio di poterla condividere con qualcuno.
Quel qualcuno però non deve necessariamente appartenerci, quasi mai la vita indovina le sue tempistiche, quindi riuscire a trovarsi, nonostante destini già pienamente inseriti nel loro solco, è una fortuna davvero enorme.
Forse alcuni luoghi, posti non sempre necessariamente materiali, esistono proprio per questo, per dare un senso a questa ricerca, fregandosene della distanza, perché, per condividere tutto questo, non è necessario toccarsi o guardarsi negli occhi, ci si può vivere anche così, se quello che vuoi condividere è la tua metà oscura.
Un giorno, tutti ci accorgiamo, che dare voce alla propria metà oscura è l'unico modo per non spegnere definitivamente la luce.
06800eeb-9cf8-421f-8885-b9a4523bebc2
« immagine » Tutti ci costruiamo una vita, restiamo dietro alle regole in maniera faticosa, ma lo facciamo, però qualsiasi strada tu abbia deciso di intraprendere o tu abbia subito tuo malgrado, ti scoprirai un giorno alla ricerca di qualcuno che sappia di te le cose più buie, quelle che nascond...
Post
31/05/2019 13:22:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. crenabog 31 maggio 2019 ore 19:22
    Ed in effetti è così, per chi riesca ad ammetterlo...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.